X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Pubblicato originariamente da Rita Mezzini Visualizza il messaggio
    Riprova tra un anno a farglielo vedere,Tommy aveva anche lui 6 anni la prima volta che lo ha visto e se ti devo dire Piero ed io siamo rimasti "colpiti" dal fatto che gli fosse piaciuto così tanto!!

    mia marito lo vede almeno una volta ogni due mesi !!!!
    patty
    Patty

    Commenta


    • #17
      Pubblicato originariamente da shivagiuma Visualizza il messaggio
      scusa non avevo capito.. io con i classici ho avuto poco successo le mie figlie li trovavano particolarmente noiosi.. li ho propinato pel di carota, piccole donne, huckleberry finn, la collina dei conigli ma si sono sempre fermate dopo alcune pagine e il commento era: ma come facevi a leggere certa roba!! io piccole donne me lo ricordo come se l'avessi letto ieri
      No,ero io che non mi ero spiegata bene,tu mi hai comunque dato un valido suggerimento!

      In effetti a 5 anni gli ho letto "ventimila leghe sotto i mari" e verso la fine ho ceduto perché mi accorgevo che per lui era troppo difficile,ma adesso mi pare più predisposto a letture più impegnative!!
      \"la mamma legge il cucchiaio di Rossanina al computer!\"(tommy 2 anni)

      http://lafucinaculinaria.blogspot.com/

      Commenta


      • #18
        Posso permettermi?

        Salgari tutta la vita!!!!!
        E poi, mi ricordo di aver letto (ero un po' più grande, ma puoi sempre fare scorta e poi i tempi erano altri ) con estremo gusto (e gran disdoro di mia madre che le reputava robe da maschi!): Michele Strogov.
        Ma anche Rodari e Piumini sono deliziosi (abbiamo regalato i racconti di Cipollino alla cugina di mio marito, ma a lei non piace leggere ).

        Commenta


        • #19
          che devo fare per una dedica?
          Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

          Commenta


          • #20
            io da piccola adoravo favole al telefono di rodari, lo leggevo di continuo.
            tra un po' comincerà a leggerlo al nano. ho provato ad iniziare il piccolo principe ma è ancora troppo presto per lui....
            La mia pagina facebook
            "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

            Commenta


            • #21
              Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggio
              che devo fare per una dedica?
              mandarmi un tuo macaron oppure leggere tutto Paco Torreblanca!! scegli tu!!
              \"la mamma legge il cucchiaio di Rossanina al computer!\"(tommy 2 anni)

              http://lafucinaculinaria.blogspot.com/

              Commenta


              • #22
                che spettacolo!!!
                mi piace assaissimo (cosi Fiorella può anche bacchettarmi sfoga un po" di energia e si rimette in pari con le calorie di questa dedica)

                salvata per il prossimo incontro con le mie amiche

                Commenta


                • #23
                  ti mando un macaron
                  Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                  Commenta


                  • #24
                    Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggio
                    ti mando un macaron
                    Non so perché ma me lo immaginavo!!
                    \"la mamma legge il cucchiaio di Rossanina al computer!\"(tommy 2 anni)

                    http://lafucinaculinaria.blogspot.com/

                    Commenta


                    • #25
                      eqquequa

                      (lo so, li ho riciclati dal compleross, complevolpi.... ma ho paura a leggere pacotorreblanca perché so che non capirei nulla e poi mi sentirei scema .... nevicaaaaaaaaaaaaaa de bruttooooooooo)
                      Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                      Commenta


                      • #26
                        che poi mi incuriosisce e non poco - ma so che con me sarebbe una battaglia persa.. sono più da pane che da pasticceria.
                        Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                        Commenta


                        • #27
                          Infatti quelli qui sopra sono panini da sandwich.

                          Commenta


                          • #28
                            si ma non sono scientifica, metodica ... i panificati sono più sanguigni.. più d'istinto.
                            per la pasticceria devi essere bravo - con i lievitati devi avere feeling
                            Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                            Commenta


                            • #29
                              Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggio
                              si ma non sono scientifica, metodica ... i panificati sono più sanguigni.. più d'istinto.
                              per la pasticceria devi essere bravo - con i lievitati devi avere feeling
                              Mi piace!!! Se riesco lo scrivo nella mia firma, aspe'...
                              "Non si preoccupi madame, ci sarà cibo a sufficienza." da Il pranzo di Babette.

                              Commenta


                              • #30
                                Dahl e Piumini, già citati, ma Astrid Lindgren e Michael Ende già letti?

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X