X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Trovato il mp. Scusami se insisto o meglio se approfitto di te, ma la cosa mi interessa. Questa analisi non la conosco, vorrei saperne un po' di più, potresti cortesemente informarti dal tuo amico sull'esecuzione di questa analisi, vorrei sapere che strumenti e che reagenti si utilizzano.fficeffice" />>>
    Il siero o la scotta è sempre a disposizione e per controllare l'acidità con un po' di esperienza e qualche piccolo accorgimento si riesce a tenerla sotto controllo.>>
    Rispondo a Flora col peso specifico risolvi poco o niente e comunque avendo una variazione del peso non hai la certezza della frode di aggiunta di siero, potrebbe benissimo essere un annacquamento.>>
    Un saluto a tutti ciao, e spero che la tecnologia lattiero casearia vi interessi, non solo quello che io ho chiesto ma anche altro.>>
    >>

    Commenta


    • #17
      Pubblicato originariamente da Meladoro Visualizza il messaggio
      A chi ti riferisci Va con quel tono sarcastico?
      Se a me, ho tutto il diritto di contattare Lassst in privato perché quello che gli ho scritto potrebbe anche non interessare, diversamente l'avrei reso pubblico.
      Se invece ti riferisci ad altri, come non scritto.
      Aggiungo anche che, se quanto esposto fosse vero,andrebbe però trattato in modo più serio e in sede opportuna.
      Certamente, che puoi mandare mp a chi vuoi ma ci hai lasciato con la curiosità !
      Mi interessava dal punto di vista formativo, so che probabilmente è una cosa che in casa non farà mai ma, visto che in questo forum ci scambiamo parecchie informazioni, fosse una cosa da poter rendere pubblica.
      Non te la prendere, per me sei stata molto istruttiva quando ho fatto le mozzarelle e pensavo continuassi a farlo, vista la tua profesionalità , anche su questo argomento.


      P.S.: d'altra parte anche Verbena era incuriosita......
      Valeria
      Mia figlia (6 anni): mamma è pronto? ho la gallina in bocca!
      Le mie mozzarelle

      Commenta

      Operazioni in corso..
      X