X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Io vengo in treno, quindi vorrei cercare di portar cose poco pesanti, pensavo a dei panini con radicchio e noci per il tavolo delle verdure di stagione e al rotolo allo speck (ricetta della mamma) per il finger food, anche se ancora non so se rimango la sera ad Arezzo
    Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto, prima o poi, si mangia!
    (Mio marito)

    Commenta


    • #32
      Per il finger food, porterà rotolini mignon al prosciutto, ai funghi, alle olive, al pomodoro piccante e al formaggio e li metto in una borsa termica, così sono tranquilla. Per il resto, ci sto pensando, il trasporto mi traumatizza....ma adesso mi metto a studiare qualcosa.

      Commenta


      • #33
        Pisco Sour !

        Commenta


        • #34
          visto che nessuno la porta, alla zuppa ci penso io per la cena di sabato
          ma che genere di zuppa volete?
          Raffuccia

          Commenta


          • #35
            allora vada per la bottarga è che non volevo uscire dal tema
            gli spaghetti li spacciate voi?

            Commenta


            • #36
              A prescindere dal fatto che non ho ancora deciso se venire in treno o in auto (ci sarà nebbia? boh), potrei affiancarmi a Raffy e preparare anch'io una minestra per sabato sera. Avevo pensato a qualcosa che qui è abbastanza frequente quindi o la minestra di riso e porri oppure la minestra di riso patate e prezzemolo.

              Ross, nel caso venissi in treno, sabato mattina c'è un mercato in città dove posso andare ad acquistare il necessario???
              Silvana

              www.doctordogs.org

              Commenta


              • #37
                Rossanina, limoni e frutta secca vanno bene per te?
                Penso di portare dei dolci (torta e biscotti) per domenica.
                Ancora non so se riusciREMO (dovrei essere con marito e figlio al seguito) ad essere lì per sabato sera...
                Agata

                "La follia è ereditaria: te la passano i tuoi figli!" (Legge di Bombeck)

                Commenta


                • #38
                  Anurai, noi spacciamo spaghetti. Anche a mezzanotte

                  Silvana il mercato c'è. Se hai bisogno di qualche cosa facciamo spedizione punitiva, in
                  gruppo, in singolo o mandiamo l'ing. (che è un grande esperto di quel mercato).
                  Per le patate silvana ne abbiamo di splendide in casa. C'è una varietà spettacolare (le patate di Cetica...) e ne ho un bel po'.

                  Mariarita benissimo. Limoni e frutta secca alla grande.
                  A questo punto da mangiare per me c'è. Quindi vi potete sbizzarrire nelle altre cose come volete

                  Raffy, zuppetta come vuoi.

                  Commenta


                  • #39
                    Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                    Per le patate silvana ne abbiamo di splendide in casa. C'è una varietà spettacolare (le patate di Cetica...) e ne ho un bel po'.
                    Ma lo dice a me? Me le son portate pure a casa...

                    In ogni modo, se vengo in auto, vengo con la minestra parzialmente pronta
                    Silvana

                    www.doctordogs.org

                    Commenta


                    • #40
                      Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                      A questo punto da mangiare per me c'è. .

                      Non era mica scontato, visto le quantità alle quali sei avvezza!
                      ...fatti non foste a viver come bruti...

                      http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

                      Commenta


                      • #41
                        A proposito di quantità e cibo... qualcuno pensa alle torte di compleanno? Già , torte.. una per sabato e una per domenica (sia mai che mi fo' mancare qualche cosa...)

                        Commenta


                        • #42
                          ross non potresti fare una tabella con le cose che ci sono cosi chi non ha ancora idea (tipo me) puo' riempire un buco
                          Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                          Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

                          Commenta


                          • #43
                            Lo so, sono monotona ma io verrei con la solita carne secca, anche se essendo manzo non mi ritrovo nè nel menù di sabato nè in quello di domenica...Semmai non la porto
                            Poi pensavo di fare le puntarelle, porto io le acciughe sotto sale, l'olio credo di trovarlo lì, vero? Semmai anche la catalogna la posso portare da Roma. Ditemi voi... Così passo qualche ora a capare puntarelle e non rompo le scatole...
                            Porterei pure due mandorle di quelle che a casa della Ross vanno alla grande...
                            Il vino credo di farlo portare a Marco domenica.
                            Insomma... ci sto pensando. Con calma ma ci penso!!!

                            Ah, scusate!!! Il the... Naturalmente. Come lo preferite?
                            "Bisogna avere un caos dentro di sé per generare una stella danzante" (Friedrich Nietzsche)
                            http://flickriver.com/photos/gabmic/
                            http://cometramedincanto.blogspot.it/

                            Commenta


                            • #44
                              Pubblicato originariamente da gabmic Visualizza il messaggio
                              Lo so, sono monotona ma io verrei con la solita carne secca, anche se essendo manzo non mi ritrovo nè nel menù di sabato nè in quello di domenica...Semmai non la porto
                              non ti ci provare.
                              s.
                              Again I must remind you that
                              A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
                              (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

                              "Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

                              Commenta


                              • #45
                                per il tè a me va bene quello d'anno scorso aromatizzato a che non mi ricordo! frutta?
                                "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X