Bisnonna lo dici a tua sorella!!!
anzi no....lo dici al Tosco
"...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante" Il mio blog:Tentazioni di gusto
Bruna, però i piatti intesi come stoviglie non mi piacciono molto.....
Non ti piacciono perché sono marroni o per il decoro?
Fanno parte della linea di quelli rosa, disegno e produzione provenzale, Cotè Table è il nome della ditta.
La tavola era carina sai, anzi mi han detto che era elegante, peccato che mi sia dimenticata di fotogrofarla, però appena trovo una foto simile te la faccio vedere.
Ma hai fatto un topic sulla polenta bianca Bruna??? Mi è sfuggito mi sa....)
Io no ma sei tu che hai spedito farina di mais bianco a mezzo mondo
"...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante" Il mio blog:Tentazioni di gusto
Tornando seria, ti ringrazio moltissimo Ribe per l'apprezzamento.
Quanto mi piacerebbe poter imparare tutti i trucchi del mestiere, ma.... ormai non ho più l'età
Come mi vuoi Fede?
Potremmo cominciare dai magnanimi lombi, quattro fettine impanate con la parte più magra ti andrebbero? Oppure un paio di uccelli scappati al burro e salvia...
'sta storia degli uccelli scappati mi inquieta............
Nonostante questo, Bruna mia, ho una voglia pazzesca di sedermi ad un tavolo a mangiare qualcosa di tuo. Quel che vuoi tu, mi piace tutto. E parlare, e mangiare, e ridere, e poi mangiare ancora, e chiacchierare di cose serie, e mangiare, e poi raccontare una barzelletta........
Bravissima.
Gabriele "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)
Ah, vedi che il Ribe mi aveva preceduto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' vero, con quello scappato ci si mangia pochino.
Per quello residente invece non basterebbe il forno di villa Bongi, grullino...........
Gabriele "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)
Ma guarda un po' te....ero qui impegnata a scrivere come ho fatto le pere caramellate e loro subito svaccano...anzi no, perché scomodare le vacche...e loro le sparano grosse!!!
Tosco, ècchè ci vuole la colubrina per abbatterlo?
Ah, vedi che il Ribe mi aveva preceduto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' vero, con quello scappato ci si mangia pochino.
Per quello residente invece non basterebbe il forno di villa Bongi, grullino...........
ma 'un va mia messo in forno!!!
a una certa eta' la memoria fa brutti scherzi.
scusa bruna...dicci delle pere caramellate. mi interessa davvero e non solo perche' preferisco le pere agli uccelli.
Commenta