X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Pubblicato originariamente da la stefi Visualizza il messaggio
    caspita, devono essere stupende. però in casa non potrei mai fare il primo passaggio, quello della frittura delle melanzane (infatti vedo che tu l'hai fatto all'aperto...) quindi temo che non lo farò mai
    mi hai beccata!! Anche io non sopporto l'odore di fritto e quando sono al mare cerco di farlo in giardino, io poi non ho vicine che possano essere disturbati.Ho comperato una magnifica piastra ad induzione portatile e visto che con quella mi pare di friggere molto meglio la piazzo su un tavolino all'aperto e risolvo il problema del puzzo.Qui le famose Lampe berger non esistono , quindi anche quando sono in citta vado sul balcone con la mia piastra sottobraccio.
    Paola

    Commenta


    • #17
      Che bella ricetta Lena, te la copierò senz'altro aspetto le buone melanzane, non mi pare poi neppure troppo lungo il procedimento,
      io non ho paura di friggere altrimenti figurati come fare con i kili di zippole e frati fritti
      basta spalancare tutto e l'odore prima o poi sparisce.
      saludi e trigu

      Commenta


      • #18
        Sono svenuta anche io!!!!!!
        francesca

        Commenta


        • #19
          non solo l'imam è svenuto,anche io,devono essere buonissime,e a me piace l'odore del fritto,poi basta bruciare bucce di arance o limone e và via.
          le strade dell'inferno,sono lastricate di buoni intenzioni

          Commenta


          • #20
            Mannaggia a te,
            ho già eseguito la frittura delle melanzane,ora stanno pippiando nel sughetto agliato.
            ti saprò dire ...intanto pulisco gli schizzi sulla cucina

            P.S. se metto il basilico al posto dl prezzemolo,mi bacchetti?
            Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
            -Francesca-

            Commenta


            • #21
              mamma mia che gola mi fanno! Io friggo allegramente, chiudo la porta della cucina e spalanco la porta finestra del balcone, che sia estate o inverno. E se c'è ancora odore accendo la lampada come Aladino...

              Paola, le faccio. Giuro.
              Poi documento.
              http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

              Commenta


              • #22
                Pubblicato originariamente da Giuliana Visualizza il messaggio
                mamma mia che gola mi fanno! Io friggo allegramente, chiudo la porta della cucina e spalanco la porta finestra del balcone, che sia estate o inverno. E se c'è ancora odore accendo la lampada come Aladino...

                Commenta


                • #23
                  Pubblicato originariamente da Franci54 Visualizza il messaggio
                  Mannaggia a te,
                  ho già eseguito la frittura delle melanzane,ora stanno pippiando nel sughetto agliato.
                  ti saprò dire ...intanto pulisco gli schizzi sulla cucina

                  P.S. se metto il basilico al posto dl prezzemolo,mi bacchetti?
                  Ecco cos'era che mi ronzava nelle orecchie!! Accidenti genovesi..sono terribili İl prezzemolo ha solo scopo ornamentale ..io ne avevo di bvello e lo ho messo , tante volte non lo metto.Credo che il basilico non ci stia tanto..
                  Paola

                  Commenta


                  • #24
                    Pubblicato originariamente da Giuliana Visualizza il messaggio
                    mamma mia che gola mi fanno! Io friggo allegramente, chiudo la porta della cucina e spalanco la porta finestra del balcone, che sia estate o inverno. E se c'è ancora odore accendo la lampada come Aladino...

                    Paola, le faccio. Giuro.
                    Poi documento.
                    Se documenti mi fai un enorme regalo, come presenti tu i piatti..aggiungi sempre un tocco in piu
                    Prima o poi quando verro' in Italia una lampada di Aladino me la dovro' comperare , il problema poi sara' trovare i ricambi
                    Paola

                    Commenta


                    • #25
                      Sto pensando anch'io alla scarpetta che ci farei!!!
                      Angela
                      Dolci Pasticci
                      La mia pagina Facebook

                      Commenta


                      • #26
                        Erano 7 ieri sera : "e alla fine non ne rimase che uno,l'ultimo higlander".
                        Non ho apportato modifiche...non dico altro!

                        Ah , noi siamo solo 2IMG_0928.jpg
                        Ultima modifica di Rossanina; 26/07/2013, 12:00.
                        Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
                        -Francesca-

                        Commenta


                        • #27
                          Qualcuno mi aiuti...volevo eliminare immagine grande;
                          Ross,Ing aiutooo
                          Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
                          -Francesca-

                          Commenta


                          • #28
                            Ci sono riuscitaaaaaa!!!! evvai!

                            Non sapevo cosa stessi facendo, ma ce l'ho fatta

                            Commenta


                            • #29
                              grande! grazie mille,non volevo esagerare
                              Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
                              -Francesca-

                              Commenta


                              • #30
                                Ma che bontà! Non friggo spesso, ma quando lo faccio mi chiudo in cucina.
                                Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
                                V. Van Gogh

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X