X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    SAVITAAAAAAAAAAAAAAA! sei un portento! Hai fatto delle cose meravigliose e vorrei assaggiarel tuuuuuuuuuuuutte tuuuuuuuuuuutte.
    Cinzietta
    Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
    Il forno incantato

    Commenta


    • #77
      Pubblicato originariamente da savita Visualizza il messaggio
      Anna, cercherà di non farti soffrire troppo! Io sono disponibile tutti i weekend di agosto, a partire da ferragosto. A settembre non ci sono.
      ......vedrà cosa posso fare............

      Ah, a proposito, è arrivata la cialdiera di Lallina e mia. Stasera quando vado a casa la guardo e poi, se tu avrai voglia di insegnarci................
      Savita, baci
      io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

      Commenta


      • #78
        Ross, lo sai che mi faresti molto felice....

        Anna, affare fatto! Ma chi le conosce Sforno e La Gatta

        Cindy hai visto le "tue" etichette?

        .anna. Ma sono stati velocissimi!!! Guarda che le noci sono di una facilità estrema, ma siccome mi fa piacere rivedervi, possiamo fare un 'noci day', anche questo weekend (il prossimo sarei leggermente impegnata .
        https://savitak1.wordpress.com/
        https://kulkarnisavita.wordpress.com/
        (testo italiano in blu)

        Commenta


        • #79
          Pubblicato originariamente da savita Visualizza il messaggio
          Anna, affare fatto! Ma chi le conosce Sforno e La Gatta
          EDDDAJEEEEE, NOOOOO!!!! Non dire che non conosci La Gatta Mangiona, la pizzeria di Via Ozanam al quartiere Monteverde, vicino casa di Lallina che poi mi scompiscio dal ridere, eh??
          Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

          Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

          Commenta


          • #80
            Un noci day??? Che bello! Perà questo weekend sarà dai miei, mannaggia!!

            Commenta


            • #81
              Savita, dopo aver visto e rivisto le foto, non andrei mai in un ristorante indiano....verrei solo da te!!! E poi c'è altro tra gli ingredienti, l'amore e l'ospitalità . Traspaiono, si!
              Norma

              Commenta


              • #82
                Pubblicato originariamente da Bibby Visualizza il messaggio
                Savita, dopo aver visto e rivisto le foto, non andrei mai in un ristorante indiano....verrei solo da te!!! E poi c'è altro tra gli ingredienti, l'amore e l'ospitalità . Traspaiono, si!
                Concordo pienamente.. Savita è speciale!!!

                Savita grazie per l'indirizzo e per la disponibilità ad accompagnarmi ma non so se ce la faccio in questi giorni.. sai se chiudono per le ferie prima di martedì prossimo?

                Credo che inserirà qualcosa di questa cena nel brunch..
                SiLvIa
                quando-non-sei-contento-della-tua-vita-cambiarla-è-sintomo-di-salute-mentale
                http://esseemmepiu.blogspot.com/

                Commenta


                • #83
                  Pubblicato originariamente da savita Visualizza il messaggio
                  Cindy hai visto le "tue" etichette?
                  eccome no, e come hai visto è molto facile usare word art no?
                  Cinzietta
                  Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                  Il forno incantato

                  Commenta


                  • #84
                    Savita cara questa cena è stupenda come te! E sai che io non faccio complimenti inutili....
                    Il 10 non posso esserci
                    Sono appena tornata e come sai riparto presto, ma dal 20 in poi sono disponibilissima ad assaggiare tutte le prelibatezze tue e di Gianfranco

                    Come mi diverto con le faccine!!!
                    Angiuledda
                    Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza e il torto urlano Anonimo

                    Commenta


                    • #85
                      Savita, grazie mille per la tua sempre generosa disponibilità . Io purtroppo questa domenica non posso perché ho il matrimonio di un'amica di mia figlia! Ma non preoccuparti, esistono anche i mesi successivi all'estate............ e dove scappi?
                      In effetti sono stati velocissimi! La cialdiera è carinissima, viola e compatta. Ha le stesse dimensioni della "tostiera" di Lidl, tedesca anch'essa.
                      Se ho il coraggio uno di questi giorni provo a fare le noci con la tua ricetta e poi ti dico! Grazie ancora!!!!
                      io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

                      Commenta


                      • #86
                        beh, che robine!

                        Savita è spettacolare, un menù ricco e ben fatto!

                        Brava...quand'è che passo per provare di pirsonapirsonalmente per poterti (previo ASSAGGIO) confermare le lodi!
                        Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
                        "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

                        Commenta


                        • #87
                          Ciao Savita,
                          sei bravissima! Io adoro la cucina indiana!
                          Mi piacerebbe tanto riuscire a mettere insieme una cena indiana (non certo bella come la tua..).
                          Mi potresti mettere la ricetta dei naan e di quella schiacciata ripiena di patate? E del chutney?
                          Grazie mille

                          Commenta


                          • #88
                            Pubblicato originariamente da savita Visualizza il messaggio
                            Rori, forse ti riferisci al paan masala? Il pan è la foglia del betel, Piper betel, nella quale si mettono diversi ingredienti: la noce di areca, comunemente chiamata supari, cardamomo, cocco, anice, una specie di marmellata di rose, ecc... La foglia viene poi chiusa con un chiodo di garofano e masticata dopo i pasti. Forse hai preso questo miscuglio che va messo dentro il paan. Non piace a tutti.
                            Grazie Savita.
                            L'ho preso per un'amica che ama le spezie e ne ha già tante. La stupirà lasciandole il compito di provarla
                            Rori76 http://machetiseimangiato.com/

                            Commenta


                            • #89
                              Comunque, lasciatelo dire, è proprio un piacere leggerti qui Savita
                              Ultima modifica di Flaviasole; 30/07/2008, 12:42.

                              Commenta


                              • #90
                                Bravissima! Tutto meraviglioso!!!!
                                annamaria

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X