X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pubblicato originariamente da L'Ing Visualizza il messaggio
    Fra le opzioni del profilo c'è "visualizza le firme".. te la attivo io così vedi la tua e quelle degli altri!
    Grazie Nicola. Ho finalmente provato, anche se ho dovuto cercare un pochino (a futura memoria bisogna: andare nel Mio Profilo, cliccare Modifica Impostazioni, poi su Account e lì si trova Modifica Immagine Firma).
    Comunque ho un problema lo stesso, cioè non mi permette di cancellare semplicemente, devo per forza mettere qualcosa (basta un punto) altrimenti non mi lasciava salvare.

    I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

    Commenta


    • Pubblicato originariamente da L'Ing Visualizza il messaggio

      La app si interfaccia con un modulo all'interno del forum: il produttore della app ha creato questo modulo.. io posso solo installarlo ma non modificarne il funzionamento.

      Hai l'ultima versione di Tapatalk? A me non fa questa anomalia..
      Si anche perché lo uso per il forum che gestisco.
      Alessandra
      A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
      L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

      Commenta


      • Pubblicato originariamente da Gea Visualizza il messaggio

        Si anche perché lo uso per il forum che gestisco.
        E' uscita proprio stamattina una versione aggiornata di Tapatalk dove hanno corretto "errori critici" a loro detta.. puoi riprovare adesso?
        Nicola

        "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

        Commenta


        • Nicola son riuscita a caricare foto ma è storta , come si fa a raddrizzarla
          Grazie mi servirebbe così posso interagire di più postando ricette con foto

          Commenta


          • Pubblicato originariamente da Gia.Da Visualizza il messaggio
            Nicola son riuscita a caricare foto ma è storta , come si fa a raddrizzarla
            Grazie mi servirebbe così posso interagire di più postando ricette con foto
            Stiamo aspettando una versione nuova del forum.. metteranno un tasto per ruotare le foto.. spero presto!
            Nicola

            "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

            Commenta


            • Pubblicato originariamente da L'Ing Visualizza il messaggio

              E' uscita proprio stamattina una versione aggiornata di Tapatalk dove hanno corretto "errori critici" a loro detta.. puoi riprovare adesso?
              Domani provo e ti faccio sapere
              Alessandra
              A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
              L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

              Commenta


              • È possibile cambiare avatar senza scocciare te?
                Federica

                Commenta


                • Pubblicato originariamente da *coral reef* Visualizza il messaggio
                  È possibile cambiare avatar senza scocciare te?
                  Certo.. dal pannello utente adesso funziona senza problemi!
                  Nicola

                  "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                  Commenta


                  • Ma con il messaggio riguardo ai cookies che si deve fare?
                    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                    Commenta


                    • Io da ieri ho la home page "diversa". C'è tutto l'elenco dei vari argomenti a sinistra, ma niente foto. Spero di essermi spiegata!
                      PAOLA
                      Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
                      http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/

                      Commenta


                      • Pubblicato originariamente da anarona Visualizza il messaggio
                        Io da ieri ho la home page "diversa". C'è tutto l'elenco dei vari argomenti a sinistra, ma niente foto. Spero di essermi spiegata!
                        Era provvisoria "work in progress".. oggi la dovresti vedere "normale". .!
                        Nicola

                        "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                        Commenta


                        • Nicola, non ho letto tutti gli interventi, magari l'hai già detto....come si fa a caricare le foto dal cellulare? È possibile?
                          Maria Grazia

                          Commenta


                          • Pubblicato originariamente da Anniebrook Visualizza il messaggio
                            Nicola, non ho letto tutti gli interventi, magari l'hai già detto....come si fa a caricare le foto dal cellulare? È possibile?
                            Certo che si può!
                            Usando con Android il browser normale puoi caricare le foto dal rullino con l'icona a forma di macchina fotografica e appaiono sotto al messaggio come miniatura.
                            Se invece scarichi Puffin Browser si possono caricare anche le foto dentro al messaggio con l'icona della graffetta come dal PC!
                            Nicola

                            "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                            Commenta


                            • Come mai non ho più il nomignolo sotto l'avatar?
                              Alessandra

                              Commenta


                              • Pubblicato originariamente da @lex Visualizza il messaggio
                                Come mai non ho più il nomignolo sotto l'avatar?
                                A volte i sottoavatar spariscono .. quale era il tuo?
                                Nicola

                                "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X