X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiedo aiuto alle decoratrici di dolci...

    devo decorare una torta che come base ha del caramello salato........volevo fare una bella palla o un decoro tridimensionale....:3: molto di effetto chi mi può aiutare? mi sembra di ricordare che tempo fa c'era un topic dove c'erano i fotogrammi per realizzarli con il caramello...........chi mi aiuta???
    P.S poi vi dirà per cosa mi servono.......... devo fare bella figura......
    "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

  • #2
    Io sono esperta. Ma esperta, esperta!
    I decori di caramello per una palla tonda ovale ( che fa molta scena ) si realizzano gonfiando un palloncino a forma di palloncino ( no cigni, topolini, gatti silvestri ) e colandoci su i fili di caramello.
    Quando il caramello è bello asciutto si fa scoppiare il palloncino, lo si estrae dalle fessure del caramello e il giochino è fatto.
    Lieta di esserti stata utile, non ringraziarmi, non serve.
    "Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
    Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.

    Commenta


    • #3
      Invece ti ringrazio eccome..........:3:
      Devo fare una cosa la lasciare il ..........segno.........:21:
      P.S Ancora grazie.
      "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

      Commenta


      • #4
        :78:
        www.idolcidipinella.blogspot.com

        Commenta


        • #5
          Scusa Neera secondo te lo posso fare qualche ora prima poi al momento della presentazione lo metto sopra o lo posso mettere sopra anche prima'??
          "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

          Commenta


          • #6