X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Pubblicato originariamente da Bruna Cipriani Visualizza il messaggio
    E' la stessa Eleonora, ha tre lame, questa è con il taglio largo e piatto, poi ci sono due lame per spaghetti più o meno spessi.

    Grazie. Era meglio non saperlo.... adesso la tentazione di prenderla è più forte....
    Non mi devo fare tentare... non mi devo fare tentare... non mi devo fare tentare....
    Eleonora
    "Io evolvo indietro." (Teobaldo Cappellano)

    Commenta


    • #32
      Pubblicato originariamente da Bruna Cipriani Visualizza il messaggio
      Lasciando le squame tolgo meglio la pelle da cotto,tenendolo in piedi non ne cade nemmeno una. Lo squamo quando lo faccio cuocere sdraiato ed uso il sugo rilasciato per cospargere la polpa.
      Grazie per l'idea Bruna
      Ho cotto un magnifico dentice di 2.800 pescato dal consorte in questo modo, non sono riuscita a tenerlo in piedi ma sguazzava felicemente fra i marosi
      La foto é orrenda ma avevamo un attimo di panico
      11011479_899504996754993_6455937667167135024_n.jpg?oh=1defb6486dbea22477c2043701b139bf&oe=55E7FAD7.jpeg
      Paola

      Commenta


      • #33
        Immagino che il dentice con quel peso avesse bisogno di un'impalcatura! Chissà che buono era...
        ​A che temperatura del forno hai cotto?
        Se ti capita un pesce più piccolo prova la cottura in piedi, la polpa ha tutta un'altra consistenza e sapore!
        "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
        Il mio blog: Tentazioni di gusto

        Commenta


        • #34
          Ma che idea fantastica, quella lama non l'ho ancora usata perchè non mi sembrava servisse a niente, invece adesso sì,grazie
          La mia cucina

          Commenta


          • #35
            Pubblicato originariamente da Bruna Cipriani Visualizza il messaggio
            Immagino che il dentice con quel peso avesse bisogno di un'impalcatura! Chissà che buono era...
            ​A che temperatura del forno hai cotto?
            Se ti capita un pesce più piccolo prova la cottura in piedi, la polpa ha tutta un'altra consistenza e sapore!
            İl forno grosso che ho , l'unico dove avrei potuto mettere il pescione, ha dato in balle.. lo ho cosi messo a cuocere nel suo vassoione dentro al Bbq a gas Ho tenuto al minimo perche va a temperature altissime altrimenti ma non ho guardato a quale temperatura fosse.. ogni tanto alzavo il coperchio e controllavo.
            Paola

            Commenta


            • #36
              Grazie per aver condiviso il metodo di cottura. Ho messo in piedi un branzino di oltre un kg ed è venuto ottimo
              Affidataria di un cucciolo Labrador dei Cani Guida Lions www.caniguidalions.it
              Allevatrice di capre cashmere http://www.lapanca.eu/
              Il sito del mangime per cani e gatti è questo: http://gnammignammi.webnode.it/

              Commenta


              • #37
                Io ho quasi seguito la traversata del pesce di Jodie in diretta ahahah

                Commenta


                • #38
                  Che bello sarebbe sedersi alla tua tavola...............buon appetito e gnam gnam! Altro che ristorante stellato......

                  Commenta


                  • #39
                    Pubblicato originariamente da Jodie Visualizza il messaggio
                    Grazie per aver condiviso il metodo di cottura. Ho messo in piedi un branzino di oltre un kg ed è venuto ottimo

                    Sono molto contenta che il mio suggerimento ti sia piaciuto !
                    "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                    Il mio blog: Tentazioni di gusto

                    Commenta

                    Operazioni in corso..
                    X