X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Sono entrata alcune volte e, secondo me, le cose migliorabili sono:
    - risolvere le problematiche da accesso da tablet e cellulare, le stesse dette sopra, se metto faccine non pubblica il messaggii
    - aumentare il numero di caratteri consentiti in un unico messaggio, se si superano il messaggio scompare (ironicamente ti dice di provare più tardi ad inviarlo) e a volte butta proprio fuori dalla chat. Per me che sono una chiacchierona questo è proprio un limite. penso anche se si volesse copincollare una ricetta, non ci starebbe mai;
    - ho provato ad assentarmi per un periodo e al ritorno mi segnalava un nuovo messaggio ma dopo un secondo mi ha buttata fuori lasciandomi la curiosità.
    - quando entra un nuovo utente non compare un messaggio nel testo della chat, sarebbe possibile metterlo? Secondo me è carino sia per salutare sia per sapere chi entra...
    - quando entro posso leggere anche messaggi scritti prima del mio ingresso. personalmente mi pare di "spiare"...

    Infine un suggerimento: ho notato che se separo la finestra della chat posso navigare in Coqui senza essere buttata fuori, molto più stabile.

    Ciaooo
    Roberta

    Commenta


    • #17
      Pubblicato originariamente da la_roby Visualizza il messaggio
      Sono entrata alcune volte e, secondo me, le cose migliorabili sono:
      - risolvere le problematiche da accesso da tablet e cellulare, le stesse dette sopra, se metto faccine non pubblica il messaggii
      - aumentare il numero di caratteri consentiti in un unico messaggio, se si superano il messaggio scompare (ironicamente ti dice di provare più tardi ad inviarlo) e a volte butta proprio fuori dalla chat. Per me che sono una chiacchierona questo è proprio un limite. penso anche se si volesse copincollare una ricetta, non ci starebbe mai;
      - ho provato ad assentarmi per un periodo e al ritorno mi segnalava un nuovo messaggio ma dopo un secondo mi ha buttata fuori lasciandomi la curiosità.
      - quando entra un nuovo utente non compare un messaggio nel testo della chat, sarebbe possibile metterlo? Secondo me è carino sia per salutare sia per sapere chi entra...
      - quando entro posso leggere anche messaggi scritti prima del mio ingresso. personalmente mi pare di "spiare"...

      Infine un suggerimento: ho notato che se separo la finestra della chat posso navigare in Coqui senza essere buttata fuori, molto più stabile.

      Ciaooo
      Secondo me se gli scrivo tutte queste cose mi ridanno i soldi dicendo di risolvere da solo!!!
      Nicola

      "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

      Commenta


      • #18
        Stavo chattando con Nicola e Rucoletta e tutto a un tratto non mi riesce più spedire messaggi; mi dice che c'è stato un errore nell'inviare il messaggio e di riprovare più tardi
        ....e nel breve volgere di due minuti rifunziona...
        Ultima modifica di Luciotta; 29/05/2016, 23:28. Motivo: Volevo specificare che mi sto connettendo da pc (con la mia pennina da trasferta)

        Commenta


        • #19
          Pubblicato originariamente da Luciotta Visualizza il messaggio
          Stavo chattando con Nicola e Rucoletta e tutto a un tratto non mi riesce più spedire messaggi; mi dice che c'è stato un errore nell'inviare il messaggio e di riprovare più tardi
          ....e nel breve volgere di due minuti rifunziona...
          Il tempo di inattività prima del logout automatico è di 300 secondi (5 minuti).. superato questo tempo basta o fare "aggiorna" sulla pagina (da computer) oppure uscire dall'iconcina in alto a sinistra e rientrare (da smartphone)!
          Nicola

          "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

          Commenta


          • #20
            Pubblicato originariamente da L'Ing Visualizza il messaggio

            Secondo me se gli scrivo tutte queste cose mi ridanno i soldi dicendo di risolvere da solo!!!
            E tu non dirgliele tutte insieme
            Ho cercato di essere esaustiva...forse troppo?
            Roberta

            Commenta


            • #21
              Non rieso più an entrare nella chat room, né da iPad né da PAC
              Grazy
              ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
              Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

              Commenta


              • #22
                non riesco entrare...e io piangioooo

                carica la stanza della chat, carica carica carica ma nada
                ho google chrome
                Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
                "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

                Commenta


                • #23
                  Pubblicato originariamente da Moka Visualizza il messaggio
                  non riesco entrare...e io piangioooo

                  carica la stanza della chat, carica carica carica ma nada
                  ho google chrome
                  ce l'ho fatta ce l'ho fatta
                  Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
                  "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

                  Commenta


                  • #24
                    nnamo bene...io non ho neanche capito da dove si entra!!!!!!!!
                    lallina forgiamps

                    no amatriciana? no party!

                    Commenta


                    • #25
                      Pubblicato originariamente da Moka Visualizza il messaggio

                      ce l'ho fatta ce l'ho fatta
                      io no! Come si fa? Credevo di essere entrata ma .....nisba, ho solo visto chi c'era?

                      Commenta


                      • #26
                        In fondo a tutte le pagine del forum appare una barra color perla..

                        Schermata 2016-05-30 alle 16.18.43.png

                        e cliccando sull'icona a forma di fumetto si apre questa finestra che contiene la lista dei messaggi di chat e chi c'è in quel momento..

                        Solo la prima volta che si entra c'è da cliccare sul nome della nostra stanza -> La nostra nuova chat!

                        Facile!!!
                        Nicola

                        "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                        Commenta


                        • #27
                          scusateeeeeeee....mi dite da dove si entra????????? non trov nienteeeeeeee
                          lallina forgiamps

                          no amatriciana? no party!

                          Commenta


                          • #28
                            Pubblicato originariamente da lallina Visualizza il messaggio
                            nnamo bene...io non ho neanche capito da dove si entra!!!!!!!!
                            Io entro e mi vedo dasola

                            Commenta


                            • #29
                              Guardate in fondo alla pagina del forum!

                              Schermata 2016-06-01 alle 01.09.22.png

                              e' proprio in fondo!!!

                              La Chat è per la messaggistica istantanea (come Facebook) mentre dall'icona a fumetto si entra nella chat di gruppo..

                              Se ti vedi da sola Minou potrebbe essere che in quel momento nessuno è entrato in chat.. ci sono stati momenti anche con 20-25 coquinari presenti..

                              Nicola

                              "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                              Commenta


                              • #30
                                non mi funziona la chat... apro la stanza della chat ma niente... schermata bianca... chissà che è successo
                                Federica
                                "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X