X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Francesca ho approvato il masso ma sinceramente non capisco per quale motivo fosse stato messo "in quarantena"

    Commenta


    • #77
      Pubblicato originariamente da Adriana Visualizza il messaggio
      Ma quelli che tu metti a Valerio nello zaino li hai fatti cuocere e lui li mangia freddi?
      Tze', Valerio, freddi? Giammai! Ha il contenitore termico tipo ciotola larga, non funziona egregiamente, ma dopo 3 ore sono ancora tiepidi. Ma riesco a dargli cosi' solo ravioli (italiani o cinesi che siano), pasta neanche per sogno. E si porta il contenitore di metallo a scomparti con il ghiaccio, per verdure cruda od insalata, perche' se e' calda non la mangia. Ho creato un piccolo mostro.

      Francesca Spalluto

      Commenta


      • #78
        Pubblicato originariamente da Paprika Visualizza il messaggio
        Sì mi sono ispirata ai culargiones. Eccoli pronti
        Bella questa chiusura,bravissima

        Commenta


        • #79
          Vedo solo ora.. bellisdimi Francesca eche meticolosa descrixione?
          la mia casetta virtuale

          Commenta


          • #80
            Pubblicato originariamente da Francesca Spalluto Visualizza il messaggio
            Tze', Valerio, freddi? Giammai! Ha il contenitore termico tipo ciotola larga, non funziona egregiamente, ma dopo 3 ore sono ancora tiepidi. Ma riesco a dargli cosi' solo ravioli (italiani o cinesi che siano), pasta neanche per sogno. E si porta il contenitore di metallo a scomparti con il ghiaccio, per verdure cruda od insalata, perche' se e' calda non la mangia. Ho creato un piccolo mostro.
            Grazie, pensavo si potessero mangiare freddi.
            Con quei contenitori le ho provate anch'io tutto per mio marito ma siccome lui mangia tutto caldissimo non vanno bene. Mi limito allora a darli tutto quello che si può mangiare freddo.
            La mia cucina

            Commenta


            • #81
              Adriana, dopo lunga ricerca penso che gli unici thermos che tengano molto meglio il calore siano quelli dalla Zojirushi, costicchiano e visto che i bambini perdono un sacco di cose (non che gli altri di contenitori non siano cari, ho perso quasi 40 dollari in una botta quando Valerio ha smarrito la borsa del pranzo) non l'ho ancora comprato. Altra soluzione che non so esista in Europa, sempre che tuo marito abbia una presa (e che trovo geniale) e' questo forno portatile
              Francesca Spalluto

              Commenta


              • #82
                Pubblicato originariamente da Francesca Spalluto Visualizza il messaggio
                Adriana, dopo lunga ricerca penso che gli unici thermos che tengano molto meglio il calore siano quelli dalla Zojirushi, costicchiano
                costicchia si

                Zojirushi SM-SA60-RW Thermos mug stainless inossidabile 20 Oz. 0.60L Clear Red

                il fornetto portatile non l'ho trovato
                grazie
                Ultima modifica di L'Ing; 12/06/2015, 19:04.
                La mia cucina

                Commenta


                • #83
                  Adriana cara, questo funziona benissimo: Macom 855A Lunch Time Portavivande Elettrico lo vendono su amazon e ora è anche in offerta
                  Ultima modifica di L'Ing; 12/06/2015, 16:01.
                  SiLvIa
                  quando-non-sei-contento-della-tua-vita-cambiarla-è-sintomo-di-salute-mentale
                  http://esseemmepiu.blogspot.com/

                  Commenta


                  • #84
                    Pubblicato originariamente da Adriana Visualizza il messaggio
                    costicchia si

                    Zojirushi SM-SA60-RW Thermos mug stainless inossidabile 20 Oz. 0.60L Clear Red

                    il fornetto portatile non l'ho trovato
                    grazie

                    Non intendevo pero' quello. Ce ne sono altre versioni con l'imbaccatura larga e ciotoline impilabili, anche per la zuppa.Alcuni scomparti per roba calda, altri per quella fredda.
                    Francesca Spalluto

                    Commenta


                    • #85
                      Io sto andando a farli, pensatemi eh!!
                      http://incucinaconmicol.blogspot.it/

                      Commenta


                      • #86
                        Per qualsiasi cosa cosa sono qui
                        Francesca Spalluto

                        Commenta


                        • #87
                          Grazie Francesca! Farli tondi è un parolone, infatti li ho chiusi alla bell'e meglio! Ora sono in congelatore!
                          http://incucinaconmicol.blogspot.it/

                          Commenta


                          • #88
                            Come promesso li ho fatti, e mi sono divertita un sacco .bisogna prenderci la mano, io non avevo mai fatto una cosa del genere quindi sono bruttini ma..mi sono piaciuti moltissimo 11406998_891986364173523_443729887285479355_n.jpg?oh=ff6dd6c87d1c11f5a8bb7f5830661fb5&oe=55F36956.jpeg
                            Paola

                            Commenta


                            • #89
                              Ho fatto il ripieno, domani li faccio anch'io
                              La mia cucina

                              Commenta


                              • #90
                                Stasera ne ho cotti alcuni per provarli in vista della cena, buoni buoni! Grazie Francesca, senza il tuo post non mi sarei mai lanciata!

                                IMG_4024.JPG

                                IMG_4026.JPG
                                http://incucinaconmicol.blogspot.it/

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X