X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Se ti trovi male che non riesce a bloccarsi e non vuole più mangiare, prima prova un cotton fioc imbevuto di olio se quello non funziona, falle un po' di micro clisma, la mia gatta cloepoatra quando è arrivata a casa era proprio piccola, pesava 350 gr, la veterinaria ha risolto la situazione in quel modo.
    Ultima modifica di Daniela F.; 03/10/2007, 18:37.
    http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

    Commenta


    • #17
      Ma che bellino!
      http://www.camillalastellachebrilla.it/

      Commenta


      • #18
        Ussignur che miniatura di felino!!
        Vedrai che anche il gatto senior si abituerà alla novità ...
        Gli fai un grattino da parte mia? è tantissimo che non spupazzo un nanerottolo così, il mio gigante non era così nemmeno da piccolo...
        baci!
        "Il vero cuoco non assaggia, è un po' come il pianista che suona senza guardare la tastiera" (A. Buzzi) -- Francesca
        http://noteincucina.blogspot.com

        Commenta


        • #19
          Vippi, io sono cinque mesi che mi sono presa in casa un mostro che all'inizio era piccolo come il tuo Spugna! Dai retta a Daniela, i massaggini contano fino ad un certo punto: il cotton fioc imbevuto di olio di vaselina o ancora meglio il tuo bel ditino avvolto da una garzina imbevuta sono molto più efficaci

          Commenta


          • #20
            Ho dato il latte con il biberon alla mia Frattaglia raccolta per strada da mio figlio. Ora pesa 6 kg ed ha 6 anni!
            Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
            V. Van Gogh

            Commenta


            • #21
              p.s. è superbellissimo!
              Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
              V. Van Gogh

              Commenta


              • #22
                Ma che amore!! la mia Sissy me l'hanno portata quando già aveva 2 mesi e non ho avuto il piacere di spupazzarmela da piccola
                Stefania

                Commenta


                • #23
                  Vippi se poi ti serve una mamma adottiva... è bellissimo. I gatti sono gli animali più belli del mondo.
                  Le mie ragazze sono mesi che vorrebbero un gattino piccolo.
                  La iena della mia gatta tollera poco gli altri gatti, ma il gattino cucciolo dei vicino lo lascia entrare in casa senza fare storie...
                  Alessandra
                  A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
                  L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

                  Commenta


                  • #24
                    Pubblicato originariamente da Gea Visualizza il messaggio
                    I gatti sono gli animali più belli del mondo
                    sono assolutamente d'accordo
                    un gatto microscopico che succhia dal biberon è una delle scene più buffe e tenere che abbia mai visto, ti guarda con quegli occhietti che sembra Yoda..

                    secondo il veterinario Spugna ha poco più di due settimane pesa 300 gr ed è inequivocabilmente maschio (giusto per non fare figuracce come con Agato... )
                    da stamattina si è già attaccato alla bottiglia quattro volte io preparo il latte in polvere e Carlo invece è incaricato dei massaggini alla pancia! ha dormito tutta la notte arrotolato in una mia vecchia sciarpa ma quando è sveglio non mi molla un secondo... vi siete mai lavati i denti con un microbo che vi rosicchia le dita dei piedi???
                    la Carlotta (l'amichetta della Marghi che hanno trovato Spugna dietro casa sua.. a proposito un'altra vicina ne ha trovati altri due identici, li hanno abbandonati lì 'sti bastardi) avrebbe un cugino che se lo porterebbe a casa.. ma mi sa che ormai non ho mica il coraggio di darlo via quel puffetto lì, sono stata incastrata ecco
                    People who say
                    money can't buy you happyness
                    Don't know where to shop..

                    Commenta


                    • #25
                      Vippi è stupendo! hai ragione è bellisimo dare il biberon ai cucciolotti mentre ti guardano fiduciosi ispirandoti un mare di tenerezza. Un consiglio per la notte: nella cuccia dove dorme sistema una bottiglia di acqua calda avvolta in un indumento, simula la presenza della mamma.
                      La mia pagina facebook
                      "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

                      Commenta


                      • #26
                        Che meraviglia! Piacerebbe tanto anche a me...
                        Mi sa che appena Olmo impara a vestirsi da solo... mi lascerà conquistare da qualche micino in giro per il mondo!
                        Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
                        I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
                        Erma Bombeck

                        Commenta


                        • #27
                          fai bene Antonella! per i bambini è bello e istruttivo crescere con un animaletto in casa. Io personalmente consiglio il gatto perché è più indipendente e meno impegnativo di un cane, ma è comunque più "interattivo" di un coniglio, un criceto o un pesce rosso...
                          People who say
                          money can't buy you happyness
                          Don't know where to shop..

                          Commenta


                          • #28
                            Anche io trovo che i gatti siano esseri affascinanti e dei maestri di vita eccellenti!
                            E come i cagnolini sanno essere affettuosi e fedeli.Chi dice il contrario non ne ha mai avuto uno...
                            Lilium

                            http://blog.giallozafferano.it/incucinaconsabrina/

                            Commenta


                            • #29
                              Vippi se hai un vecchio pelouche bello peloso e morbidoso, mettiglielo accanto.
                              A me lo ha passato di seconda mano mia cugina, gattofila con grande esperienza di cuccioli. Per Ice è diventato più di una coperta di Linus, un vero surrogato di mammagatta. Anche ora, che ha più di cinque mesi ed è diventato un gigante (sono un portento a far mangiare gli esseri viventi, io) quando ha voglia di tettare ci si tuffa dentro e si ciuccia il pollice.
                              Si, insomma, il corrispettivo felino del pollice.

                              Commenta


                              • #30
                                Spugna ha una pecorella
                                (Spugna had a little lamb, little lamb,little lamb... )
                                People who say
                                money can't buy you happyness
                                Don't know where to shop..

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X