X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Pubblicato originariamente da MarinaB Visualizza il messaggio
    .

    Io ho fatto una porcata fino in fondo e ho mangiato un brownie con salsa all'arancio e panna montata (con grattugiatina di scorzetta d'arancio sopra).
    Ci vedo bene anche la salsa alla vaniglia.
    Ehi, ma tu provochi!!
    Angiuledda
    Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza e il torto urlano Anonimo

    Commenta


    • #17
      un altra delle tue affidatissime e buonissime ricette ,grazie marina, la provero' al piu' presto!!

      Commenta


      • #18
        non so assolutamente che sapore abbiano le barbabietole. NOn le ho mai assaggiate.
        però se è passata indenne Anna... non mi resta che provare...
        Cinzietta
        Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
        Il forno incantato

        Commenta


        • #19
          Anch' io amo molto le barbabietole (qui si chiamano erbette rave) e non amo particolarmente la cioccolata. Questo dolce non mi ispira proprio, nel senso che non lo farà mai.
          MA se mi capitasse l'occasione, sicuramene lo assaggerei
          http://www.uaar.it
          http://www.cicap.org/new/index.php
          http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

          Commenta


          • #20
            Pubblicato originariamente da Elisa.M.G. Visualizza il messaggio
            Questa ricetta mi intriga moltissimo!!! Solo una domanda: per " baking powder" che si intende? e se non è il solito lievito per dolci ma quello " americano", quella dose a cosa equivale?
            Elisa
            Elisa, io ho usato proprio il Baking Powder (il mio è inglese ) però va benissimo anche un cucchiaino di Lievito per torte tipo Bertolini/Paneangeli.

            Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

            Commenta


            • #21
              ricetta interessante, soprattutto perché senza glutine (una cuginetta di Viola è celiaca).
              e mi piace questo utilizzo di rape rosse!
              grazie marina, la proverà
              Love Music Hate Racism

              Commenta


              • #22
                comprato le barbabietole, oggi la provo

                Commenta


                • #23
                  la proverà anch'io (senza far sapere alla mia famiglia che ci sono le barbabietole....!!)
                  io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

                  Commenta


                  • #24
                    La voglio provare, la voglio provare!!!!!!
                    Stefania

                    Commenta


                    • #25
                      ma da provare quanto prima
                      http://www.flickr.com/photos/pierovis-ciada/

                      Commenta


                      • #26
                        Pubblicato originariamente da MarinaB Visualizza il messaggio
                        Elisa, io ho usato proprio il Baking Powder (il mio è inglese ) però va benissimo anche un cucchiaino di Lievito per torte tipo Bertolini/Paneangeli.

                        Grazie, Marina! Ho giusto una busta di rape in frigo e tutto il resto degli ingredienti a disposizione: nel finesettimana collaudo la ricetta!

                        Commenta


                        • #27
                          Ho appena chiuso la finestra di google cercando baby beetroot e mi trovo qua il dolce
                          La mia cucina

                          Commenta


                          • #28
                            Oddio! mi è bastato leggere il titolo e l'autrice che definisce questi brownies "Fantastici" e ho fatto un copiaincolla istantaneo... e non mi sono neppure accorta che ci sono le barbabietole
                            Marina, bellissima ricetta
                            Giulitris

                            Commenta


                            • #29
                              Pubblicato originariamente da .anna. Visualizza il messaggio
                              la proverà anch'io (senza far sapere alla mia famiglia che ci sono le barbabietole....!!)
                              questo è un must, Anna, mai far saper al nemico gli ingredienti della ricetta! ... altrimenti chi pensi l'assaggerebbe? Nessuno!
                              Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                              Commenta


                              • #30
                                Veramente particolari,e devono essere davvero ottimi!
                                "Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me.Vorrei non fosse accaduto nulla"
                                "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi.Ma non tocca a loro decidere.Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X