L'ho fatto ieri. Buonissimo. La consistenza era "moussosa" da tiepido, da mousse più sostenuta da freddo. Mi confermate?
X
-
Pubblicato originariamente da gianni Visualizza il messaggioL'ho fatto ieri. Buonissimo. La consistenza era "moussosa" da tiepido, da mousse più sostenuta da freddo. Mi confermate?Cinzietta
Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
Il forno incantato
Commenta
-
l'ho fatto,l'ho fatto. buonissimo. però ho cotto le melanzane nel crisp con aglio basilico e prezzemolo xchè ne avevo tanto....leggermente oliate che nel crisp sembrano fritte. poi ho seguito tutta la ricetta. di mio ho solamente aggiunto una grattata di buccia di limone xchè avevo due bellissimi grandissimi limoni bio di amalfi e devo dire che ci sta bene.l'ho accompagnato con maionese all'aglio fatta in casa.
veramente buono. anche a marco è piaciuto molto. l'abbiamo mangiato a cena e a pranzo il giorno dopo. quello che è avanzato l'ho mandato a mia sorella.poi sento se le è piaciuto.
grazie giuliiiiiiiiiiiiiiiilallina forgiamps
no amatriciana? no party!
Commenta
-
-
Pubblicato originariamente da gianni Visualizza il messaggioL'ho fatto ieri. Buonissimo. La consistenza era "moussosa" da tiepido, da mousse più sostenuta da freddo. Mi confermate?
deve essere morbido, ma "stare in piedi da solo" ....
magari fai asciugare un po' di più le melanzane, perché credo che dipenda anche dalla loro qualità. A volte ce ne sono di più asciutte e a volte no...
Commenta
-
a me ricordava il polpettone di tonno che di solito accompagno con la maionese . e visto che in questo c'era l'aglio inside, l'ho richiamato nella maionese...ho fatto pendant... comunque il mio si tagliava a fette,era morbido ma sostenuto...comunque buonissimo....e poi la maionese all'aglio spalmata sui toast non ha prezzo.... per il resto c'è ........lallina forgiamps
no amatriciana? no party!
Commenta
-
Pubblicato originariamente da Giuliana Visualizza il messaggiodeve essere morbido, ma "stare in piedi da solo" ....
magari fai asciugare un po' di più le melanzane, perchè credo che dipenda anche dalla loro qualità. A volte ce ne sono di più asciutte e a volte no...
Commenta
-
Pubblicato originariamente da lallina Visualizza il messaggioe poi la maionese all'aglio spalmata sui toast non ha prezzo.... per il resto c'è ........
Commenta
-
Io l'ho volutamente sminuzzato con la forchetta perciò ha un aspetto più grossolano ma è di un buono, e con i pomodorini ci sta proprio bene, l'ho assaggiato freddo.
Grazie Giuli
polpettonefetta.jpg
Commenta
-
L'ho messo in forno da mezz'oretta, il profumo è celestiale, da impazzire (soprattutto se si è digiuni dalle sette!), e anche l'impasto "crudo" non era male Avevo solo tre uova, vi farò sapere come è venuto, dato che ho aggiunto anche una manciatina di pangrattato, per rendere il polpettone più sodofrancesca
Commenta
Commenta