X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Neera mi sto scompisciando dalle risate.......mentre ho mimmo il mio gatto nero qui vicino a me........
    "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

    Commenta


    • #17
      Pina, domani ti scrivo tutto per bene.Ti serve alcool, zucchero, glucosio e...basta! Coraggio! Che lo stendiamo...li stendiamo....
      www.idolcidipinella.blogspot.com

      Commenta


      • #18
        io sil che cammina sulle due zampe davanti non ce lo vedo.
        ha un sedere pesantissimo.quindi non te lo presto ( anche perché poi il colore del caramello non si intona col pelo juventino).

        io da piccola ho mangiato una lumaca che credevo fosse cotta invece era ancora viva.vale?
        quante vite hai,e quanta strada, fatta di notte senza lampioni,a rotoloni
        http://www.flickr.com/photos/patkanae/

        Commenta


        • #19
          Grazie Pinella!!!;*
          "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

          Commenta


          • #20
            Invece io da piccolina ho vestito il mio gatto bianco e nero con i vestiti di cicciobello e l'ho messo in carozzina............povero simone......
            "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

            Commenta


            • #21
              che schifo Pat! Orroreeeeeeeee
              "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
              Il mio blog: Tentazioni di gusto

              Commenta


              • #22
                che bello sto topic semi-serio

                Commenta


                • #23
                  Pubblicato originariamente da Neera Visualizza il messaggio
                  Io sono esperta. Ma esperta, esperta!
                  I decori di caramello per una palla tonda ovale ( che fa molta scena ) si realizzano gonfiando un palloncino a forma di palloncino ( no cigni, topolini, gatti silvestri ) e colandoci su i fili di caramello.
                  Quando il caramello è bello asciutto si fa scoppiare il palloncino, lo si estrae dalle fessure del caramello e il giochino è fatto.
                  Lieta di esserti stata utile, non ringraziarmi, non serve.
                  cosi' ci fai le palle x l'albero di Natale, usando palloncini spalmati di colla e avvolti con filo o spago
                  Rosalba Fucciolo

                  mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

                  Commenta


                  • #24
                    Cosa ti decori Paina?:
                    Ty
                    "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
                    "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

                    Commenta


                    • #25
                      E io lo sapevo che da qualche parte lo avevo letto!
                      Sempre decorazioni erano.
                      Mi pare di aver letto anche qualcosa sui gusci d'uovo a cui vengono praticati due buchini ai poli, poi svuotati e rivestiti di non so che.
                      Teoricamente le so tutte, le so!
                      Devo solo archiviarle giuste.
                      Dettagli.
                      "Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
                      Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.

                      Commenta


                      • #26
                        Pubblicato originariamente da cipriani_bruna Visualizza il messaggio
                        che schifo Pat! Orroreeeeeeeee
                        Adesso ci mette il sale.
                        "Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
                        Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.

                        Commenta


                        • #27
                          Neera, un giorno ti faccio un dolce di Hermè che ho in testa da un bel po'.
                          Si prendono delle uova, le si puliscono per bene, poi dentro ci si mette una mousse, della crema zabaione e....
                          Non l'ho ancora fatta perché ci vuole tempo a pulire i gusci.Ma prometto che ti faro' rotolare dalle risate.....
                          www.idolcidipinella.blogspot.com

                          Commenta


                          • #28
                            Tiro su per pinella...........sono in attesa ........
                            "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

                            Commenta


                            • #29
                              su
                              "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

                              Commenta


                              • #30
                                Pubblicato originariamente da pina56 Visualizza il messaggio
                                su

                                Pina, sono lessa.Ma domani sera sono a casa.Ti posto tutto.E' una promessa!
                                www.idolcidipinella.blogspot.com

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X