X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Grazie a tutti! Sto familiarizzando con le stampelle americane ...quelle sotto ascellari. Buona domenica !
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
    Karol Wojtyla
    www.giuliocodega.it

    Commenta


    • #32
      oh mamma mia! Mi spiace MariaCristina, coraggio dai . Ti abbraccio e ti mando un bacio
      http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

      Commenta


      • #33
        Pubblicato originariamente da MariaCristina Visualizza il messaggio
        Grazie a tutti! Sto familiarizzando con le stampelle americane ...quelle sotto ascellari. Buona domenica !
        Cristina, come va? Un abbraccio forte forte, speriamo passi in fretta
        Isabella
        "per l'oca, citofonare Archicuoca!" (Annette)

        Commenta


        • #34
          un abbraccione anche da parte mia, Mariacristina !!! ti faremo compagnia...
          Serena

          Commenta


          • #35
            Leggo solo ora, Maria Cristina un abbraccio grande anche da me!
            Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

            www.rosariaaifornelli.blogspot.com

            Commenta


            • #36
              Anch'io leggo adesso... una vagonata di puci puci .hug: .hug:.
              Coraggio!
              Paola
              La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

              Commenta


              • #37
                Fai la brava e non affaticare il piede che ci penserá la terapia post guarigione a farti stare in movimento. Prendilo come un periodo di vacanza forzato, ma pur sempre vacanza. Aiuta un pochino a non deprimersi specialmente se ti fai viziare un po'. :-) Comunque, oltre a tanti autisti aspiranti di F1 accecati o no ci sono anche tanti pedoni che sbucano all'improvviso da angoli nascosti e attraversano la strada guardando di proposito nella direzione sbagliata come per dire "mi devi notare per forza". Le più odiose sono le mamme che sparano i passeggini a centro strada sbucando tra due macchine parcheggiate: se vogliono vivere pericolosamente dovrebbero farlo da sole e senza tirare in ballo la gente che guida con coscienza.
                Un paese ci vuole, non fosse che per il gusto di andarsene via. Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c'è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti. Cesare Pavese
                "Il fascismo si cura leggendo e il razzismo si cura viaggiando." Miguel de Unamuno

                Commenta


                • #38
                  Grazie grazie a tutti!
                  "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
                  Karol Wojtyla
                  www.giuliocodega.it

                  Commenta


                  • #39
                    Oh povera! leggo solo ora, mi spiace tanto MariaCristina..... tanti tanti puci puci!
                    Graziella

                    Commenta


                    • #40
                      MI dispiace tanto, Maria Cristina! Stattene tranquilla e aspetta pazientemente leggendo le ricette di Coquinaria.
                      Solidarizzo, nella mia breve carriera sono stato investito 4 volte, una volta a piedi da una macchina dell'esercito che passava con il rosso e senza sirene!
                      Brancolo nel burro.

                      file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls


                      Commenta


                      • #41
                        Come va, MariaCristina? Italo ti serve di tutto punto, spero!!
                        ...fatti non foste a viver come bruti...

                        http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

                        Commenta


                        • #42
                          Un caro abbraccio MariaCristina, mannaggia.
                          http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

                          Commenta


                          • #43
                            Come va ragazza??? Che hai fatto di bello in questi giorni??

                            Commenta


                            • #44
                              Pubblicato originariamente da nicodvb Visualizza il messaggio
                              MI dispiace tanto, Maria Cristina! Stattene tranquilla e aspetta pazientemente leggendo le ricette di Coquinaria.
                              Solidarizzo, nella mia breve carriera sono stato investito 4 volte, una volta a piedi da una macchina dell'esercito che passava con il rosso e senza sirene!
                              Ammappela... ma ti han preso per bersaglio mobile??? Ahah

                              Commenta


                              • #45
                                Maria Cristina come stai?
                                Federica
                                "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X