X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Pubblicato originariamente da Adriana Visualizza il messaggio
    E ora di rifare questa ricetta
    Essendo il penultimo giorno di ferie mi riposo lavando i vetri e le tende, devo ancora fare un altro centinaio di robe ma entro stasera devo assolutamente iniziare sta ricetta, se sarà tardi le finisco di cuocere nella slowcooker visto che una nuova amica mi ha chiesto consigli cosi la rispolvero
    Non so quando ma torno
    Non ti invidio Adriana... passare gli ultimi giorni di ferie sgobbando non deve essere divertente Pero se poi mangi questa delizia ti riappacifichi col mondo ahahah
    Grazie a te ho visto un sacco di commenti che mi ero persa ...
    Paola

    Commenta


    • #47
      IMG-20150827-WA0000.jpg Fatte. Stanno cuocendo...
      Si è sempre i meridionali di qualcuno.

      alberta

      Commenta


      • #48
        Pubblicato originariamente da Adriana Visualizza il messaggio
        E ora di rifare questa ricetta
        Essendo il penultimo giorno di ferie mi riposo lavando i vetri e le tende, devo ancora fare un altro centinaio di robe ma entro stasera devo assolutamente iniziare sta ricetta, se sarà tardi le finisco di cuocere nella slowcooker visto che una nuova amica mi ha chiesto consigli cosi la rispolvero
        Non so quando ma torno

        Brava Adriana! Non so come ma non avevo letto il post, grazie Lena
        Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
        George Bernard Shaw

        Commenta


        • #49
          Pubblicato originariamente da alibaba Visualizza il messaggio
          [ATTACH=CONFIG]n2861803[/ATTACH] Fatte. Stanno cuocendo...
          A vederle cosi sembrano perfette... spero siano di tuo gradimento
          Paola

          Commenta


          • #50
            Erano da svenimento, confermo!
            Grazie Paola/Lena e Adriana, ne vale veramente la pena!
            Si è sempre i meridionali di qualcuno.

            alberta

            Commenta


            • #51
              Le mie stanno cuocendo lentamente nella slowcooker, prima di andare a dormire le metterò a raffreddare nel Fresco
              La mia cucina

              Commenta


              • #52
                ce la farò.. prima o poi ce la farò...

                Commenta


                • #53
                  Io le ho mangiate nell'isola di Skopelos, su una bella terrazza ombrosa di fronte al mare.
                  Eleonora
                  "Io evolvo indietro." (Teobaldo Cappellano)

                  Commenta


                  • #54
                    Pubblicato originariamente da Eleonora Visualizza il messaggio
                    Io le ho mangiate nell'isola di Skopelos, su una bella terrazza ombrosa di fronte al mare.
                    ?o le mangio principalmente a Bodrum, in giardino guardando l'isola di Kos che ho di fronte
                    Paola

                    Commenta


                    • #55
                      Lena ti andrebbe di scattare delle foto dal tuo giardino?
                      Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
                      George Bernard Shaw

                      Commenta


                      • #56
                        Pubblicato originariamente da Angelica Visualizza il messaggio
                        Lena ti andrebbe di scattare delle foto dal tuo giardino?
                        Foto di kos??
                        Paola

                        Commenta


                        • #57
                          Fatte.......... e dallo scorso anno che dovevo provarle,
                          buonissssssime, specialmente il sughetto il marito ha mangiato solo quello con un chilo di pane,
                          ho aspettato a che l'orto mi desse delle melanzane piccole e finalmente ci sono riuscita, non ho foto mica ho fatto in tempo.
                          grazie Lena
                          saludi e trigu

                          Commenta


                          • #58
                            Pubblicato originariamente da Maricla Visualizza il messaggio
                            Fatte.......... e dallo scorso anno che dovevo provarle,
                            buonissssssime, specialmente il sughetto il marito ha mangiato solo quello con un chilo di pane,
                            ho aspettato a che l'orto mi desse delle melanzane piccole e finalmente ci sono riuscita, non ho foto mica ho fatto in tempo.
                            grazie Lena
                            Son proprio contenta del successo
                            Paola

                            Commenta


                            • #59
                              Anche noi
                              melanzane.jpg
                              un piccolo avanzo l'ho messo sopra delle fette di carne, una goduria
                              La mia cucina

                              Commenta


                              • #60
                                Pubblicato originariamente da Lena56 Visualizza il messaggio

                                Foto di kos??
                                Si
                                Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
                                George Bernard Shaw

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X