X
-
Pubblicato originariamente da paolaa Visualizza il messaggiouno stampo da crostata va bene oppure ci vuole uno stampo un po' più alto? la fetta come si presenta al taglio ?
Lascia un commento:
-
uno stampo da crostata va bene oppure ci vuole uno stampo un po' più alto? la fetta come si presenta al taglio ?
Lascia un commento:
-
Rifatto il delirio stasera per regalarlo a dei colleghi....
PS il delirio dolce, ovviamente....
Lascia un commento:
-
Pubblicato originariamente da Flaviasole Visualizza il messaggioBellissimo Giuli, bellissimo, ma con tutto quel burro non ce la posso fare! Lo guardo ma so che non riuscirà mai a farloPubblicato originariamente da Flaviasole Visualizza il messaggioMi cito da sola!!!
Avevo letto male la ricetta, potrei diminuire il burro nell'impasto di quella simil frolla...ci provo, ci provo!
Lascia un commento:
-
Pubblicato originariamente da Graziana Visualizza il messaggioV
Domani sera, alla mia serata Illy , la servirà con uno Sformatino di ricotta del Carso caldo profumata al Calvados e cosparsa di nocciole caramellate.
Ross appena stai meglio ti consiglio di provarla e da sbelio come direbbe la nostra Pin!
Maremma come mi tira!!!!!! Ma non si fa così...
Lascia un commento:
-
La glassa nautra la compro in barattoli in uno spaccio di pasticcieri...E' una sorta di lassa trasparente fredda molto gelatinosa.
Lascia un commento:
-
Pubblicato originariamente da pinella Visualizza il messaggioCome cavolo faccio a fare tutte 'ste cose e PRETENDERE di essere un giunco? COME?
Se lo chide anche la mia amica che mi fa la terapia....Povera.
Lascia un commento:
-
Questa crema caffè, conosciuta qui sotto questo nome, è stato il tormentone estivo del nostro lido a mare.
Troppo buona!
Lascia un commento:
-
Pubblicato originariamente da pinella Visualizza il messaggioCome cavolo faccio a fare tutte 'ste cose e PRETENDERE di essere un giunco? COME?
Io invece, ormai, sono una quercia secolare...
Lascia un commento:
-
Come cavolo faccio a fare tutte 'ste cose e PRETENDERE di essere un giunco? COME?
Lascia un commento:
-
Brava Graziana, sembra proprio ottima la tua crema
Lascia un commento:
Lascia un commento: