X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Pubblicato originariamente da amarena Visualizza il messaggio
    Queste vengono chilometriche:sembra una matassa! col coltello la vedo dura!
    sì, si vedono quelle fresche che hai messo nella foto accanto alla torta, sono bellissime!
    "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

    Commenta


    • #17
      questa caccavella fa dei gomitoli di patate da friggere bellissimi. Diventano caccavelle perché le trascurate!
      PAOLA
      Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
      http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/

      Commenta


      • #18
        Pubblicato originariamente da anarona Visualizza il messaggio
        Diventano caccavelle perché le trascurate!
        Io cerco di utilizzare tutto quello che compro. Quasi tutto .
        Maddalena G.
        iltegamedicoccio.blogspot.it

        Commenta


        • #19
          Pubblicato originariamente da anarona Visualizza il messaggio
          questa caccavella fa dei gomitoli di patate da friggere bellissimi. Diventano caccavelle perché le trascurate!
          Siiiiii stavo proprio citando i tuoi gomitoli
          "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

          Commenta


          • #20
            Pubblicato originariamente da Annette Visualizza il messaggio
            grazie, ma anche questa è una caccavella!
            io vorrei industriarmi a fare delle strisce, magari anche non così lunghe, ma utilizzando un comune coltello, o magari il pelapatate, ora vedo.
            Annetta, io il pelapatate che taglia a julienne ce l'ho, regalino della Betti, ma taglia a lunghezza di quello che usi che so, zucchina, carota, cetriolo
            "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

            Commenta


            • #21
              Pubblicato originariamente da Gianmaria Efdies Visualizza il messaggio
              Oh giesummaria, che hai comprato!!!!
              Siamo coquinari
              Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
              George Bernard Shaw

              Commenta


              • #22
                Ma è la mia ricciolatrice!!!
                Riccioli in insalata, ovvero... Maipiùsenza caccavella!!



                Comperata a metà marzo 2012 e usata... vabbé ...qualche volta
                "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                Il mio blog: Tentazioni di gusto

                Commenta


                • #23
                  Pubblicato originariamente da amarena Visualizza il messaggio
                  Si chiama spirellatore


                  Avevo comperato anche questo (potevo forse esimermi? ) ma, usandolo come un temperino, non riuscivo a far forza allora l'ho regalato a mio figlio potevo appoggiarlo al tavolo vero?! non ci sono arrivata
                  "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                  Il mio blog: Tentazioni di gusto

                  Commenta


                  • #24
                    bella la torta, vedi con un po' di fantasia e la caccavella giusta si trasforma anche una semplice torta di mele.
                    Cristina.

                    Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

                    Commenta


                    • #25
                      Le ho tutte e due, ma la più grande è tutt'altro che inutilizzabile, io ci faccio diverse cosette divertenti, ha il solo difetto di essere parecchio ingombrante!

                      Commenta


                      • #26
                        Pubblicato originariamente da Paprika Visualizza il messaggio
                        Siiiiii stavo proprio citando i tuoi gomitoli
                        OOOHHH dove dove???

                        Commenta


                        • #27
                          E' questo qui?
                          Westmark 14142270 - Affettaverdura grande "Spiromat"

                          Commenta


                          • #28
                            Pubblicato originariamente da Paprika Visualizza il messaggio
                            Annetta, io il pelapatate che taglia a julienne ce l'ho, regalino della Betti, ma taglia a lunghezza di quello che usi che so, zucchina, carota, cetriolo
                            infatti volevo provare con quello, sempre se non mi julienno un dito....
                            "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

                            Commenta


                            • #30
                              ...sempre passando attraverso il banner di Coqui..
                              https://www.facebook.com/mamma.meal/

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X