Ma come al solito ci sono mille ma.
Abbiamo di tutto di più alla tavola: chi è diabetico, chi ha il colesterolo alto, chi non gradisce la cioccolata....
Gli altri anni cercavo di accontentare tutti, ma alla fine il dolce mica era granchè...
Allora per quest'anno mi sono stufata.
Voglio fare un bel dolce anche molto buono. Preferibilmente al cucchiaio e che non sia troppo "pesante" (non di calorie, ma di risultato al palato) perché è alla fine di un pasto importante.
In più mi piacerebbe anche fare un bel contorno da accompagnare ad una classica carne arrosto (credo arrosto misto o anatra con il finocchio).
Chi mi dà una mano?
Abbiamo di tutto di più alla tavola: chi è diabetico, chi ha il colesterolo alto, chi non gradisce la cioccolata....
Gli altri anni cercavo di accontentare tutti, ma alla fine il dolce mica era granchè...
Allora per quest'anno mi sono stufata.
Voglio fare un bel dolce anche molto buono. Preferibilmente al cucchiaio e che non sia troppo "pesante" (non di calorie, ma di risultato al palato) perché è alla fine di un pasto importante.
In più mi piacerebbe anche fare un bel contorno da accompagnare ad una classica carne arrosto (credo arrosto misto o anatra con il finocchio).
Chi mi dà una mano?

.) una bella presentazione sono gli strudel di vrdure ,fatti anche con la pasta fillo e con della brisee' leggera....vengono bene come presentazione e dentro ci puoi mettere tutte le verdure che ti pare......
sformatini di carciofi? ce lo vedo abbastanza oppure una insalata di arance e cipollotto? troppo grezza?

devi scrivere un mp all'Ing facendogli presente il disservizio
Commenta