X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

So che mi ripeto,ma non ho veramente più parole,sei al di là di qualsiasi complimento
    Annamaria

Commenta

adriana! ma che meraviglia!
      La mia pagina facebook
      "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

Commenta

Santi Numi...uno splendore!!!! Credo che finiro' per cercare di copiarti!!!!!
        www.idolcidipinella.blogspot.com

Commenta

Adriana che buffet bellissimo e interessante hai preparato!!!
          Sarà stato molto contento il tuo bimbo
          Grazie per aver condiviso tutte quelle buone cose del corso!!
          Bravissima!!!
          "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
          Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Adriana complimenti, bel buffet con preparazioni interessanti. Auguri a Marco.
            "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

Pubblicato originariamente da gabmic Visualizza il messaggio
              Adriana, complimenti. Sei bravissima!!!
              Sai, poco prima che arrivasse il caldo ho preprato la tua torta al caramello ed è venuta splendida. Grazie!
              Sono contenta che ti sia piaciuta

Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
              Adriana sei splendida!
              Caspiterina quanta roba!
              ma senti un po' me... il festeggiato??? Come sta?
              Mi mancate, sai???
              Anche tu mi manchi
              Il festeggiato c'ha solo la moto e il patentino in testa e io le urlo ogni volta che chiede, pensa, fa progetti: Se ne parla dopo gli esamiiiiii
              La mia cucina

Commenta

Grazie infinite a tutti, a me piace organizzarmi e preparare questa festa, se raccontandola sono stata utile anche a voi non posso che essere ancora più contenta.

Pubblicato originariamente da pinella Visualizza il messaggio
                Santi Numi...uno splendore!!!! Credo che finiro' per cercare di copiarti!!!!!
                Frigodipinellaaaaa, tu che copi me?
                La mia cucina

Commenta

Pubblicato originariamente da Adriana Visualizza il messaggio
                  Il festeggiato c'ha solo la moto e il patentino in testa e io le urlo ogni volta che chiede, pensa, fa progetti: Se ne parla dopo gli esamiiiiii
                  Stiamo parlando degli esami universitari, vero?

Commenta

Pubblicato originariamente da Adriana Visualizza il messaggio
                    I complimenti me li hanno fatti i pochi amici genitori che sono venuti alla sera
                    Questo non è vero i pochi amici genitori non hanno profferito parola tutta la sera erano troppo impegnati ad occupare la bocca con tutto quel ben di Dio.
                    Vedere un professionista fare tutte quelle cose è bello ma è un professionista, Adriana ha rifatto le specialità al primo colpo come se le avesse sempre fatte e vi garantisco che erano eccezionalmente buone.

Commenta

buffet stupendo con tante cose nuove e stuzzicanti bravissima

Commenta

Pubblicato originariamente da enrica Visualizza il messaggio
                        Questo non è vero i pochi amici genitori non hanno profferito parola tutta la sera erano troppo impegnati ad occupare la bocca con tutto quel ben di Dio.
                        Vedere un professionista fare tutte quelle cose è bello ma è un professionista, Adriana ha rifatto le specialità al primo colpo come se le avesse sempre fatte e vi garantisco che erano eccezionalmente buone.
                        Allora stai bene, mi hai fatto stare in pensiero
                        Grazie!
                        Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                        Stiamo parlando degli esami universitari, vero?
                        no, quelli della terza media della prossima settimana
                        La mia cucina

Commenta

Adriana, sicuramente farà le pizzette e i rotolini di wurstell da congelare per il compleanno di Ale, che dici, visto che sta arrivando il caldo e tra poco usare il forno diventerà proibitivo, se li faccio in questi giorni per scongelarli il 1 agosto è troppo in là ? altra domanda: queste cose le hai passate in forno e le hai presentate calde, ma erano buone anche una volta raffreddate? Perchè io non ho la possibilità di scaldare al momento, posso farlo a casa per farle rinvenire ma poi arriveranno fredde.
                          Ultima domanda: nelle pizzette hai messo l'emmenthal, a me non piace, posso metterci la mozzarella o viene troppo acquosa?
                          Bravissima!!!

Commenta

Pubblicato originariamente da chicca. Visualizza il messaggio
                            Adriana, sicuramente farà le pizzette e i rotolini di wurstell da congelare per il compleanno di Ale, che dici, visto che sta arrivando il caldo e tra poco usare il forno diventerà proibitivo, se li faccio in questi giorni per scongelarli il 1 agosto è troppo in là ? altra domanda: queste cose le hai passate in forno e le hai presentate calde, ma erano buone anche una volta raffreddate? Perchè io non ho la possibilità di scaldare al momento, posso farlo a casa per farle rinvenire ma poi arriveranno fredde.
                            Ultima domanda: nelle pizzette hai messo l'emmenthal, a me non piace, posso metterci la mozzarella o viene troppo acquosa?
                            Bravissima!!!
                            No, assolutamente, va benissimo, vai tranqui.
                            Sì, erano buonissime e alcuni cornetti ancora croccanti anche dopo che si sono raffreddati.
                            Per le pizzette direi, se vuoi a tutti costi mettere la mozzarella scolarla bene ed anche eventualmente asciugarla per far si che non perda tanto l'acqua.
                            La mia cucina

Commenta

Un gran bel buffet...e tanti auguri a Marco!
                              Maria Grazia

Commenta

Auguroni al tuo Marco e come sempre bravissima
                                .... amica del sole...

Commenta

Operazioni in corso..
                                X