X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Pubblicato originariamente da Moka Visualizza il messaggio
    GRAZIE EH!
    e di che?
    Grazy
    ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
    Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

    Commenta


    • #17
      Pubblicato originariamente da Graziana Visualizza il messaggio

      e di che?

      eh dai, guarda che qua siamo rincitrulliti eh!

      ahhh...ieri ho fatto un roastbeef (malefica Raffy e la ricetta di Uccio!)
      oggi pensavo di affettarlo e porzionarlo, in questo caso, se lo abbatto, non dovrei rovinarlo, o no?
      sarebbe un peccato, è cosi buono!
      Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
      "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

      Commenta


      • #18
        Graziana

        Commenta


        • #19
          Pubblicato originariamente da Moka Visualizza il messaggio


          eh dai, guarda che qua siamo rincitrulliti eh!

          ahhh...ieri ho fatto un roastbeef (malefica Raffy e la ricetta di Uccio!)
          oggi pensavo di affettarlo e porzionarlo, in questo caso, se lo abbatto, non dovrei rovinarlo, o no?
          sarebbe un peccato, è cosi buono!
          Assolutamente no...
          l'ideale sarebbe stato abbatterlo in positivo appena uscito dal forno.
          una volta freddo, lo affetti e lo abbatti in negativo, magari mettendo in sottovuoto
          Grazy
          ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
          Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

          Commenta


          • #20
            L'idea di affettarlo è geniale. Io di solito lo abbatto intero, ma poi lo devo scongelare tutto. In questo modo puoi fare pacchetti monodose

            Commenta


            • #21
              Pubblicato originariamente da Graziana Visualizza il messaggio

              Assolutamente no...
              l'ideale sarebbe stato abbatterlo in positivo appena uscito dal forno.
              una volta freddo, lo affetti e lo abbatti in negativo, magari mettendo in sottovuoto
              eehmm vero...però era già pieno e in funzione
              adesso è in frigo, dopo lo affetto e faccio bustine e abbatto...uuhhh che bello il nuovo giocattolo (..non voglio neanche pensare alla bolletta! )
              Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
              "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

              Commenta


              • #22
                Pubblicato originariamente da Graziana Visualizza il messaggio

                Sterilizzazione?
                Grazinaa, scusa, ho usato un termine improprio . Non è sterilizzazione ma sanificazione.


                "Fresco"ha un ciclo si sanificazione per evitare, immagino, proliferazione varie dovute alle escursioni termiche. "

                Commenta


                • #23
                  Pubblicato originariamente da Moka Visualizza il messaggio
                  (..non voglio neanche pensare alla bolletta! )
                  e quanto mai consumerà? Fresco è da 250w...

                  Commenta


                  • #24
                    Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio

                    e quanto mai consumerà? Fresco è da 250w...
                    Tornando al quesito posto da Roberto, durante il ciclo di pulizia del Fresco lo sportello deve stare aperto o chiuso? Ho lo stesso dubbio
                    Carmen

                    Commenta


                    • #25
                      Pubblicato originariamente da c@rmen Visualizza il messaggio

                      Tornando al quesito posto da Roberto, durante il ciclo di pulizia del Fresco lo sportello deve stare aperto o chiuso? Ho lo stesso dubbio
                      da quanto ho capito io bisgona far partire il cliclo a sportello chiuso. Da quando fischia si apre il portello, si spruzza l'antibatterico o o anti...xy e poi lui prosegue il suo ciclo di altri 25' a porta aprte.

                      ma se qualcuno ha maggiori informazioni più precise....

                      Commenta


                      • #26
                        Aperto.
                        Almeno così ci hanno detto a noi incaricati.
                        Però mi informo di nuovo e sento se ci sono novità.

                        Commenta


                        • #27
                          Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                          Aperto.
                          Almeno così ci hanno detto a noi incaricati.
                          Però mi informo di nuovo e sento se ci sono novità.
                          Allora è aperto. Un'altra cosa , per caso avevi un pdf o ricordo male?
                          Carmen

                          Commenta


                          • #28
                            Pubblicato originariamente da roberto zot Visualizza il messaggio

                            da quanto ho capito io bisgona far partire il cliclo a sportello chiuso. Da quando fischia si apre il portello, si spruzza l'antibatterico o o anti...xy e poi lui prosegue il suo ciclo di altri 25' a porta aprte.

                            ma se qualcuno ha maggiori informazioni più precise....
                            Grazie
                            Carmen

                            Commenta


                            • #29
                              Pubblicato originariamente da c@rmen Visualizza il messaggio

                              Allora è aperto. Un'altra cosa , per caso avevi un pdf o ricordo male?
                              sì, l'avevo fatto per quelli che hanno comprato fresco da me. Non avendo avuto una demo mi pareva carino dare loro qualcosa in cambio

                              Commenta


                              • #30
                                Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio

                                sì, l'avevo fatto per quelli che hanno comprato fresco da me. Non avendo avuto una demo mi pareva carino dare loro qualcosa in cambio
                                ok
                                Carmen

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X