X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bruna, si, ho scritto nell'altro topic....

    I miei due "ragazzi", poverini, sono "deviati" dalla lasagna obbligatoriamente col ragù.....
    Ma quella di Rosaria era così ricca e buona per la ricotta, il fiordilatte, le polpettine che il ragù (napoletano) non era predominante quindi a loro sembrava non ci fosse proprio...
    Ultima modifica di maffo; 10/02/2011, 20:44.
    ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
    ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
    La Polpetta Perfetta

    Commenta


    • Pubblicato originariamente da Rubino Rosaria Visualizza il messaggio
      Giulia, ti ringrazio ma ti fidi? Sospetto che oltre a Flavia le mie lasagne non siano piaciute a nessuno, così come la torta!
      Ma scherzi??? Erano buonissime!!!
      "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

      Commenta


      • Rosaria, io non ero ad Arezzo e non ho ancora avuto la fortuna di assaggiare le tue prelibatezze, ma ne ho sempre sentito parlare, eccome, qui sul forum!!!
        PAOLA
        Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
        http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/

        Commenta


        • Rosa', il poverovolpi ha decretato le tue lasagne il suo piatto preferito di domenica!
          Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

          Commenta


          • Ecco... come volevasi dimostrare

            Non avevo dubbi
            la mia casetta virtuale

            Commenta


            • Pubblicato originariamente da Rubino Rosaria Visualizza il messaggio
              No Pinella, non intendevo dire questo, capisco perfettamente che è impossibile assaggiare tutto, la prima sono io che dopo pochi assaggi subito mi riempio e non riesco ad assaggiare più niente, il fatto è invece che di tutto quello che porto non avanza mai niente, quindi viene mangiato, ma dopo nessuno mai ne parla e questo succede sempre non solo a questo incontro
              Rosaria, il fatto che dopo non ne parla nessuno, a mio avviso, è dovuto al fatto che si dà per scontato che i tuoi piatti siano stra-buoni!!!!!!!
              Io mi ricordo ancora come in un sogno tutte le varietà di pesce che preparasti al raduno di napoli anni fa!! Ecco0 direi che le tue cose sono talmente buone che poi si rimane senza parole
              la mia casetta virtuale

              Commenta


              • rosaria ,ma che dici??? io non c'ero ad arezzo...manco da un po" di raduni...però marco ancora mi chiede di fare gli spaghetti come fai tu quelli con le olive..io ogni tanto ci riprovo ,ma lui dice che i miei non sanno di niente......eppure son financo riuscita a trovare i pomodori pelati La torrente, mi pare che tu consigliasti questi una volta...... la classe non è acqua..... i so che i tuoi piatti sono sempre eccellenti e sono sempre citati da tutti........ ciaooooooooooooooo
                lallina forgiamps

                no amatriciana? no party!

                Commenta


                • Rosà
                  "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

                  Commenta


                  • Vabbè scusatemi davvero, ieri non so cosa mi sia preso, ero in un momento di cipressaggine che mi ha fatto da cattiva consigliera, non so cosa mi sia preso davvero, quasi non mi riconosco quello che ho fatto e ho detto non è proprio nel mio indole.
                    Scusatemi ancora se potete!
                    Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                    www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                    Commenta


                    • Pubblicato originariamente da Rubino Rosaria Visualizza il messaggio
                      Vabbè scusatemi davvero, ieri non so cosa mi sia preso, ero in un momento di cipressaggine che mi ha fatto da cattiva consigliera, non so cosa mi sia preso davvero, quasi non mi riconosco quello che ho fatto e ho detto non è proprio nel mio indole.
                      Scusatemi ancora se potete!
                      rosaria............per prima cosa bisognerebbe fare sempre un respiro profondo poi si parla
                      http://afabica.blogspot.com/

                      http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

                      Commenta


                      • Pubblicato originariamente da Rubino Rosaria Visualizza il messaggio
                        Vabbè scusatemi davvero, ieri non so cosa mi sia preso, ero in un momento di cipressaggine che mi ha fatto da cattiva consigliera, non so cosa mi sia preso davvero, quasi non mi riconosco quello che ho fatto e ho detto non è proprio nel mio indole.
                        Scusatemi ancora se potete!
                        probabilmente ho io una responsabilita'...nella mia proverbiale schiettezza ti avevo detto (io che conosco bene le tue produzioni) che forse andava tenuta appena un po' piu' in forno....ma per essere perfetta!!, ma si sa ogni forno e' diverso, probabilmente ti ho suggestionata,scusami

                        Commenta


                        • Rosaria, capita!!!!
                          Un abbraccione

                          Commenta


                          • Pubblicato originariamente da numberone Visualizza il messaggio
                            probabilmente ho io una responsabilita'...nella mia proverbiale schiettezza ti avevo detto (io che conosco bene le tue produzioni) che forse andava tenuta appena un po' piu' in forno....ma per essere perfetta!!, ma si sa ogni forno e' diverso, probabilmente ti ho suggestionata,scusami
                            No Bruna, assolutamente no, tu non c'entri nulla e tanto meno il fatto che dovevano stare di più in forno, tanto le hanno mangiate lo stesso tutte
                            Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                            www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                            Commenta


                            • Sto inserendo le foto delle ricette già pubblicate nei messaggi di questo topic.. ne mancano ancora molte!!!
                              Nicola

                              "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                              Commenta


                              • Sei un fiore, Ing! Caspita se te li meriti gli amaretti....
                                www.idolcidipinella.blogspot.com

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X