X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ..e anche i rotoli dolci sono pronti!

    Commenta


    • Io vengo il sabato insieme a Rita, dovrei portare due torte salate (purtroppo il tempo a disposizione e il fatto che sarà in treno mi rendono difficile qualcosa d'altro), penso una carciofi e pancetta e una zucca e porri. Puà andare?
      nicky

      Commenta


      • Elena, son sfacciata, lo so, non so a che ora arriveremo sabato, ma.. me li tenete due ravioli ai carciofi?
        nicky

        Commenta


        • io ancora non so se verrà in treno o in macchina.., ma vorrei preparare della coppa di testa da servire con insalata di finocchi e arance..
          I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

          La Tavola di Rita

          Commenta


          • Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
            Se chi arriva in treno ci dice l'orario magari passiamo a prendervi noi (noi=l'ing )
            Dalla stazione si arriva a piedi in 10 minuti.
            Pina ti mando il percorso.
            Io ed Eleonora arriveremo sabato intorno alle 9, 9.30.
            Dal momento che ormai Arezzo non ha più segreti per me (a parte che l'ultima volta mi sono persa proprio sotto casa della capa ), se c'è qualcuno che arriva con il treno più o meno a quell'ora potremmo vederci in stazione e fare un lungo corteo fino a casa della Ross.
            Che poi, alla fine, due passi ci farebbero pure bene calcolando quello che mangeremo in questi giorni
            "Bisogna avere un caos dentro di sé per generare una stella danzante" (Friedrich Nietzsche)
            http://flickriver.com/photos/gabmic/
            http://cometramedincanto.blogspot.it/

            Commenta


            • SE VENIAMO pensavo di preparare dei cestini di pane con pollo al limone e insalata, per il pranzo di domenica.
              Non li ho mai fatti (li ho solo immaginati mentre prendevo il caffè stamattina) quindi non so se reggono e (anche se lo sapessi) comunque non ho tempo per prepararli... quindi li farà lì!
              Poi porto un salame napoli per sabato... sempre che ci sia un coltello per affettarlo
              Ty
              "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
              "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

              Commenta


              • allora tu in ciat bari, eh?

                Commenta


                • rompyna.. va che due anni fa mi avete regalato una svalangata di coltelli global
                  Benissimo i cestini di pane e pollo
                  E togli quel "se".

                  Commenta


                  • Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                    rompyna.. E togli quel "se".
                    Anche perché, se non lo togli, i tomini se li tiene tutti la Ross
                    La mia cucina

                    Commenta


                    • Manu non baro.. è complicato da spiegare e magari un giorno te lo spiego.
                      Ross due anni fa non c'ero
                      Adriana poi vengo da te a mangiare i papanasi
                      Ty
                      "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
                      "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

                      Commenta


                      • Pubblicato originariamente da Rompyna Visualizza il messaggio
                        Adriana poi vengo da te a mangiare i papanasi
                        Va benone anche così
                        La mia cucina

                        Commenta


                        • Scusate, ma si berrà qualcosa? Perchè fino ad ora non mi sembra se ne sia parlato...
                          Oltretutto dopo l'esperienza di Rimini, capirete bene che questo è un argomento che mi sta particolarmente a cuore . Anzi, se vorrete potrà ripetermi nella straordinaria performance, sempre sotto l'occhio vigile di Eleonora naturalmente!!
                          Insomma, chi porta vino e coca cola?
                          Le MIE bottiglie le porterà Marco domenica... ma sabato chi mi offrirà un bicchiere di vino?
                          "Bisogna avere un caos dentro di sé per generare una stella danzante" (Friedrich Nietzsche)
                          http://flickriver.com/photos/gabmic/
                          http://cometramedincanto.blogspot.it/

                          Commenta


                          • allora visto che dovrei esserci, come già avevo detto, che ne dite di un po" di mozzarella?
                            "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

                            Commenta


                            • Io purtroppo decido sempre all'ultimo ....comunque porterà sicuramente una crostata e poi vedo........a domenicaaaaaaa
                              "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

                              Commenta




                              • e non dico altro....

                                anzi...

                                "Mamma,non ti sparare le pose perchè sei iscritta a Coquinaria" (Beatrice,30 anni)

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X