X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• compleanno di sabato FOTO

...allora sono molto stanca, ma la festa è riuscita abbastanza bene....eravamo in tutto 25 persone (20 grandi e 5 piccolini) ...ed ora le foto, siate clementi però...
    bigne farciti con spuma di prosciutto cotto e ricotta, e spuma di tonno....non capisco perche mi vengonocosì bassi, il sapore però era ottimo

mini baguettine...fanno sempre colpo queste!

crepes ai funghi porcini e tartufo

pane al sesamo che hanno gustato con i fagioli con le cotiche, (non sono riuscita a fototgrafarli)

pani semodolci delle Simili...ormai sono diventati uan droga, non possiamo più fare a meno

chi devo ringraziare per queste cosine meravilgiose? [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Cristy

[img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img]
    "La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio." Friedrich Nietzsche
    Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)

Commenta

....
      e per queste? [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

uova farcite, semplice ma sempre apprezzate, sopratutto dai bimbi..

.. per finire LA TORTA!!!

grazie a tutti/e per i meavilgiosi consigli..preparatevi sabato dovrà organizzare un'altra festicciola [img]graemlins/50_b.gif[/img] (scherzo) mi fa sempre piacere cucinare per gli amici.....
      [img]graemlins/hello.gif[/img]
      Cristy

Commenta

Complimenti ! [img]graemlins/applause.gif[/img]

Commenta

complimenti per tutto
          .... amica del sole...

Commenta

Bravissima!!! [img]graemlins/applause.gif[/img]
            EVA

Commenta

Brava [img]graemlins/applause.gif[/img]

Commenta

Tutto bellissimo [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]

Commenta

Brava!
                  "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

Commenta

complimenti per tutto, le tartine quelle a forma di fiorellino come le hai fatte cioe' ricetta e formato.
                    Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
                    George Bernard Shaw

Commenta

Brava, complimentoni...
                      [img]graemlins/applause.gif[/img]
                      ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
                      ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
                      La Polpetta Perfetta

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Fiordecrispigni:
                        complimenti per tutto, le tartine quelle a forma di fiorellino come le hai fatte cioe' ricetta e formato. </font>[/QUOTE]credo che sia la ricetta di TERE, ho usato uno stampino a forma di stella e poi ho messo la stellina nei pirottini....la ricetta la metto dopo
                        Cristy

Commenta

ecco la ricetta della pasta brisè, si è di tere:
                          500 gr. farina
                          250 burro
                          125 acqua fredda
                          sale

stendi la pasta e poi con un taglia pasta a fiore la ritagli e la metti nei pirottini di carta. in forno a 180° per 10/15 minuti.
                          Cristy

Commenta

sei stata veramente brava! Complimenti!
                            [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

Wowwww quante cose buone ! Potrei avere la ricetta delle mini baguettine ? Grazie
                              Ecco il nostro sito
                              http://www.nennaki.it

Commenta

Operazioni in corso..
                              X