X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Pubblicato originariamente da feffe Visualizza il messaggio
    non mi funziona la chat... apro la stanza della chat ma niente... schermata bianca... chissà che è successo
    Qui funziona normalmente.. un po' meno di presenze oggi.. ma di festa capita..
    Nicola

    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

    Commenta


    • #32
      dal cellulare non ho problemi, dal pc vedo solo la finestra Stanze della chat e tutto bianco... e solo l'icona delle opzioni...
      stessa cosa con explorer e con chrome
      Federica
      "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

      Commenta


      • #33
        Ho provato ora dal cell e la chat room non mi funziona neppure da qui... sarà il mio account?
        Federica
        "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

        Commenta


        • #34
          Appena ho modo controllo.. mi sa che fino a lunedì nn mi riuscirà..
          Nicola

          "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

          Commenta


          • #35
            Dal cell non vedo più neppure la barra argento della chat... attendo fiduciosa lunedì...
            Federica
            "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

            Commenta


            • #36
              Pubblicato originariamente da feffe Visualizza il messaggio
              Ho provato ora dal cell e la chat room non mi funziona neppure da qui... sarà il mio account?
              Anch'io ​​​​​ da cellulare non vedo più la stanza, solo le singole chat, era tornata poi scomparsa di nuovo

              "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

              Commenta


              • #37
                Ho scoperto che l'amministratore vede sia la stanza della chat che il pulsante "mi piace", mentre l'utente no.. allora è qualche permesso mancante!!!! Ci arrivo prima o poi allora!!! Buon sabato!
                Nicola

                "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                Commenta


                • #38
                  ORA FUNZIONA!! Provate per favore?
                  Nicola

                  "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                  Commenta


                  • #39
                    Funziona benissimo!
                    Ombretta

                    Commenta


                    • #40
                      Da explorer sul cell non la vedo neppure... ora provo dal pc e da chrome col cell

                      Col cell usando chrome funziona e anche dal pc

                      GRAZIE ING
                      Federica
                      "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

                      Commenta


                      • #41
                        grazie, che carina... mannaggia al tempo che manca... un bacio
                        SiLvIa
                        quando-non-sei-contento-della-tua-vita-cambiarla-è-sintomo-di-salute-mentale
                        http://esseemmepiu.blogspot.com/

                        Commenta


                        • #42
                          Di tanto in tanto entro, ma non c'è mai nessuno...possibile???
                          Grazy
                          ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                          Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

                          Commenta


                          • #43
                            Con Windows Phone è quasi impossibile scrivere nel forum e la chat non si apre
                            https://www.facebook.com/mamma.meal/

                            Commenta


                            • #44
                              Pubblicato originariamente da clotilde.mi Visualizza il messaggio
                              Con Windows Phone è quasi impossibile scrivere nel forum e la chat non si apre
                              Non usare il browser normale ma scarica Chrome per windows phone..
                              Nicola

                              "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                              Commenta


                              • #45
                                Grazie
                                https://www.facebook.com/mamma.meal/

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X