X
-
come non detto ho visto che pinella l'ha usatoPubblicato originariamente da paolaa Visualizza il messaggiouno stampo da crostata va bene oppure ci vuole uno stampo un po' più alto? la fetta come si presenta al taglio ?
Lascia un commento:
-
uno stampo da crostata va bene oppure ci vuole uno stampo un po' più alto? la fetta come si presenta al taglio ?
Lascia un commento:
-
Rifatto il delirio stasera per regalarlo a dei colleghi....
PS il delirio dolce, ovviamente....
Lascia un commento:
-
Pubblicato originariamente da Flaviasole Visualizza il messaggioBellissimo Giuli, bellissimo, ma con tutto quel burro non ce la posso fare! Lo guardo ma so che non riuscirà mai a farloFlavia, visto che hai un rapporto con burrozuccherocioccolataepanna simile al mio, l'hai poi fatta questo delirio o l'hai solo sognato come ho fatto io??Pubblicato originariamente da Flaviasole Visualizza il messaggioMi cito da sola!!!
Avevo letto male la ricetta, potrei diminuire il burro nell'impasto di quella simil frolla...ci provo, ci provo!

Lascia un commento:
-
Oh mamma... mi ero persa questo topic a causa degenza ospedaliera. Ma un'uccellina mi aveva detto che era davvero spettacolare.Pubblicato originariamente da Graziana Visualizza il messaggioV
Domani sera, alla mia serata Illy , la servirà con uno Sformatino di ricotta del Carso caldo profumata al Calvados e cosparsa di nocciole caramellate.
Ross appena stai meglio ti consiglio di provarla e da sbelio come direbbe la nostra Pin!
Maremma come mi tira!!!!!! Ma non si fa così...
Lascia un commento:
-
La glassa nautra la compro in barattoli in uno spaccio di pasticcieri...E' una sorta di lassa trasparente fredda molto gelatinosa.
Lascia un commento:
-
... dalle foto viste qualche giorno fa stai benissimo!!! nonostante tutte le "tentazioni" meravigliose che prepari!!!!!!Pubblicato originariamente da pinella Visualizza il messaggioCome cavolo faccio a fare tutte 'ste cose e PRETENDERE di essere un giunco? COME?
Se lo chide anche la mia amica che mi fa la terapia....Povera.
Lascia un commento:
-
Questa crema caffè, conosciuta qui sotto questo nome, è stato il tormentone estivo del nostro lido a mare.
Troppo buona!
Lascia un commento:
-
Ma tu sei un giunco!Pubblicato originariamente da pinella Visualizza il messaggioCome cavolo faccio a fare tutte 'ste cose e PRETENDERE di essere un giunco? COME?
Io invece, ormai, sono una quercia secolare...
Lascia un commento:
-
Come cavolo faccio a fare tutte 'ste cose e PRETENDERE di essere un giunco? COME?
Lascia un commento:
-
Brava Graziana, sembra proprio ottima la tua crema
Lascia un commento:

Lascia un commento: