X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Torta di robiola di Babette... ho bisogno del vostro aiuto

    devo preparare un dolce per domani a pranzo e mi è venuto in mente di provare la Torta di robiola di Babette...
    ho cercato la ricetta in archivio eccola
    ma ho notato che la torta della foto ha uno strato di gelatina o marmellata... insomma sopra ha uno strato di qualcosa ma nella ricetta non se ne parla...

    ne sapete nulla?
    Grazie!!!
    Federica
    "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

  • #2
    Mi sa, a vedere la foto, che questa è la versione fatta da qualche coquinario a un raduno.
    La ricetta originale fu data nel 2003.. la foto è sicuramente più recente...

    Commenta


    • #3
      Forse questa è la foto originale........
      "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

      Commenta


      • #4
        Rossanina avevo intuito ma non sono riuscita a trovare nulla

        MarisaC avevo visto anche questa del vecchio archivo... la farò così

        grazie ad entrambe
        Federica
        "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

        Commenta


        • #5
          torta in forno... domani vi dico com'è... è la prima volta che la faccio
          Federica
          "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

          Commenta

          Operazioni in corso..
          X