X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    La ricetta l'ho copiata, spero di trovare prima o poi il coraggio di provare io adoro i Brownies

    Commenta


    • #32
      Marina sono davvero curiosa di provare questa ricetta con le barbabietole ,ma tanto di te mi fido !!
      Giocare a bridge con la scusa di mangiare insieme, mangiare insieme con la scusa di giocare a bridge.

      Susanna

      Commenta


      • #33
        Provato! Eccezionale !!!!!!!! Non ho foto ma credetemi sulla parola: uguali alla foto originale! Sapore eccellente- molto cioccolatoso, ovviamente (devi amare il gusto del fondente)-, morbidissimi ma la rapa non si sente affatto, assolutamente! fatti dopo pranzo, assaggiati ora insieme ad un'amica alla quale avevo nascosto la presenza della rapa (non se ne è accorta per nulla!) e immaginate la sua faccia quando gliel'ho detto! Dovrà testare la resa domattina- se arriva, a domattina! Grazie, Marina, per il suggerimento!

        Commenta


        • #34
          Anch'io li ho appena assaggiati... ottimi veramente.
          E domani saranno in viaggio per Arezzo
          Giulitris

          Commenta


          • #35
            Presa dal raptus sono andata a comprare un pacco da mezzo chilo di barbabietole. Tornata a casa ho trovato un altro pacco comprato (sempre da me) due giorni fa. Sarà l'Alzheimer's? Comunque, prevedo un mese di Beetroot Chocolate Brownies davanti.....
            https://savitak1.wordpress.com/
            https://kulkarnisavita.wordpress.com/
            (testo italiano in blu)

            Commenta


            • #36
              Pubblicato originariamente da savita Visualizza il messaggio
              Presa dal raptus sono andata a comprare un pacco da mezzo chilo di barbabietole. Tornata a casa ho trovato un altro pacco comprato (sempre da me) due giorni fa. Sarà l'Alzheimer's? Comunque, prevedo un mese di Beetroot Chocolate Brownies davanti.....

              ci puoi fare anche degli ottimi gnocchi

              Commenta


              • #37
                Pubblicato originariamente da maria-tn Visualizza il messaggio
                ci puoi fare anche degli ottimi gnocchi
                o gli Spätzle
                Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                Commenta


                • #38
                  Pubblicato originariamente da MarinaB Visualizza il messaggio
                  o gli Spätzle
                  o il pane

                  Commenta


                  • #39
                    Fatti per il compleanno di mia mamma (celiaca): un successone!
                    Nessuno ovviamente si aspettava ci fosse la barbabietola.
                    Che buoni!!!!
                    "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

                    Commenta


                    • #40
                      Ma sapete che ho ancora le barbabietole, quelle sottovuoto nel cestino del frigo ????
                      Domani controllo che non sia scadute e....li faccio!
                      il mio blog......

                      Commenta


                      • #41
                        Domandina: ma di cosa sanno di cioccolato? La rapa aggiunge un qualcosina in più?Io ho tentato di provare una volta sola le rape e al solo odore ho desistito...
                        http://ciambellettaalvino.blogspot.com/

                        http://tusciaintavola.tusciamedia.com/

                        Commenta


                        • #42
                          Sanno esclusivamente, e tantissimo, di cioccolato fondente. Credo che la rapa dia al dolce l'umidità necessaria, ma ti assicuro che non la percepisci assolutamente al gusto. Si capisce che mi hanno conquistati (e non solo me)?

                          Commenta


                          • #43
                            Buoni thanks per la ricetta
                            "La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio." Friedrich Nietzsche
                            Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)

                            Commenta


                            • #44
                              Marina ma se al posto del fondente si mettesse del cioccolato l latte?
                              e la farina di mandorle l'hai fatta o hai preso qella preparata?
                              "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
                              http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

                              Commenta


                              • #45
                                Pubblicato originariamente da ventana Visualizza il messaggio
                                Marina ma se al posto del fondente si mettesse del cioccolato l latte?
                                e la farina di mandorle l'hai fatta o hai preso qella preparata?
                                non uso cioccolato al latte, non mi piace proprio e non so come potrebbe venire usandolo in questo dolce, non mi ispira, comunque.
                                Per quanto riguarda le mandorle io ho usato mandorle pelate e tritate finemente con il mio tritatutto; prima di usarla la passo al setaccio e qualche granello rimasto finisce direttamente nella mia bocca

                                Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X