X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bisnonna lo dici a tua sorella!!!
    anzi no....lo dici al Tosco
    "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
    Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

solo nonna?
      coquinari si nasce

Commenta

Pubblicato originariamente da fernanda Visualizza il messaggio
        Bruna, però i piatti intesi come stoviglie non mi piacciono molto.....
        Non ti piacciono perché sono marroni o per il decoro?
        Fanno parte della linea di quelli rosa, disegno e produzione provenzale, Cotè Table è il nome della ditta.
        La tavola era carina sai, anzi mi han detto che era elegante, peccato che mi sia dimenticata di fotogrofarla, però appena trovo una foto simile te la faccio vedere.

Pubblicato originariamente da fernanda Visualizza il messaggio
        Ma hai fatto un topic sulla polenta bianca Bruna??? Mi è sfuggito mi sa....)
        Io no ma sei tu che hai spedito farina di mais bianco a mezzo mondo
        "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"

Commenta

a me sono piaciuti anche i piatti/stoviglie.
          fortunatamente non ho una sorella altrimenti avrei dovuto ricoprirla di insulti da mo'.
          coquinari si nasce

Commenta

Pubblicato originariamente da -ribe- Visualizza il messaggio
            solo nonna?
            ahahahahahahahah magari!!!!!

Tornando seria, ti ringrazio moltissimo Ribe per l'apprezzamento.
            Quanto mi piacerebbe poter imparare tutti i trucchi del mestiere, ma.... ormai non ho più l'età

Commenta

A me piace tutto della Bruna, anche leistessamedesima.
              La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Come mi vuoi Fede?
                Potremmo cominciare dai magnanimi lombi, quattro fettine impanate con la parte più magra ti andrebbero? Oppure un paio di uccelli scappati al burro e salvia...

Commenta

a sentire angela l'uccello scppato viene benissimo anche al tosco...e' che ci si puo' fare solo un amuse bouche.
                  coquinari si nasce

Commenta

'sta storia degli uccelli scappati mi inquieta............

Nonostante questo, Bruna mia, ho una voglia pazzesca di sedermi ad un tavolo a mangiare qualcosa di tuo. Quel che vuoi tu, mi piace tutto. E parlare, e mangiare, e ridere, e poi mangiare ancora, e chiacchierare di cose serie, e mangiare, e poi raccontare una barzelletta........
                    Bravissima.
                    Gabriele
                    "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)

Commenta

Ah, vedi che il Ribe mi aveva preceduto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      E' vero, con quello scappato ci si mangia pochino.
                      Per quello residente invece non basterebbe il forno di villa Bongi, grullino...........
                      Gabriele
                      "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)

Commenta

Ma guarda un po' te....ero qui impegnata a scrivere come ho fatto le pere caramellate e loro subito svaccano...anzi no, perché scomodare le vacche...e loro le sparano grosse!!!

Commenta

Tosco, ècchè ci vuole la colubrina per abbatterlo?

Commenta

Pubblicato originariamente da Il Tosco Visualizza il messaggio
                            Ah, vedi che il Ribe mi aveva preceduto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            E' vero, con quello scappato ci si mangia pochino.
                            Per quello residente invece non basterebbe il forno di villa Bongi, grullino...........
                            ma 'un va mia messo in forno!!!
                            a una certa eta' la memoria fa brutti scherzi.

scusa bruna...dicci delle pere caramellate. mi interessa davvero e non solo perche' preferisco le pere agli uccelli.
                            coquinari si nasce

Commenta

Bruna quanto vorrei essere brava come te!
                              "Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo, io sono la mente.'' (Rita Levi Montalcini)
                              Anna

Commenta

Bruna, un nome, una garanzia....

ottimo menù, bel bilanciato e armonico.......ma si sa, la classe è classe...
                                http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

Operazioni in corso..
                                X