X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nicola scusa, ho provato a pubblicare due topic. Uno è questo, ma non riesco a vederli nella home page del foum. Il problema si pone in windows 10. Qualsiasi browser io usi. In realtà vedo il topic, se nei filtri, imposto la visualizzazione "tutti". Se lascio l'opzione predefinita "Discussioni" non lo vedo....
    Ieri sera avevo voglia di risotto, un risotto un po' diverso al solito e bello cremoso. In frigo avevo una confezione di stracciatella, del super, ma discreta. Ecco
    Alessandra
    A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
    L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

    Commenta


    • Pubblicato originariamente da L'Ing Visualizza il messaggio

      Ho bisogno di sapere su che associazione (a delinquere...) computer-windows-browser succede.. a me non capita e devo simulare l'evento
      Eh ma questa è invasione della privacy!
      PC, windows, volpina infuocata.
      Un paese ci vuole, non fosse che per il gusto di andarsene via. Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c'è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti. Cesare Pavese
      "Il fascismo si cura leggendo e il razzismo si cura viaggiando." Miguel de Unamuno

      Commenta


      • Aggiornamento: quel segnale di errore era sparito, ma oggi si è ripresentato. Una volta sola però, così non disturba.
        Utenti in linea (in basso al forum, con gli avatar) e modulo utenti connessi è lo stesso? Se sì la modalità invisibile non funziona (il pallino invece sì). In più, essendo utenti in linea aperto in default, copre i numeretti per scorrere le pagine del forum. Da chiuso invece si vede tutto, ma non potendolo fissare tornerà a nascondersi per default.
        L'associazione a delinquere la conosci, sempre quella, come sopra.
        Un paese ci vuole, non fosse che per il gusto di andarsene via. Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c'è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti. Cesare Pavese
        "Il fascismo si cura leggendo e il razzismo si cura viaggiando." Miguel de Unamuno

        Commenta

        Operazioni in corso..
        X