X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Mille grazie, sei stata chiarissima, domani provo e ti saprà dire
    Simona (ex 2002!)
    Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

    Commenta


    • #17
      Ma questo uovo è spaziale!!! Chapeaux!
      "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
      Il mio blog: Tentazioni di gusto

      Commenta


      • #18
        Sono qui che applaudo senza fermarmi.......brava veramente!!!!!!! Sarai pur stanca, ma la soddisfazione te la fa dimenticare la stanchezza!!!!!!!

        Commenta


        • #19
          Calen, la presentazione è perfetta nel cesto con tutte quelle decorazioni di fiorellini primaverili. Averlo rinchiuso in una confezione di carta come l'uovo classico non avrebbe avuto senso, secondo me. Complimenti davvero e stavolta nessuna battuta, sei stata grandiosa!!

          Commenta


          • #20
            Wooooowwww nuoce sì alla salute un bestione del genere! A me sarebbe venuto l'esaurimento nervoso. Complimenti per la manualità , per la pazienza e per la riuscita anche del temperaggio.
            https://savitak1.wordpress.com/
            https://kulkarnisavita.wordpress.com/
            (testo italiano in blu)

            Commenta


            • #21
              che posso dire...un capolavoro!!!!
              ...ma dentro l'uovo? è certo che la sorpresa è fuori però.
              brava, brava, brava.
              non volge indietro chi a stelle e' fisso (Leonardo Da Vinci)

              Commenta


              • #22
                Calen, hai fatto un solo passaggio di cioccolato e, usi il cooking? Io lo trovo perfetto per sciogliere il cioccolato, soprattutto così tanto! (mai usato così tanto, però)
                Ultima modifica di anarona; 23/04/2011, 08:12.
                PAOLA
                Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
                http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/

                Commenta


                • #23
                  Grazie ancora a tutte, ma grazie grazie!!!
                  a Ilaria azz che complimento....il massimo!
                  a memmea..... fermati ti prego, non mettermi in imbarazzo!
                  a Bruna.......che bello il cappello, per Pasqua mi servirà !
                  a Fernanda che in occasione della Santa Festività mi ha risparmiato la consueta battuta sull'età ...........mica cosa da poco!
                  a Savita, se ti dicessi che le viole le ho fatte stando in piedi mentre facevo una colazione urgente prima di uscire e barbottavo ......"nessuno ci crederebbe!"
                  a Gabri, l'uovo ha tanto di sorpresa, due buoni acquisto da ...¬ 50 cad. (uno per figlio e figlia) che casualmente avevo notato alla cassa del nostro comune Supermercato Esse......
                  ed ora Paola, ho fatto due passaggi e il ciocco l'ho sciolto, come di consueto, a bagnomaria. Al Kcc ci ho pensato eccome! Perà ho avuto timore che per qualche motivo recondito (pensavo alla parte inferiore a contatto col calore) il ciocco mi si rovinasse, capirai che per così tanto ciocco della Valrhona oltretutto, ho usato la prudenza.
                  Tu hai già fatto la prova? Per favore dammi conferma.

                  Commenta


                  • #24
                    si, Calen. L'ho imposto a 40/45° e lo tritto abbastanza piccol, in modo che giri meglio. Si scioglie benissimo, in molto meno tempo del bagnomaria e niente attaccature.
                    PAOLA
                    Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
                    http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/

                    Commenta


                    • #25
                      Calen, nuocerà anche alla salute, ma che spettacolo! Davvero magnifico, i figli dovrebbero fare una statua in tuo onore.
                      Isabella
                      "per l'oca, citofonare Archicuoca!" (Annette)

                      Commenta


                      • #26
                        sono senza parole davanti a tanta bellezza e bravura! Grande, sei stata grande!!!!
                        http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                        Commenta


                        • #27
                          Spettacolare!!!!!!
                          Marilena

                          Commenta


                          • #28
                            Ma è stupendo !!!!! Veramente complimenti, non avrei mai tutta la tua pazienza !!

                            Commenta


                            • #29
                              Arrivo ora. e devo dirti che devi sentirti ORGOLIONA di te!
                              complimentissimi per tutto, la pazienza e la riuscita. IO sono anni e anni e anni che ci voglio provare....ma ho sempre desistito per PAURA!
                              Cinzietta
                              Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                              Il forno incantato

                              Commenta


                              • #30
                                altro che ciance, e' davvero bello!!!!
                                complimenti, per l'uovo , le decorazioni e sopratutto...la pazienza!!!!!
                                Monica

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X