X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Pubblicato originariamente da Franci54 Visualizza il messaggio
    Eliminatemi ,aiuto
    Ma non scherzare
    La mia cucina

    Commenta


    • #17
      Fatto ieri sera nel Bimby prima di cena, fatto riposare in Fresco e tirato fuori, molto buono.
      A me sono uscite 3 formine giuste, mentre prendevo lo zucchero ho fatto che metterci dentro anche un po' di caffè solubile e non ho più fatto il caramello.
      La mia cucina

      Commenta


      • #18
        Pubblicato originariamente da betti Visualizza il messaggio
        Una vera coccola questo dolce cappuccino, mi piace proprio!
        Dai ,fallo! Poi mi dici
        Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
        -Francesca-

        Commenta


        • #19
          Pubblicato originariamente da Adriana Visualizza il messaggio
          Fatto ieri sera nel Bimby prima di cena, fatto riposare in Fresco e tirato fuori, molto buono.
          A me sono uscite 3 formine giuste, mentre prendevo lo zucchero ho fatto che metterci dentro anche un po' di caffè solubile e non ho più fatto il caramello.
          secondo me ci si possono pure mettere qualche goccia i brandy o rum sopra
          Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
          -Francesca-

          Commenta


          • #20
            Pubblicato originariamente da tere Visualizza il messaggio
            Sembra buonissimo! ed è cosi facile che va bene anche per le scansafatiche
            Esatto
            Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
            -Francesca-

            Commenta


            • #21
              Pubblicato originariamente da Rubino Rosaria Visualizza il messaggio
              Deve essere buonissimo! Da provare sicuramente!
              Assolutamente
              Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
              -Francesca-

              Commenta


              • #22
                Fatto, ma devo aver sbagliato qualcosa perché mi è rimasto liquidino non si è addensano quasi niente, da sorbire.
                saludi e trigu

                Commenta


                • #23
                  Pubblicato originariamente da Franci54 Visualizza il messaggio

                  secondo me ci si possono pure mettere qualche goccia i brandy o rum sopra
                  lo stavo pensando mentre cercavo nel bar il caramello pronto, ma poi nella fretta di fare ci ho rinunciato
                  sarà per la prossima volta tanto fanno tutto il bimby e il fresco, proverei anche a mettere magari l'amido di riso per una consistenza più budinosa per vedere le differenze
                  La mia cucina

                  Commenta


                  • #24
                    Sinceramente il mio aveva la consistenza giusta per me , non era affatto liquido era come la panna cotta che piace a me ... Traballante non budinosa
                    Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
                    -Francesca-

                    Commenta


                    • #25
                      Maricla , non è che hai messo il caffè' nella besciamella ? L'hai fatta sul fornello o con il bimby ? Devi farla rassodare abbastanza deve avere la consistenza di una crema pasticciera prima di metterla nello stampo e lasciarla in frigo per almeno 2/3 ore
                      Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
                      -Francesca-

                      Commenta


                      • #26
                        Franci non si è rassodato in cottura nel bimbino, forse andava lasciato di più e il caffè l'ho messo nel caramello come hai detto.
                        saludi e trigu

                        Commenta


                        • #27
                          Pubblicato originariamente da Adriana Visualizza il messaggio

                          lo stavo pensando mentre cercavo nel bar il caramello pronto, ma poi nella fretta di fare ci ho rinunciato
                          sarà per la prossima volta tanto fanno tutto il bimby e il fresco, proverei anche a mettere magari l'amido di riso per una consistenza più budinosa per vedere le differenze
                          caramello pronto???? dimmiiiiii
                          Affidataria di un cucciolo Labrador dei Cani Guida Lions www.caniguidalions.it
                          Allevatrice di capre cashmere http://www.lapanca.eu/
                          Il sito del mangime per cani e gatti è questo: http://gnammignammi.webnode.it/

                          Commenta


                          • #28
                            Pubblicato originariamente da Jodie Visualizza il messaggio

                            caramello pronto???? dimmiiiiii
                            PIGRA
                            Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
                            -Francesca-

                            Commenta


                            • #29
                              Pubblicato originariamente da Maricla Visualizza il messaggio
                              Franci non si è rassodato in cottura nel bimbino, forse andava lasciato di più e il caffè l'ho messo nel caramello come hai detto.
                              Che strano ,io comunque ho messo 350 di latte e 150 panna , . Ho ricontrollato 7 minuti ,vel 4 ,90 gradi . L'unica cosa che l'ho lasciato un po nel boccale prima di versarlo nello stampo
                              Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
                              -Francesca-

                              Commenta


                              • #30
                                Pubblicato originariamente da Franci54 Visualizza il messaggio

                                Ciao ! Spero che tu ti rimetta presto e mi piacerebbe che provassi anche la torta di mele e noci senza grassi che ho postato qualche giorno fa ! L'ho trovata su una raccolta di vecchie ricette della comunità montana Appennino Parma est...
                                Infatti l'ho adocchiata...e per me che vado pazza per le torte di mele....sempre tutto rinviato a quando potrò muovermi liberamente in cucina...
                                Maria Grazia

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X