X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Io via via cerco di aggiornare il messaggio in prima pagina...

    Commenta


    • #92
      ho visto che dopo che ho detto che nessuno faceva sta zuppa, adesso forse la facciamo in troppi
      se è di troppo faccio un'altra cosa eh, avevo scelto quella perché ci sarà solo la sera del sabato purtroppo
      se invece và bene, la posso fare di funghi, anche se l'avevo già fatta, o di farro..ditemi voi....
      Ultima modifica di raffy; 06/02/2008, 16:13.
      Raffuccia

      Commenta


      • #93
        funghi!!!! La vorrei assaggiare proprio anche perché non la so fare.
        Le Torte di Sonia - Pesaro -

        Commenta


        • #94
          raffy, vai di zuppa di funghi. La tua è SPECIALE!!!!

          Commenta


          • #95
            Gabriele, il riso ci sarà , vero Margherita/Nutria????
            Silvana

            www.doctordogs.org

            Commenta


            • #96
              Ci sarà di sabato purtroppo non ho molto tempo disponibile però cercherà di fare le scorzette di arancia e poi qualcosa di salato ma devo ancora pensarci !
              Giocare a bridge con la scusa di mangiare insieme, mangiare insieme con la scusa di giocare a bridge.

              Susanna

              Commenta


              • #97
                se Silvana fa le gaufres, con cose le mangiamo? Io pensavo a una mousse al cioccolato......ma arrivo domenica.....
                http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                Commenta


                • #98
                  Pubblicato originariamente da Giuliana Visualizza il messaggio
                  se Silvana fa le gaufres, con cose le mangiamo? Io pensavo a una mousse al cioccolato......ma arrivo domenica.....
                  Giuli basta dire a Silvana di farle domenica
                  Ultima modifica di Rompyna; 06/02/2008, 19:40.
                  Ty
                  "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
                  "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

                  Commenta


                  • #99
                    Pensavo...
                    Invece delle puntarelle, dove nel condimento va l'aceto, forse sarebbero meglio i carciofi alla romana? Non era a te Ross che piacevano? Semmai li porto già pronti, anche se in treno tra me ed Eleonora sembreremo Totà e Peppino. Oppure mi porto i carciofi e li cucino lì?
                    Mi sa la prima che ho detto

                    Ogni tanto mi illumino d'immenso...
                    "Bisogna avere un caos dentro di sé per generare una stella danzante" (Friedrich Nietzsche)
                    http://flickriver.com/photos/gabmic/
                    http://cometramedincanto.blogspot.it/

                    Commenta


                    • Pubblicato originariamente da Giuliana Visualizza il messaggio
                      se Silvana fa le gaufres, con cose le mangiamo? Io pensavo a una mousse al cioccolato......ma arrivo domenica.....

                      sabato pomeriggio passo li dalla ross potrei fare la ganache aux carambars!
                      ps ci sono anche la domenica
                      "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                      Commenta


                      • Oddio che buoni i carciofi alla romana!!!!! IO ADORO i carciofi!!!!
                        Aggiudicati.
                        Se qualcuno brontolasse in treno sguinzaglia Ringhio (li potete anche cuocere qui eh! )

                        Commenta


                        • Pubblicato originariamente da Giuliana Visualizza il messaggio
                          se Silvana fa le gaufres, con cose le mangiamo? Io pensavo a una mousse al cioccolato......ma arrivo domenica.....
                          Qualcuno ci vieta di farle sabato E domenica??

                          Commenta


                          • dillo a Silvana! è lei che le deve fare....


                            i carciofi quando? Vipregovipregovipregovipregoviprego, lasciatemene uno per domenica, vipregovipregovipregoviprego
                            http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                            Commenta


                            • Pubblicato originariamente da Giuliana Visualizza il messaggio
                              dillo a Silvana! è lei che le deve fare....

                              Messaggio ricevuto forte e chiaro. Direi che di piastre ne avremo due (forse 3) a disposizione. Perà , guardate che le mie gaufres non sono croccantissime.
                              Silvana

                              www.doctordogs.org

                              Commenta


                              • silco, quando ero in inghilterra mia zia me le facevaa trovare a colazione. Eeano morbidissime, e grondavano sciroppo d'acero
                                Mi farai tornare all'adolescenza (ho già pronte due bottiglie di sciroppo d'acero )

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X