X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pubblicato originariamente da Lena56 Visualizza il messaggio
    Ciao Nicola, io ho un problema nella casella dei messaggi privati, non mi permette di cancellarli ..succede solo a me??
    Dovrei averlo sistemato!
    Mi pare che funzioni tutto adesso!
    Nicola

    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

    Commenta


    • Ing scusa ma non riesco ad aprire questo per fare la ricerca, mi dà una pagina bianca!
      "VORREI CUCINARE... La ricerca nell'archivio delle ricette dei Coquinari, cucinate, assaggiate, studiate, preparate, fotografate da loro dall'inizio di Coquinaria ad oggi per condividerle con tutti noi..
      "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
      Il mio blog: Tentazioni di gusto

      Commenta


      • Pubblicato originariamente da L'Ing Visualizza il messaggio
        Non ci sono alternative: non c'è l'opzione per visualizzare o meno i comandi a risoluzioni diverse.. non voglio mettermi a modificare il css.. perché ad ogni aggiornamento del forum poi cambia tutto e rischio pure che non funzioni più! (lo dico perché già successo!)
        Non è una cosa fondamentale, si riesce a scrivere lo stesso
        [Non varia tra l'altro in base alla risoluzione, se imposti uno user agent mobile gli assegna la classe h-hide e li nasconde, presumo tramite il solito js]
        "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

        Commenta


        • Pubblicato originariamente da Renée Visualizza il messaggio
          Non varia tra l'altro in base alla risoluzione, se imposti uno user agent mobile gli assegna la classe h-hide e li nasconde, presumo tramite il solito js
          Vero per questa versione.. che è però diversa dalla precedente.. eviterei.. meglio "fregare" con un browser!

          PS: per chi non ha capito di cosa parliamo.. meglio sorseggiare un tè freddo.. magari con poco zucchero!
          Nicola

          "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

          Commenta


          • Pubblicato originariamente da Bruna Cipriani Visualizza il messaggio
            Ing scusa ma non riesco ad aprire questo per fare la ricerca, mi dà una pagina bianca!
            "VORREI CUCINARE... La ricerca nell'archivio delle ricette dei Coquinari, cucinate, assaggiate, studiate, preparate, fotografate da loro dall'inizio di Coquinaria ad oggi per condividerle con tutti noi..
            Ho appena provato.. funziona.. QUI
            Nicola

            "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

            Commenta


            • Pubblicato originariamente da L'Ing Visualizza il messaggio

              In che senso? Foto o Allegato?
              Sicuramente migliore è l'Allegato (icona fermaglio)!
              Non sono stata chiara...allegato.Ma devo ridurre le foto o non è più necessario?Grazie
              La vecchiaia non è poi così male quando consideri le alternative...

              Commenta


              • Pubblicato originariamente da Franca B Visualizza il messaggio
                Non sono stata chiara...allegato.Ma devo ridurre le foto o non è più necessario?Grazie
                Il forum le riduce da solo quando sono in allegato.. l'unica cosa è un po' di tempo in più per il caricamento se sono molto grandi..
                Prova e vedi
                Nicola

                "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                Commenta


                • Ancora grazie!
                  La vecchiaia non è poi così male quando consideri le alternative...

                  Commenta


                  • Pubblicato originariamente da L'Ing Visualizza il messaggio

                    Ho appena provato.. funziona.. QUI
                    Grazie ora va anche a me!
                    "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                    Il mio blog: Tentazioni di gusto

                    Commenta


                    • Ma Edizione stampabile ed elenco utenti non esistono più o sono io che non li so trovare? Grazie Nicola.

                      Commenta


                      • ho provato ad andare a ritroso in questo topo ma mi son già persa
                        quindi, mi scuso se per caso faccio una domanda già fatta

                        dunque, ho fatto una ricerca con VORREI CUCINARE...
                        è uscita una pagina (FANTASTICA!!!!) http://www.coquinaria.it/risultato-ricerca-ricette/
                        però riesco solo a visualizzare il titolo e la foto delle ricette ma non trovo un modo per poter entrare proprio nella ricetta.

                        come se fa?
                        Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
                        "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

                        Commenta


                        • Pubblicato originariamente da Moka Visualizza il messaggio
                          ho provato ad andare a ritroso in questo topo ma mi son già persa
                          quindi, mi scuso se per caso faccio una domanda già fatta

                          dunque, ho fatto una ricerca con VORREI CUCINARE...
                          è uscita una pagina (FANTASTICA!!!!) http://www.coquinaria.it/risultato-ricerca-ricette/
                          però riesco solo a visualizzare il titolo e la foto delle ricette ma non trovo un modo per poter entrare proprio nella ricetta.

                          come se fa?
                          Prova ad allargare e a restringere la finestra del browser.. manca poco a finire di sistemarla.. ma sono contento che il risultato sia così gradito!!!

                          Ridimensionando la finestra apparirà il resto del testo ed anche il bottone per visualizzare la ricetta (le schede delle ricette sono ancora provvisorie.. ma perfettamente utilizzabili..)!

                          PS: che sistema stai usando (Win o Mac, quale browser)?

                          Nicola

                          "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                          Commenta


                          • Grazie Nicola
                            uso Windows, la finestra a dire il vero era già aperta del tutto (intendi il browser immagino, usavo Google Chrome)
                            aspetta che provo con Mozilla...

                            oh FUNZIONA! wow!...oh...anche con Google...

                            mi sa che ero imbriaga

                            grazie!
                            Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
                            "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

                            Commenta


                            • sto cercando un topic iniziato da Roberto Zot, che chiedeva se sapevamo indicare dolci "antichi". Non è tanto lontano nel tempo. Ho provato con la ricerca ma niente, ho provato allora a cercare cliccando sul suo nome e mi apre solo il periodo maggio - giugno. E' frustrante non riuscire a trovare mai niente....
                              http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                              Commenta


                              • Questo? http://www.coquinaria.it/forum/forum...ro-roberto-zot
                                Nicola

                                "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X