X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Cavolo brasato di Molly Stevens

    La "pargola" grande ha quasi 15 anni, quella piccola ne fa 13 domani. Anna (la grande) è di solito abbastanza (solo abbastanza, eh!) intraprendente col cibo. Marta ... Non ci ho sperato un secondo che assaggiasse.

    Secondo me per cena è perfetto. I sapori fanno in tempo a riposare insieme. Perà riscaldalo in po" , se c'è la salsiccia. Oggi in microonde è andata benissimo.

    Commenta


    • #32
      Ecco qua:

      P1010689a.jpg

      P1010694a.jpg

      Commenta


      • #33
        Cavolo brasato di Molly Stevens

        Buona? Federico te l'ha tirata dietro?

        Commenta


        • #34
          Potrei farla con la scarola...

          Commenta


          • #35
            Ma occorre davvero tutto quel tempo di cottura, domani scendo nell'orto a prendere due verze semi gelate e vorrei cucinarle così

            Commenta


            • #36
              Pubblicato originariamente da kabocha Visualizza il messaggio
              Potrei farla con la scarola...
              La scarola cuoce in 20 minuti.

              Commenta


              • #37
                Pubblicato originariamente da gianni Visualizza il messaggio
                Buona? Federico te l'ha tirata dietro?
                Ottima; con luganega, carotine come le hai tagliate tu e fette di pancetta fresca tagliata a pezzi. semi di finocchio selvatico e semi di shah jeera (cumino dei prati). Ricetta molto "inglese".

                Commenta


                • #38
                  Pubblicato originariamente da StefaniaO Visualizza il messaggio
                  Ma occorre davvero tutto quel tempo di cottura, domani scendo nell'orto a prendere due verze semi gelate e vorrei cucinarle così
                  sì poi dipende anche se vuoi che rimanga croccante o più morbido, puoi anche tagliarlo a fette più sottili così cuoce più in fretta

                  Mi è piaciuto tanto anche perché la verza mi piace molto, si fa in fretta a prepararlo e il giorno dopo è ancora più buono, non avevo cipolla e ho messo il porro e ho messo stessa quantità di brodo e vino bianco, adesso dovrei provarlo anche con qualche salsiccetta insieme
                  prima
                  cavolobrasatoprima.jpg
                  dopo
                  cavolobrasatodopo.jpg
                  grazie Francesca
                  La mia cucina

                  Commenta


                  • #39
                    Cavolo brasato di Molly Stevens

                    Francesca, hai un record: la ricetta che ha avuto più repliche documentate con foto "prima e dopo"!

                    Commenta


                    • #40
                      Anch'io l'ho fatto con cavolo cappuccio, buonissimo, sia il giorno stesso sia il giorno dopo. Mi sono rimaste ancora le carote e le cipolle, le mangerà stasera, comunque a fine settimana prendo di nuovo la cassetta di verdura mista e spero ci sia la verza, così la cuocio con qualche salsiccetta, che a me non piace, ma così forse riesco a farla mangiare a marito e figlia 2 (figlia 1 assolutamente fuori concorso...).
                      Cristina

                      Commenta


                      • #41
                        la settimana del cavolo !!
                        pure io l'ho fatto domenica a pranzo !! piaciuto molto a tutti, ci stavano pure Cecilia la figlia di Piggi e Patrizia !

                        veramente velocissima da preparare e molto gustosa, hanno tutti gradito !!

                        Commenta


                        • #42
                          Io ce l'ho in forno ora
                          Stefania

                          Commenta


                          • #43
                            mangiata ieri sera... ne è rimasto solo un pezzo,ed eravamo in due!!!era troppo buona! Grazie,grazie grazie per la ricetta,il "bimbo" di casa non ha mai mangiato così tanta verdura,da schiantare!
                            Stefania

                            Commenta


                            • #44
                              molto contenta che sia piaciuta cosi' tanto.
                              Francesca Spalluto

                              Commenta


                              • #45
                                io l'ho preparato ieri sera, ma visti i tempi ristrettissimi, ho modificato la ricetta, cuocendolo in tegame e sul fornello...bè, era buono anche così. facilissimo e ottimo. la prossima volta però lo preparerà a modo...grazie!!!
                                I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

                                La Tavola di Rita

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X