carissime
la quì presente coquinaria l'ha combinata grossa
penso che sia l'unica qui in questo sito che
si sia rovesciata adosso una pentola d'acqua con
relativi spaghetti.
Tutto è successo martedi sera, nella fretta di scolare la pasta, accidenti a queste cucine moderne in cui il lavandino è piccolo e oltre stare attenti al rubinetto bisogna mirare il buco
ok è una scusa
ho preso dentro nel mobile d'incasso e la pentola mi è volata via dalle mani, l'acqua è sobbalzata fuori colpendomi in pieno petto, braccio
per poi posarsi definitivamnte sulla coscia della gamba destra.
Spoglierello in 5 secondi,
risate a non finire per sdrammatizzare l'accaduto davanti ai ragazzi.
Serata finita in costume party, non riuscivo ad indossare nient'altro.
A oggi mi ritrovo un po' conciata...
15 gg di malattia....ahhhh finalmente un po' di riposo e nessuna riconoscenza da parte dei datori di lavoro che pur conciata i giorni seguenti sono andata lo stesso in ufficio....
la quì presente coquinaria l'ha combinata grossa
penso che sia l'unica qui in questo sito che
si sia rovesciata adosso una pentola d'acqua con
relativi spaghetti.
Tutto è successo martedi sera, nella fretta di scolare la pasta, accidenti a queste cucine moderne in cui il lavandino è piccolo e oltre stare attenti al rubinetto bisogna mirare il buco
ok è una scusa
ho preso dentro nel mobile d'incasso e la pentola mi è volata via dalle mani, l'acqua è sobbalzata fuori colpendomi in pieno petto, braccio
per poi posarsi definitivamnte sulla coscia della gamba destra.
Spoglierello in 5 secondi,
risate a non finire per sdrammatizzare l'accaduto davanti ai ragazzi.
Serata finita in costume party, non riuscivo ad indossare nient'altro.
A oggi mi ritrovo un po' conciata...
15 gg di malattia....ahhhh finalmente un po' di riposo e nessuna riconoscenza da parte dei datori di lavoro che pur conciata i giorni seguenti sono andata lo stesso in ufficio....

Commenta