X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Savita, sei sempre avanti di un passo, non c'è niente da fare. Sei originale, fantastica. Tu lo sai che io prendo per oro colato le tue ricette. Ho non so quanti foglietti con ricette appuntate con scritto "Savita" nel mio quaderno!

    Tanti auguri di buon anno, a te e a tutta la tua bella famiglia.


    Ps: che ricetta hai usato per il pandoro bimby? com'è?
    Ultima modifica di Marina Panna; 30/12/2011, 09:50.
    Marina, di nuovo Panna... a grande richiesta!
    Il mio spazio di Pura Passione

    Commenta


    • #17
      Complimenti Savita, quante belle cose!!! sei sempre molto originale.
      sono contenta che ti sia rimessa, dopo tanto lavoro ora ti meriti un po' di riposo!!quando puoi inserisci le ricettine di tutte queste delizie???
      Serena

      Commenta


      • #18
        Savita mi dispiace molto di sapere che sei stata poco bene, importante che sia passato

        Forse perche' conosco la tua casa avverto una grande ospitalità e un grande calore. L'apparecchiatura della tavola e molto raffinata, i menù meravigliosamente assortiti, deliziosi i segnaposto, sembra abbia cucinato lo chef Heinz Beck

        Potresti inserire la ricetta dell'abbacchio alla vernaccia e patate arrosto piccanti

        Tanti cari auguri a te, Gianfranco e Samir
        Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
        George Bernard Shaw

        Commenta


        • #19
          Grazie di cuore a tutte. Ma lo sapete che Gianfranco fa parecchie cose, vero? Non le preparo io da sola.

          Per il momento metto due delle ricette che mi sono state richieste (Pandoro Bimby e Pane alle Noci di MarinaB, tutte e due molto valide - le uso continuamente) sotto le foto. Quella delle mince pies è di Nigella Lawson, la trascrivo questo pomeriggio, perché ora devo uscire.

          Pubblicato originariamente da EVA Visualizza il messaggio
          Ci credo che sei stata male per la stanchezza!!! Quanto lavoro!!! Tutto perfetto, bravissima Savita
          Prepari anche il cenone domani? Auguri di buon anno cara amica

          ps. chissa perché mi vedo seduta a quella tavola!
          Auguri anche a te, carissima. Sì, prepariamo il cenone domani, dovremmo essere una quindicina.

          Ti ci vedi seduta, magari, davanti ad una zuppa fumante di pesce o di lenticchie e castagne (fra l'altro, previsto nel menu domani)?
          Ultima modifica di savita; 01/01/2012, 13:47.
          https://savitak1.wordpress.com/
          https://kulkarnisavita.wordpress.com/
          (testo italiano in blu)

          Commenta


          • #20
            Cara Savita, ma quante bontà !!!!! Tutto bellissimo, credimi!!! I segnaposto sono carinissimi!!!!!!! Tanti auguri anche a te, e riposati, mi raccomando !!!!

            Commenta


            • #21
              Angela, grazie! Ho messo la ricetta delle patate sotto la foto.
              Ultima modifica di savita; 01/01/2012, 13:49.
              https://savitak1.wordpress.com/
              https://kulkarnisavita.wordpress.com/
              (testo italiano in blu)

              Commenta


              • #22
                Davvero appetitose queste patate, potresti inserire anche la ricetta dell'abbacchio, grazie molte
                Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
                George Bernard Shaw

                Commenta


                • #23
                  savita come al solito i tuoi menù sono favolosi!
                  adoro quei segnaposto con l'alberello!
                  mi dispiace che non siate stati bene
                  La mia pagina facebook
                  "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

                  Commenta


                  • #24
                    Savita, grazie per la ricetta e ancora complimenti e tantissimi auguri!
                    Martina!

                    ci aspettavamo un grande condottiero e ci è dato un piccolo bambino, aspettavamo un forte giustiziere e ci è dato un giustiziato... Che sia questa la strada giusta per cambiare il mondo?

                    Commenta


                    • #25
                      Eh si....
                      Comprendo la tua titubanza.....
                      Non ci volevi far pesare la tua bravura..........
                      Davvero tutto splendido, e so' per esperienza personale,
                      che sara' stato anche squisito......
                      "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.." Oscar Wilde

                      "Le cose vere nella Vita non si studiano nè si imparano, ma si incontrano". Oscar Wilde

                      Commenta


                      • #26
                        Pubblicato originariamente da Robino Visualizza il messaggio
                        Eh si....
                        Comprendo la tua titubanza.....
                        Non ci volevi far pesare la tua bravura..........
                        Ahahahah sei in vena di scherzare! Come stai Robi? E Barbara e il piccolino? Ti sei ripreso dalle fatiche dei giorni scorsi?

                        Martina, grazie; la ricetta del pandoro, come hai visto, è strafacile. Ho fatto una piccola aggiunta (lo zafferano).

                        Angela, ti metto la ricetta dell'abbacchio questo pomeriggio.
                        https://savitak1.wordpress.com/
                        https://kulkarnisavita.wordpress.com/
                        (testo italiano in blu)

                        Commenta


                        • #27
                          Savita cara, premesso che mi dispiace tanto che tu sia stata male adesso ti metti seduta e mi spieghi per benino che cos'hai da titubare...
                          sei stata semplicemente bravissima!
                          Lia

                          Commenta


                          • #28
                            Grazie Savita per le ricette inserite, per cortesia potresti mettere appena puoi anche quella del pane integrale granary, delle lasagne al broccolo romano e ricciola e della Fruit cake di Nigella? grazie
                            per il pandoro usi uno stampo antiaderente? io ne ho uno in simil acciaio-leggero che non mi soddisfa. infatti quest'anno non avendo trovato uno stampo degno non ho ancora avuto il coraggio di fare un pandoro, sarei tentata di farlo nello stampo di carta dei panettoni che ne dici? oppure dovrà usare uno stampo antiaderente da budino (troppo piccolo però) che ho ulizzato lo scorso anno come soluzione di ripiego.
                            Serena

                            Commenta


                            • #29
                              Anche io sono stata malissimo la vigilia, virus intestinale,
                              ma mai e poi mai mi sarei sognata di fare tutte quelle meraviglie,
                              sono rimasta un giorno intero in............... bagno,
                              ma come hai fatto a produrre cotanta meraviglia, sei di una bravura
                              oltre che di un'eleganza innata, brava.
                              Mi piace tuttoooooooo.
                              saludi e trigu

                              Commenta


                              • #30
                                Mamma mia, quanta roba!!
                                Hai lavorato tantissimo!

                                Come si fa la key lime pie?

                                E i LEMON MELTAWAYS?
                                La resdora.

                                La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X