X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Pubblicato originariamente da antonellina Visualizza il messaggio
    Ho dato il latte con il biberon alla mia Frattaglia raccolta per strada da mio figlio. Ora pesa 6 kg ed ha 6 anni!

    si può dire pronto per la polenta ???
    specializzata in produzione di torte da giardino

    Commenta


    • #32
      Pubblicato originariamente da betti Visualizza il messaggio
      Vippi se hai un vecchio pelouche bello peloso e morbidoso, mettiglielo accanto.
      A me lo ha passato di seconda mano mia cugina, gattofila con grande esperienza di cuccioli. Per Ice è diventato più di una coperta di Linus, un vero surrogato di mammagatta.....

      sarei curiosa di conoscere il mio surroGATTO....
      specializzata in produzione di torte da giardino

      Commenta


      • #33
        Anche a me è successo tanti anni fa, erano 3 micini abbandonati in un sacchetto di plastica. I miei genitori non hanno potuto dirmi di no e li ho portati a casa. Mangiavano con la siringa e pian piano si sono ripresi alla grande. In poco tempo ne è rimasto solo uno che mi ha considerato la sua mammagatta per tutta la sua lunga vita!

        Spero che Agato lo adotti, è davvero un bel micino.
        Roberta

        Commenta


        • #34
          Pubblicato originariamente da Vippi Visualizza il messaggio
          ... vi siete mai lavati i denti con un microbo che vi rosicchia le dita dei piedi???
          secondo te???hehehe
          s.
          "Siete il mio tempo migliore" (Eleonora)

          Commenta


          • #35
            Pubblicato originariamente da Vippi Visualizza il messaggio
            fai bene Antonella! per i bambini è bello e istruttivo crescere con un animaletto in casa. Io personalmente consiglio il gatto perché è più indipendente e meno impegnativo di un cane, ma è comunque più "interattivo" di un coniglio, un criceto o un pesce rosso...
            Veramente ne ho già una... tanto brava con Olmo!
            Vorrei farti vedere la faccia che fa quando Olmo le fa "cara cara"!
            A casa dei miei nel tempo ne ho portati almeno 5!
            Purtroppo ora ne è rimasta una sola, ma sono vissuti oltre i 20 anni.
            Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
            I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
            Erma Bombeck

            Commenta


            • #36
              Vippi son contenta tu lo tenga
              "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

              Commenta


              • #37
                Pubblicato originariamente da Cumba Visualizza il messaggio
                Vorrei farti vedere la faccia che fa quando Olmo le fa "cara cara"! A casa dei miei nel tempo ne ho portati almeno 5!
                Purtroppo ora ne è rimasta una sola
                Spero che le cose non siano collegate!
                Vale, è il più bel micino che io abbia mai visto.

                Commenta


                • #38
                  Vippi, è assolutamente meraviglioso! Dovrai tenerlo per forza, lui ormai ti considera la mamma... Vedrai che Agato si abitua, e dopo andranno d'accordissimo.
                  Eleonora
                  "Io evolvo indietro." (Teobaldo Cappellano)

                  Commenta


                  • #39
                    Vippi, lo apevo che non avresti avuto il coraggio di lasciarlo a qualcun'altro: è troppo adorabile per staccarsene!!!

                    Commenta


                    • #40
                      Agato è offesissimo, stamattina ha annusato la pulce, si è girato e mi ha rivolto un'occhiataccia fulminante: poi ha infilato la porta di casa ed è andato via, sdegnando persino i croccantini

                      comunque Spugna ci ha fatto prendere un bello spavento, ieri pomeriggio sembrava più morto che vivo: più uno straccetto che una spugna insomma!! il veterinario gli ha fatto una flebo, gli ha dato i fermenti lattici e ha detto che sembrava una gastroenterite, gran brutta cosa per un micio così piccolo. lui non si reggeva più sulle zampine, non reagiva, occhio da pesce lesso, non miagolava neppure. quando provavo a fagli mangiare una goccia di latte, si bloccava penso per il male al pancino, sembrava quasi svenisse.
                      la Marghi e le due "controvatrici" in giro per casa con i lucciconi, "secondo te muore, mamma?" e io "mah, speriamo di no" ma con poca convinzione... poi ho provato il rimedio più vecchio del mondo per il mal di pancia.. la borsa di acqua calda!
                      ci si è addormentato sopra e non si è più mosso, e io ogni tanto che andavo col magone a controllare se respirasse ancora.
                      poi verso mezzanotte è improvvisamente resuscitato!
                      si è stiracchiato, ha miagolato.. gli ho dato di nuovo i fermenti lattici, un goccino d'acqua, poi pianino un po' di latte.. mica è già guarito, però adesso gli darei molte più chance di cavarsela: al'una era ritornato la peste di prima, io invece ero quella morta (di sonno), con una siringa di latte in una mano e un cucciolo di iena graffiante e ululante nell'altra
                      in cambio del sonno perso però.. ho una palla di pelo che mi segue dappertutto (sono o non sono il Capitan Uncino? )
                      People who say
                      money can't buy you happyness
                      Don't know where to shop..

                      Commenta


                      • #41
                        Mamma mia Vippi, mi hai fatto prendere un colpo!
                        Povero Spugna, meno male che sembra essersi un po' ripreso.
                        Fagli una vagonata di coccole anche da parte mia!!!
                        Sarah
                        Il mio blog: Fragola & Limone

                        Commenta


                        • #42
                          ...Carlo è entrato adesso in ufficio, mi ha guardata e ha detto "te gli cambi nome, a quel gatto lì. Si chiama Fortunato, quello"

                          People who say
                          money can't buy you happyness
                          Don't know where to shop..

                          Commenta


                          • #43
                            Ma che tenerezza!!!!!
                            Non esiste al mondo una cosa piu' meravigliosa e tenera di un gattino addormentato beato...
                            Sarah
                            Il mio blog: Fragola & Limone

                            Commenta


                            • #44
                              Non è la cosa più bella del mondo?
                              "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

                              Commenta


                              • #45
                                è bellissimo. lo pastrugnerei tutto
                                Alessandra
                                A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
                                L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X