X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    pivella di una pozzi... non hai mai fatto il lemon meltaways???? io si prrrr
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

    Commenta


    • #32
      Com'è la Fruit Cake di Nigella? Volevo provare a farla anch'io ma avevo qualche dubbio sul sapore.
      Complimenti e che lavoraccio!!
      milena
      "L'uomo è nato per festeggiare la vita" Luigi Veronelli

      Commenta


      • #33
        Fra, i nomi strani mi fanno paura.
        La resdora.

        La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

        Commenta


        • #34
          poveroloris
          Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

          Commenta


          • #35
            Savita altrochè titubanza!
            Io non capisco come tu faccia a fare tutto ciò che fai, sapendo quanto poco dormi!

            Commenta


            • #36
              Savita io resto sempre senza parole davanti alle tue innumerevoli e splendide produzioni!!!! Sfido che ti sei sentita male!!!! Riposati tesoro bello, hai fatto una gran sfaticata! Perà che brava!!!
              "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
              Il mio blog: Tentazioni di gusto

              Commenta


              • #37
                Savita che meraviglia, hai cucinato per un esercito, e tutte pietanze raffinate e originali!! Altro che titubanza!!

                Aspetto buonina tutte le ricette, e sogno un giorno di avere un millesimo della tua classe, bravura, energia e originalità ! Per il momento condivido con te solo il malessere natalizio, io ho passato la notte di Natale fra brividi di freddo e altro che non dico, poi per fortuna la mattina del 25 mi sono svegliata rinata dalle mie ceneri
                "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

                Commenta


                • #38
                  Ti aspettavo, Sole!!!
                  Come sempre , tutto meraviglioso....
                  Sono contenta di sapere che stai meglio e con qualche giorno di ferie ti riposerai!!
                  Maria Grazia

                  Commenta


                  • #39
                    Che meraviglia Savita, aspetto sempre con curiosità i tuoi post perché le tue cene sono sempre una grande fonte di idee!

                    Ma come sono carini quei segnaposto....

                    Commenta


                    • #40
                      Bellissimo menù !!
                      E la tavola troppo carina con tutte le cocottine per la zuppa !
                      Eravamo in sintonia per i segnaposto, avevo pensato di usare lo stesso sistema, ma poi mi sono detta che c'era troppo lavoro da fare e ho rinunciato .

                      Il grasso d'oca per le patate ? Ma porca miseria, l'ho buttato l'altro giorno convinta di non trovarne un utilizzo

                      Mi piace quel pandoro con il Bimby, l'aspetto è magnifico.
                      Il sapore com'è ? Ho visto che non c'è tanto burro come nelle ricette tradizionali..

                      Comunque

                      E per la fatica, ti capisco.
                      Sono in letargo dal 26

                      Commenta


                      • #41
                        Quante cosine sfiziose!
                        Brava.
                        Se guardi il mondo con gli occhi di un bambino, il banale non è concepibile.
                        Pokoto

                        Commenta


                        • #42
                          Bravissima come al solito
                          Alessandra

                          Commenta


                          • #43
                            Complimenti a te e Gianfranco,quante cose belle e buone avete preparato...bravissimi!
                            il mio blog......

                            Commenta


                            • #44
                              Savita mi intriga la FRUIT CAKE DI NIGELLA...metteresti la ricetta per favore....Grazie!!!
                              il mio blog......

                              Commenta


                              • #45
                                Bravissima, come sempre!
                                Buon Anno!
                                C'e' chi puo' e chi non puo'. Io non puo'

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X