X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Fino all'ultimo ho sperato di poter essere con Voi..., vi ho pensato e ... virtualmente c'ero grazie all'idea di un'amica "speciale"... e..
    ringrazio ancora Federica (Coral) che si era offerta anche di darmi un passaggio , sarà per la prossima!!
    Serena

    Commenta


    • #17
      Pubblicato originariamente da lui64 Visualizza il messaggio
      pensa alla mia gioia quando ho capito che comunque ci sarei stata a questo compleanno, anche solo attraverso una bustina di te!
      grazie veramente a chi ha pensato di renderci partecipi.
      e grazie a te Ross

      ... faccio anche mie, le tue parole!

      Con un un po' di malinconia per non esserci stata in carne ed ossa...
      Graziella

      Commenta


      • #18
        Non c'ero, vi ho pensato tanto, immagina anche un bigliettino in più ... il mio .... scrivici quello che vuoi perché so perfettamente Ross che immagini il bene che ti voglio e la stima che ho per te e per L'Ing....
        Cristina.

        Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

        Commenta


        • #19
          Pubblicato originariamente da lui64 Visualizza il messaggio
          pensa alla mia gioia quando ho capito che comunque ci sarei stata a questo compleanno, anche solo attraverso una bustina di te!
          grazie veramente a chi ha pensato di renderci partecipi.
          e grazie a te Ross
          Copio pari pari.. Felice di esserci stata, anche solo in una bustina di tè!

          Mi mancano i raduni, chissà se a maggio riuscirò...
          Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

          Commenta


          • #20
            Bella questa immagine: esserci con una bustina di tè! Ma quando arriverà anche il teletrasporto che Avalon, la grande creativa, farà mettere a punto dal suo Ing., me l'ha promesso, vedrai che roba cara Ross!!! Nell'attesa mi commuovo a distanza e ti abbraccio stretta
            "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
            Il mio blog: Tentazioni di gusto

            Commenta


            • #21
              Come sempre hai saputo cogliere l'essenza delle cose. E quella tua frase, che anche la Giuli ha sottolineato è l'emblema di quello che Coquinaria ha creato.

              Commenta


              • #22
                Eh, Bruna... c'è una intera squadra di ingegneri che molesto perché mi inventino il teletrasporto... umani disutili, direbbe la mia gatta.

                Ma stavolta, anche senza il teletrasporto, volevo esserci.
                Sempre grazie a un ingegnere, che non ha battuto ciglio all'idea di svalicare gli Appennini per andare a conoscere gente sconosciuta, dopo anni che parlo di Rossanina.
                Parlo di Rossanina all'ingegnere da tanto, da quando una malattia a sorpresa ha iniziato a rubarsi pezzetti delle mie capacità, delle mie forze, delle mie possibilità: e io pensavo a lei, parlavo di lei, avevo sempre in mente il suo sorriso; perché potevo farcela anche io, posso farcela anche io ad avere un sorriso che non si spenga mai, con un esempio così.
                Ma stavolta volevo esserci, e nelle bustine di tè c'è anche il ringraziamento a ognuno di voi che mi ha donato la possibilità di metterci così tanto cuore, di essere così tanto dentro questa festa, di distillare nell'inchiostro del pennino lucciole di quell'amore che Rossanina condensa e moltiplica intorno a sé.

                Tutto è stato un regalo per tutti, e resterà a scaldarci i pensieri ogni volta che porteremo alle labbra una tazza di tè.

                Grazie
                Adesso sono un pirata. Un pirata è tenerezza che esplode fiera, è giustizia incompresa, è amore sconsolato, è lottare, è solitudine condivisa, è navigare senza mai porto,
                è perenne tormenta, è possesso sempre insoddisfatto, è senza riposo.

                Commenta


                • #23
                  Beh... però anche tu ti ci metti a far venire i lucciconi???
                  Graziella

                  Commenta


                  • #24
                    Pubblicato originariamente da lui64 Visualizza il messaggio
                    pensa alla mia gioia quando ho capito che comunque ci sarei stata a questo compleanno, anche solo attraverso una bustina di te!
                    grazie veramente a chi ha pensato di renderci partecipi.
                    e grazie a te Ross
                    Anch'io faccio mie le tue parole

                    Commenta


                    • #25
                      Pubblicato originariamente da Grigra Visualizza il messaggio
                      Beh... però anche tu ti ci metti a far venire i lucciconi???
                      Io zono perrfida
                      Adesso sono un pirata. Un pirata è tenerezza che esplode fiera, è giustizia incompresa, è amore sconsolato, è lottare, è solitudine condivisa, è navigare senza mai porto,
                      è perenne tormenta, è possesso sempre insoddisfatto, è senza riposo.

                      Commenta


                      • #26


                        Noo... dai!!
                        Graziella

                        Commenta


                        • #27
                          pensate quando saremo tutti nella teiera !!!!

                          Commenta


                          • #28
                            Pubblicato originariamente da Avalon Visualizza il messaggio
                            Eh, Bruna... c'è una intera squadra di ingegneri che molesto perché mi inventino il teletrasporto... umani disutili, direbbe la mia gatta.


                            Parlo di Rossanina all'ingegnere da tanto, da quando una malattia a sorpresa ha iniziato a rubarsi pezzetti delle mie capacità, delle mie forze, delle mie possibilità: e io pensavo a lei, parlavo di lei, avevo sempre in mente il suo sorriso; perché potevo farcela anche io, posso farcela anche io ad avere un sorriso che non si spenga mai, con un esempio così.
                            Rossanina è bello vederti coccolata da tutte le amiche Coquinarie, finalmente sul tuo bel viso solo sorrisi e qualche lacrimuccia di gioia!

                            AVALON tu invece mi hai messo dell'ansia, da tanto tempo non ho più tue notizie, praticamente dai post-ratti in cui ci facevamo pure quattro belle risate. Ora sono in pensiero per te, sarebbe
                            troppo sperare, anche per mp, di avere delle news in cui mi racconti qualcosa di questa malattia a sorpresa........... e che sorprese sono? Ti abbraccio forte

                            Commenta


                            • #29
                              Ecco.. passo di qui e ripiango un'altra volta... torno in esilio

                              Commenta


                              • #30
                                Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                                Ecco.. passo di qui e rimpiango un'altra volta... torno in esilio
                                Abituati a tenere i fazzoletti a portata di mano quando ci sono io in giro
                                Adesso sono un pirata. Un pirata è tenerezza che esplode fiera, è giustizia incompresa, è amore sconsolato, è lottare, è solitudine condivisa, è navigare senza mai porto,
                                è perenne tormenta, è possesso sempre insoddisfatto, è senza riposo.

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X