X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • .. e come mai non ti trova quello che cerchi??
    Nicola

    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

    Commenta


    • Pubblicato originariamente da L'Ing Visualizza il messaggio
      .. e come mai non ti trova quello che cerchi??
      non lo so. Per esempio, ho provato a digitare "lamponi" e "anarona", perchè so di aver inserito molte ricette con i lamponi, ma mi da solo l'ultima, di qualche settimana fa.
      PAOLA
      Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
      http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/

      Commenta


      • Sto facendo ricostruire l'indice delle ricerche al forum (scusate eventuali rallentamenti..) per fare in modo di risolvere il problema..
        Nicola

        "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

        Commenta


        • Pubblicato originariamente da anarona Visualizza il messaggio
          non lo so. Per esempio, ho provato a digitare "lamponi" e "anarona", perchè so di aver inserito molte ricette con i lamponi, ma mi da solo l'ultima, di qualche settimana fa.
          Ecco! Ora i risultati cominciano ad uscir fuori!!! Il sistema non aveva aggiornato a dovere l'indice.. e sta ancora "lavorando"..
          Nicola

          "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

          Commenta


          • Torno per ricordare i problemi al reparto messaggi, io non posso ne rispondere ne cancellare quelli che mi arrivano.. succede solo a me??
            Paola

            Commenta


            • Pubblicato originariamente da L'Ing Visualizza il messaggio

              Ecco! Ora i risultati cominciano ad uscir fuori!!! Il sistema non aveva aggiornato a dovere l'indice.. e sta ancora "lavorando"..
              Grazie!!
              PAOLA
              Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
              http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/

              Commenta


              • Volevo aprire i PDF "I secondi di mare" ma non funzionano
                https://www.facebook.com/mamma.meal/

                Commenta


                • Pubblicato originariamente da clotilde.mi Visualizza il messaggio
                  Volevo aprire i PDF "I secondi di mare" ma non funzionano
                  Sono a metà del lavoro sui PDF.. la sezione è completamente rinnovata.. ovviamente hai cercato fra quelli ancora da sistemare.. lo faccio adesso quello così fra 10 minuti puoi aprirlo..
                  Nicola

                  "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                  Commenta


                  • Ing per favore puoi provare ad aprire la sezione messaggi privati da mobile? La vedo così stretta e sfasata verso sinistra che mi risulta impossibile aprire i messaggi (anche selezionando "richiedi sito desktop" e rifacendo il login).
                    "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

                    Commenta


                    • Pubblicato originariamente da Renée Visualizza il messaggio
                      Ing per favore puoi provare ad aprire la sezione messaggi privati da mobile? La vedo così stretta e sfasata verso sinistra che mi risulta impossibile aprire i messaggi (anche selezionando "richiedi sito desktop" e rifacendo il login).
                      Devo installare prima la nuova versione 5.1.8 dove hanno corretto altri 110 errori del codice.. devo prima fare un super backup e poi installarlo.. forse lo faccio stanotte.. non ha senso fare adesso delle modifiche al codice attuale..
                      Nicola

                      "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                      Commenta


                      • Pubblicato originariamente da L'Ing Visualizza il messaggio

                        Devo installare prima la nuova versione 5.1.8 dove hanno corretto altri 110 errori del codice.. devo prima fare un super backup e poi installarlo.. forse lo faccio stanotte.. non ha senso fare adesso delle modifiche al codice attuale..
                        Era solo una segnalazione, non una pretesa che tu sistemassi tutto subito

                        Screenshot_2015-07-22-15-17-25-01.jpeg



                        "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

                        Commenta


                        • Pubblicato originariamente da Renée Visualizza il messaggio
                          Era solo una segnalazione, non una pretesa che tu sistemassi tutto subito
                          Grazie perché non ho mille occhi e mille dispositivi diversi.. non posso avere tutto sotto controllo.. ho proprio bisogno delle segnalazioni!
                          Nicola

                          "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                          Commenta


                          • Pubblicato originariamente da L'Ing Visualizza il messaggio

                            Ecco! Ora i risultati cominciano ad uscir fuori!!! Il sistema non aveva aggiornato a dovere l'indice.. e sta ancora "lavorando"..
                            A me continua a non dare risultati.
                            PAOLA
                            Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
                            http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/

                            Commenta


                            • Stanotte ho installato la nuova versione del forum (5.1.8).. devo ricostruire l'indice nuovamente..

                              Comunque cercando "lamponi" sulla casella adesso viene fuori molto di più di prima...
                              Nicola

                              "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                              Commenta


                              • Buonasera a tutti, forse ripeto forse sono riuscita a rientrare
                                .... amica del sole...

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X