X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Pubblicato originariamente da Flaviasole Visualizza il messaggio
    E allora se vieni tu pastamandorliamo anche!!!
    Cinzietta
    Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
    Il forno incantato

    Commenta


    • #77
      Bedda mia di questo ne avevamo parlato vero?? quando vuoi
      Simona (ex 2002!)
      Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

      Commenta


      • #78
        Pubblicato originariamente da simona2002 Visualizza il messaggio
        Scusa socia, tu hai fatto l'appello delle nostre maestre, ma allora non dirmi che quei macarons non li hai fatti tu!!!
        Anche a me visto il messaggio mi è venuto un sospettino!!!!!!!!!!!!! Mica ci mancherà la maestra spero
        Alessandra

        Commenta


        • #79
          Io avrei una casa completamente vuota, con solo la cucina arredata, se mi date il tempo di acquistare almeno un tavolo potrei offrirmi anche io...
          http://cucinandodolciando.blogspot.com/

          Commenta


          • #80
            Wowwww!!! Heloise...i tavoli li portiamo di plastica
            il mio blog......

            Commenta


            • #81
              Scusatemi.. sono pessima, arrivo sempre ultima!!

              Ecco la ricetta del cheese cake:

              per la base
              350 gr. di biscotti secchi al cioccolato + 100 gr. burro fuso
              in frigo per un'ora a raffreddare, in stampo a cerniera

              per la crema:
              500 gr. di robiola
              4 uova
              250 gr panna fresca non montata
              250 gr. zucchero
              40 gr amido
              semplicemente mescolate piano nel kenwood, nell'ordine in cui sono scritte e incorporando le uova una alla volta.
              Versato il composto sulla base e infornato a 180* per un'ora circa. Fare raffreddare e sgonfiare.

              per la decorazione:
              200 gr. di mirtilli neri + 70 gr. di zucchero
              mescolati e messi su fuoco debole a caramellare, poi versati sul cheese cake già freddo.

              Mettiamo un disco sul giradisco, baci in cucina, baci in sala, baci in garage.
              E poi facciamo 120 bambini tutti con dei nomi molto particolari,
              così gli canto una canzone, di quelle belle che li fanno addormentare - dente

              Commenta


              • #82
                e quella dei..paccotti??non ricordo il nome, ma il maritozzo ha gradito....scrivi scrivi!
                il mio blog......

                Commenta


                • #83
                  Pasticciotti
                  Se cerchi sul forum trovi addirittura i fotogrammi.. ora vedo di recuperarteli.
                  t.
                  Mettiamo un disco sul giradisco, baci in cucina, baci in sala, baci in garage.
                  E poi facciamo 120 bambini tutti con dei nomi molto particolari,
                  così gli canto una canzone, di quelle belle che li fanno addormentare - dente

                  Commenta


                  • #84
                    Grazieeeee, ma se ci sono già sul forum li cerco io
                    il mio blog......

                    Commenta


                    • #85
                      ecco Zia,qua la ricetta dei PASTICCIOTTI di Ty con fotogrammi
                      Federica

                      Commenta


                      • #86
                        se volete... per maccaronare mi aggiungo anche io... e offro anche io una location a roma... casa disponibile e arredata
                        Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                        Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

                        Commenta


                        • #87
                          Che meraviglia!!! Abbiamo ben tre lochescion: quella di Savita, quella di Heloise e quella di Quack... a turno potremmo, macaronare, pastazuccherare e pastamandorlare! Cindy, se vieni tu ti facciamo pure la festa!

                          Riguardo le maestre, io ho lanciato un grido disperato di aiuto e spero che qualcuna risponda...
                          Il fatto è che io ho preparato i macarons solo quattro volte in tutta la mia vita, con risultati per altro incerti (dalla frittella allo scioglimento del macaron stesso). Se volete ve li racconto lo stesso ma non garantisco assolutamente su niente!
                          "Bisogna avere un caos dentro di sé per generare una stella danzante" (Friedrich Nietzsche)
                          http://flickriver.com/photos/gabmic/
                          http://cometramedincanto.blogspot.it/

                          Commenta


                          • #88
                            Ma si gab, l'importante è farci quattro risate!!
                            Simona (ex 2002!)
                            Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

                            Commenta


                            • #89
                              Gurdate il solo fatto di avere degli ambienti disponibili è già molto !!!
                              Poi ci si può sbizzarrire come si vuole,
                              Gab tu ci fai vedere come li hai fatti l'ultima volta e poi.....pazienza !!!!

                              Se poi le MAESTRE volessero unirsi...allora sarebbe un mini-coqui raduno e la Ross potrebbe gufare seriamente con conseguenze disastrose su tutte le possibili preparazioni !
                              il mio blog......

                              Commenta


                              • #90
                                Vabbè, allora quando decidete di fare sul serio fate un fischio
                                Bisognerà mettere a maturare gli albumi!
                                "Bisogna avere un caos dentro di sé per generare una stella danzante" (Friedrich Nietzsche)
                                http://flickriver.com/photos/gabmic/
                                http://cometramedincanto.blogspot.it/

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X