X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nicola immagino quanto lavoro stai facendo per rendere il forum più accessibile
    Te ne avevo accennato a Rimini :è possibile ripristinare la funzione che c'è di nuovo che per me era comodissima poiché mi dava la possibilità di essere aggiornata su tutti gli interventi, consultando una sola pagina e semmai di lì andare al topic
    Posso sperare che ciò avvenga, grazie

    Commenta


    • Pubblicato originariamente da Gia.Da Visualizza il messaggio
      Nicola immagino quanto lavoro stai facendo per rendere il forum più accessibile
      Te ne avevo accennato a Rimini :è possibile ripristinare la funzione che c'è di nuovo che per me era comodissima poiché mi dava la possibilità di essere aggiornata su tutti gli interventi, consultando una sola pagina e semmai di lì andare al topic
      Posso sperare che ciò avvenga, grazie
      Guarda che ULTIME ATTIVITA' adesso fa proprio quello che mi chiedevi..


      Schermata 2015-06-05 alle 01.16.18.png
      Nicola

      "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

      Commenta


      • Ciao Nicola, io ho un problema nella casella dei messaggi privati, non mi permette di cancellarli ..succede solo a me??
        Paola

        Commenta


        • Ho fatto una modifica.. ora per cancellare i messaggi devi selezionare quelli da eliminare con la spunta sulla casellina dei messaggi e poi in basso a sinistra ora trovi questo:

          Schermata 2015-06-05 alle 08.26.36.png

          .. e scegli Elimina!

          Nicola

          "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

          Commenta


          • Pubblicato originariamente da L'Ing Visualizza il messaggio
            Ho fatto una modifica.. ora per cancellare i messaggi devi selezionare quelli da eliminare con la spunta sulla casellina dei messaggi e poi in basso a sinistra ora trovi questo:

            [ATTACH=CONFIG]n2851132[/ATTACH]

            .. e scegli Elimina!


            Non funziona
            Paola

            Commenta


            • Pubblicato originariamente da Lena56 Visualizza il messaggio


              Non funziona
              Vero

              Comunico ai produttori... scusate il disagio!
              Nicola

              "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

              Commenta




              • Nicola, non sono stata attenta! non ho capito la differenza tra caricare cliccando sulla macchina fotografica e cliccando su A (attiva editor avanzato). A parte che con una vengono gradi e l'altra miniature, che differenza fa per il sito?
                Inoltre, sappiamo perché a volte la foto viene pubblicata ruotata benché sia dritta nell'originale?
                Ieri non c'era verso di pubblicare questa stessa foto verticale, tanto che ho dovuto metterla su photobucket.


                IMG_2003.JPG
                You do not have permission to view this gallery.
                This gallery has 1 photos.
                I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

                Commenta


                • Pubblicato originariamente da tere Visualizza il messaggio
                  Nicola, non sono stata attenta! non ho capito la differenza tra caricare cliccando sulla macchina fotografica e cliccando su A (attiva editor avanzato). A parte che con una vengono gradi e l'altra miniature, che differenza fa per il sito?
                  La differenza fra Foto e Allegato (icona fermaglio) è che la Foto va sotto al messaggio come miniatura e va cliccata per ingrandirla mentre l'Allegato entra dentro al messaggio e sta vicina al testo relativo all'immagine e la sua dimensione viene scelta al momento del suo inserimento nel topic.

                  Cliccando su A si usa il "vecchio" metodo per il caricamento delle immagini sia dal computer che da un server esterno e la foto entra dentro al testo del messaggio.

                  Per il sito non fa differenza: io le mie foto le inserisco sempre come allegato (icona fermaglio) perché così posso descriverne il contenuto o mettere una didascalia.

                  Nicola

                  "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                  Commenta


                  • Pubblicato originariamente da tere Visualizza il messaggio
                    Inoltre, sappiamo perché a volte la foto viene pubblicata ruotata benché sia dritta nell'originale?
                    Ieri non c'era verso di pubblicare questa stessa foto verticale, tanto che ho dovuto metterla su photobucket.
                    La rotazione delle foto è un errore del motore del forum che non riesce a "leggere" il formato corretto dal file delle immagini.. è un errore che è stato già segnalato ai produttori del forum e hanno promesso che inseriranno un comando per effettuare la rotazione al momento del caricamento!
                    Nicola

                    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                    Commenta


                    • Da cellulare non si vede l'icona con la A
                      "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

                      Commenta


                      • A proposito di foto...io per sicurezza le ho ridotte col mio programmino, come mi devo comportare?
                        La vecchiaia non è poi così male quando consideri le alternative...

                        Commenta


                        • Pubblicato originariamente da Franca B Visualizza il messaggio
                          A proposito di foto...io per sicurezza le ho ridotte col mio programmino, come mi devo comportare?
                          In che senso? Foto o Allegato?
                          Sicuramente migliore è l'Allegato (icona fermaglio)!
                          Nicola

                          "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                          Commenta


                          • Pubblicato originariamente da Renée Visualizza il messaggio
                            Da cellulare non si vede l'icona con la A
                            Con il browser di serie (Android e iOS) non si vede.. invece utilizzando Puffin browser (gratuito) si vede anche la A perché si fa credere al forum che stiamo usando un fisso!
                            Nicola

                            "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                            Commenta


                            • Pubblicato originariamente da L'Ing Visualizza il messaggio

                              Con il browser di serie (Android e iOS) non si vede.. invece utilizzando Puffin browser (gratuito) si vede anche la A perché si fa credere al forum che stiamo usando un fisso!
                              Definisci per favore "browser di serie"?
                              Spero che i produttori di Puffinbrowser ti diano una percentuale per la pubblicità che gli fai Non ho comunque intenzione di installarlo,
                              anche su Chrome per android (e così su tutti e 4 i browser che ho installati mi pare) c'è l'opzione "richiedi sito desktop" ed effettivamente così funziona ma trovo impensabile mantenerla attivata costantemente dato che per certi siti le versioni mobile servono effettivamente a risparmiare traffico dati non caricando elementi desktop invece molto pesanti (in tutti i sensi)

                              "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

                              Commenta


                              • Pubblicato originariamente da Renée Visualizza il messaggio

                                Definisci per favore "browser di serie"?
                                Spero che i produttori di Puffinbrowser ti diano una percentuale per la pubblicità che gli fai Non ho comunque intenzione di installarlo,
                                anche su Chrome per android (e così su tutti e 4 i browser che ho installati mi pare) c'è l'opzione "richiedi sito desktop" ed effettivamente così funziona ma trovo impensabile mantenerla attivata costantemente dato che per certi siti le versioni mobile servono effettivamente a risparmiare traffico dati non caricando elementi desktop invece molto pesanti (in tutti i sensi)
                                Percentuale 0%
                                Non ci sono alternative: non c'è l'opzione per visualizzare o meno i comandi a risoluzioni diverse.. non voglio mettermi a modificare il css.. perché ad ogni aggiornamento del forum poi cambia tutto e rischio pure che non funzioni più! (lo dico perché già successo!)
                                Nicola

                                "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X