X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pubblicato originariamente da Franci54 Visualizza il messaggio
    Scusami Ing,io con il mio ipad ( non ho pc) vedo solo queste icone sopra i messaggi ? Cosa devo fare ? Grazie
    E' normale.. anche prima apparivano solo questi.. o ti appariva anche la A ?
    Nicola

    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

    Commenta


    • Una fugace apparizione della A scomparsa nello stesso tempo che credevo di averla , faccette mai
      Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
      -Francesca-

      Commenta


      • Ing.,perfavore,cosa vuol dire che il file che si sta tentando di caricare è danneggiato?Cosa può averlo danneggiato?e potrebbero essercene altri ?Ho paura a controllore...
        https://www.facebook.com/mamma.meal/

        Commenta


        • Anche a me se provo a caricare foto dallo smartphone(android), sul tablet,sempre android,non succede .
          La vecchiaia non è poi così male quando consideri le alternative...

          Commenta


          • La ricerca mi dice che il problema appartiene solo a me: se sono loggata non mi segna come letti i 3d che in realtà ho letto, nè quando chiedo di segnare i post come letti in alto a destra me lo fa.
            Invece come "occhio silenzioso" lo fa.
            Non è grave ma è comodo vedere velocemente se in alcuni post ci sono messaggi nuovi.
            (navigo con chrome)
            Cristina B. - Una naturalista in cucina - La perla e il giglio

            Commenta


            • Il PDF muffins non funziona..
              https://www.facebook.com/mamma.meal/

              Commenta


              • Piccoli errori, correzioni e revisioni in corso.. le pagine sono tantissime.. con calma tutto funzionerà..
                Nicola

                "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                Commenta


                • Scusate ma come si fanno le ricerche con tapatalk? Clicco sulla lente, scrivo ma poi non riesco ad andare avanti grazie!
                  "Non si preoccupi madame, ci sarà cibo a sufficienza." da Il pranzo di Babette.

                  Commenta


                  • Pubblicato originariamente da nespola Visualizza il messaggio
                    Scusate ma come si fanno le ricerche con tapatalk? Clicco sulla lente, scrivo ma poi non riesco ad andare avanti grazie!
                    Non so come Tapatalk effettui le ricerche.. non so aiutarti..
                    Nicola

                    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                    Commenta


                    • OK, non ti preoccupare, continuerò a farle senza tapatalk, non è indispensabile
                      "Non si preoccupi madame, ci sarà cibo a sufficienza." da Il pranzo di Babette.

                      Commenta


                      • ErroreCoqui.jpg

                        Ing,
                        scusa per questa noia in una bella domenica di sole...
                        Stavo cercando nel database una ricetta.
                        Avevo messo la spunta a Dolci e Natale e Norton ha bloccato il tutto.
                        Se hai tempo, vorresti vedere che problema c'è?
                        Grazie mille!
                        Marina
                        If you can't stand the heat, stay out of the kitchen!
                        radiocucina.blogspot.com

                        Commenta


                        • Ho segnalato a Ing2.. visto che la ricerca l'ha curata lui.. e vediamo un po'!
                          Grazie per avermelo segnalato.. a me non lo fa con nessun browser.. non so cosa Norton veda di maligno.. ma comunque controlliamo!
                          Nicola

                          "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                          Commenta


                          • ...
                            Nicola

                            "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                            Commenta


                            • Succede quando compongo messaggi per il forum: compare una finestra con:

                              invalid server response
                              riprova (o era ritenta e sarai più fortunato?)

                              Pigiando il tasto OK posso continuare a scrivere e il testo scritto precedentemente per fortuna resta lì, ma spesso quella finestrella si riapre interrompendo di continuo. Si può sistemare?

                              Un paese ci vuole, non fosse che per il gusto di andarsene via. Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c'è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti. Cesare Pavese
                              "Il fascismo si cura leggendo e il razzismo si cura viaggiando." Miguel de Unamuno

                              Commenta


                              • Pubblicato originariamente da Curry Visualizza il messaggio
                                Succede quando compongo messaggi per il forum: compare una finestra con:

                                invalid server response
                                riprova (o era ritenta e sarai più fortunato?)

                                Pigiando il tasto OK posso continuare a scrivere e il testo scritto precedentemente per fortuna resta lì, ma spesso quella finestrella si riapre interrompendo di continuo. Si può sistemare?
                                Ho bisogno di sapere su che associazione (a delinquere...) computer-windows-browser succede.. a me non capita e devo simulare l'evento
                                Nicola

                                "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X