X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Quello che penso di te , già lo sai....fantastica Marina!!!
    Maria Grazia

    Commenta


    • #32
      La torta alle fragole mi fa impazzire, la faccio subito.
      Brava brava

      Commenta


      • #33
        Grazie Marina, tutte ricette molto interessanti e fattibil! Anche per me, che non sono al tuo livello... oggi ho fatto il plum cake. Domattina a colazione, lo gusteremo. Grazie!
        Si è sempre i meridionali di qualcuno.

        alberta

        Commenta


        • #34
          Pubblicato originariamente da Marina Panna Visualizza il messaggio
          Oh Franci magari! poi fammi sapere il risultato che così la prossima volta le preparo per la Ross!!
          Contaci!!! Ormai le torte le faccio tutte senza glutine con farine naturali e vengono forse meglio, comunque grazie per le bellissime ricette, sperimento e ti faccio sapere!

          p.s. anch'io mi sono salvata i tuoi menù

          Commenta


          • #35
            Sdong!
            Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

            Commenta


            • #36
              ohhhhhh...beneeee..ricette alla mia portata,spero. proverò tutte quelle senza frutta , perchè la frutta non mi piace, a parte la banana e forse i mirtilli.le altre sono tutte fantastiche. il plumcake lo farò per pisolo che è sotto esame di maturità e il pomeriggio ha sempre fame.
              lallina forgiamps

              no amatriciana? no party!

              Commenta


              • #37
                Pubblicato originariamente da Marina Panna Visualizza il messaggio
                Ti ringrazio, sei sempre molto cara con me. Sono onorata di avere un pdf personale e ti prometto che appena avrò un po' di tempo finirò i menù di tutte le regioni che abbiamo fatto a scuola, dato che li ho lasciati a metà. un bacio
                Grazie ma fai pure con calma, non ti preoccupare di finire i menù, sono già numerose e preziose le ricette che ci hai regalato che possiamo tranquillamente aspettare un tuo momento di calma, in attesa ti mando un forte abbraccio!

                Commenta


                • #38
                  Mi ispira tutto, ma sui cinnamon rolls e sul salame di cioccolata mi fionderei all'istante!!
                  http://incucinaconmicol.blogspot.it/

                  Commenta


                  • #39
                    Santo cielo!!!! Stampo tutto!!!! anche io per le ricette semplici ... anche perché le altre non le o fare Brava brava brava

                    Commenta


                    • #40
                      Pubblicato originariamente da anniebrook Visualizza il messaggio
                      Quello che penso di te , già lo sai....fantastica Marina!!!



                      Pubblicato originariamente da laclaudia Visualizza il messaggio
                      La torta alle fragole mi fa impazzire, la faccio subito.
                      Brava brava
                      Ottima scelta!


                      Pubblicato originariamente da alibaba Visualizza il messaggio
                      Grazie Marina, tutte ricette molto interessanti e fattibil! Anche per me, che non sono al tuo livello... oggi ho fatto il plum cake. Domattina a colazione, lo gusteremo. Grazie!
                      Sono contenta! Grazie a te


                      Pubblicato originariamente da franci70 Visualizza il messaggio

                      p.s. anch'io mi sono salvata i tuoi menù



                      Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggio
                      Sdong!
                      Marina, di nuovo Panna... a grande richiesta!
                      Il mio spazio di Pura Passione

                      Commenta


                      • #41
                        Pubblicato originariamente da lallina Visualizza il messaggio
                        ohhhhhh...beneeee..ricette alla mia portata,spero. proverò tutte quelle senza frutta , perchè la frutta non mi piace, a parte la banana e forse i mirtilli.le altre sono tutte fantastiche. il plumcake lo farò per pisolo che è sotto esame di maturità e il pomeriggio ha sempre fame.
                        Lallina non scartare i muffin col crumble per via dei mirtilli, provali senza perchè sono proprio buoni
                        Marina, di nuovo Panna... a grande richiesta!
                        Il mio spazio di Pura Passione

                        Commenta


                        • #42
                          Pubblicato originariamente da micol Visualizza il messaggio
                          Mi ispira tutto, ma sui cinnamon rolls e sul salame di cioccolata mi fionderei all'istante!!
                          Io invece mi fionderei sulla tua torta che hai messo di là


                          Pubblicato originariamente da michela2005 Visualizza il messaggio
                          Santo cielo!!!! Stampo tutto!!!! anche io per le ricette semplici ... anche perché le altre non le o fare Brava brava brava
                          Grazie grazie sono felice che ci siano tante di voi che amano ancora le ricettine da quadernino, pensavo di essere un caso oramai isolato..
                          Marina, di nuovo Panna... a grande richiesta!
                          Il mio spazio di Pura Passione

                          Commenta


                          • #43
                            Pubblicato originariamente da Marina Panna Visualizza il messaggio
                            Lallina non scartare i muffin col crumble per via dei mirtilli, provali senza perchè sono proprio buoni
                            Se erano quelli del raduno......ommamma!
                            Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                            Commenta


                            • #44
                              Pubblicato originariamente da Marina Panna Visualizza il messaggio
                              Grazie grazie sono felice che ci siano tante di voi che amano ancora le ricettine da quadernino, pensavo di essere un caso oramai isolato..
                              Ma scherzi? Secondo me siamo molte di più di quanto si creda.

                              Commenta


                              • #45
                                Ho in forno la tortina con le fragole
                                Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
                                -Francesca-

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X