X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    se resti li tengo volentieri nella manica

    Commenta


    • #32
      C'è chi nelle maniche tiene deliziosi topini....

      Commenta


      • #33
        ahahahah

        Commenta


        • #34
          AVALON tu invece mi hai messo dell'ansia, da tanto tempo non ho più tue notizie, praticamente dai post-ratti in cui ci facevamo pure quattro belle risate. Ora sono in pensiero per te, sarebbe troppo sperare, anche per mp, di avere delle news in cui mi racconti qualcosa di questa malattia a sorpresa........... e che sorprese sono? Ti abbraccio forte
          Calen cara, ma certo... che dire, le faccende topose sono sempre le stesse, e infatti ne ho portato uno a Ross, così con un topino in casa non si sente sola quando Nicola non c'è

          Della sorpresa, invece: è cosa di anni fa, nulla di nuovo nel mentre della mia assenza; sono un po' più rottamabile, ma resisto fiera all'entropia biologica forzata
          Ti abbraccio tanto anche io... vienimi a sbirciare su Facebook, che ogni giorno ci sono le foto del monte
          Adesso sono un pirata. Un pirata è tenerezza che esplode fiera, è giustizia incompresa, è amore sconsolato, è lottare, è solitudine condivisa, è navigare senza mai porto,
          è perenne tormenta, è possesso sempre insoddisfatto, è senza riposo.

          Commenta


          • #35
            ma sarà che tu inviti Calen in un luogo altro da Coquinaria??

            Commenta


            • #36
              None, io solo dissi di venire a vedere le foto, che qui io non riesco a metterle... Ho un po' di problemi tecnici (disse il neurone alzheimerato)... Piuttosto, il topo lo tieni nella manica anche lui? Gli hai dato da mangiare? Guarda che è un roditore gluten free
              Adesso sono un pirata. Un pirata è tenerezza che esplode fiera, è giustizia incompresa, è amore sconsolato, è lottare, è solitudine condivisa, è navigare senza mai porto,
              è perenne tormenta, è possesso sempre insoddisfatto, è senza riposo.

              Commenta


              • #37
                Pubblicato originariamente da graziella66
                anzi, forse ne manca uno
                Graziella
                https://savitak1.wordpress.com/
                https://kulkarnisavita.wordpress.com/
                (testo italiano in blu)

                Commenta


                • #38
                  Avalon, Calen non è iscritta a Facebook, non farla deviare dalla retta via
                  https://savitak1.wordpress.com/
                  https://kulkarnisavita.wordpress.com/
                  (testo italiano in blu)

                  Commenta


                  • #39
                    Pubblicato originariamente da savita Visualizza il messaggio
                    Graziella
                    savita, facciamolo saltar fuori, ora si può
                    ...fatti non foste a viver come bruti...

                    http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

                    Commenta


                    • #40
                      Pubblicato originariamente da savita Visualizza il messaggio
                      Avalon, Calen non è iscritta a Facebook, non farla deviare dalla retta via
                      Iscritta proprio non sono, ma da tempo immemore, quando ancora non conoscevo FB, dovevo aver cliccato qualcosa sul sito di un gruppo di abilissime signore, fors'anche straniere, bravissime nella "decorazioni di dolci" nulla a che vedere con il più recente Cake design, molto molto prima, però, sinceramente, se c'è una cosa che proprio non mi piace è Facebook.
                      Comunque cara Avalon, ti ricordo sempre con tanto affetto e non invidio per niente il regalo che hai personalmente fatto a Ross. che avrà pensato di dover far buon viso...........Ma a pensarci
                      bene sei davvero un'impunita! Ti abbraccio!

                      Commenta


                      • #41
                        Voi due, Ross e Avalon, siete tremendissime....io sono una che ha le lacrime in tasca!
                        Maria Grazia

                        Commenta


                        • #42
                          siete meravigliose...tutte!
                          Patty

                          Commenta


                          • #43
                            Ross trovi sempre le parole giuste, sia dal vivo che per iscritto, per far comprendere l'emozione dei raduni anche a chi non è potuto esserci questa volta. So che al tuo compleanno purtroppo non potrò mai venire perchè coincide con quello di Giorgia e per questo leggo con ancor più cuore ciò che scrivi.

                            Avalon ti ho sempre letta con piacere e immagino la gioia del tuo primo raduno perchè ricordo ancora la mia! Anch'io con un ingegnere (poco convinto al tempo di questa cosa degli sconosciuti) al mio fianco. Se posso verrò anch'io a vedere le foto del monte. Ciao!
                            Roberta

                            Commenta


                            • #44
                              Pubblicato originariamente da lui64 Visualizza il messaggio
                              pensate quando saremo tutti nella teiera !!!!
                              ridooooo
                              Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                              Commenta


                              • #45
                                Ma che teiera ci vuole per infilarci dentro tutti?
                                Isabella
                                "per l'oca, citofonare Archicuoca!" (Annette)

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X