X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Io non mangio dolci e mio marito ama i dolci semplici da mangiare a colazione.
    Domani comprerò le fragole e la torta di fragole sarà il nostro dolce per la festa del patrono.
    Uno dopo l'altro penso proprio che li proverò tutti.
    L'altro ieri avevo a pranzo un amico di mio marito amante di tutto quello che sa di cacao e cioccolato ed ho fatto la torta del cucchiaio che ho preso qui su Coqui: stamattina ho lavato il piatto ben ripulito.

    Commenta


    • #47
      A me ispirano tantissimo i biscotti, domani compro il burro e poi li faccio di sicuro!
      Laura
      www.mammole.it Ticker

      Commenta


      • #48
        Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggio
        Se erano quelli del raduno......ommamma!
        Sì Fra sono quelli, sono contenta che tu li abbia assaggiati!
        Marina, di nuovo Panna... a grande richiesta!
        Il mio spazio di Pura Passione

        Commenta


        • #49
          Pubblicato originariamente da Marina Panna Visualizza il messaggio
          Sì Fra sono quelli, sono contenta che tu li abbia assaggiati!
          Erano da sveno!!!!
          Maria Grazia

          Commenta


          • #50
            Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
            Ma scherzi? Secondo me siamo molte di più di quanto si creda.
            Che bello, guarda mi rincuora. Perchè tutte non scriviamo una ricetta da quadernino allora? Di quelle che non ci azzardiamo a mettere su coquinaria perchè troviamo troppo semplice, banale, scontata, figurati se interessa a qualcuno, faccio ridere con una ricetta così e via dicendo? Sarebbe carino.
            Marina, di nuovo Panna... a grande richiesta!
            Il mio spazio di Pura Passione

            Commenta


            • #51
              Pubblicato originariamente da Franci54 Visualizza il messaggio
              Ho in forno la tortina con le fragole
              Oh Franci che bello sono sicura che ti piacerà.
              Marina, di nuovo Panna... a grande richiesta!
              Il mio spazio di Pura Passione

              Commenta


              • #52
                Pubblicato originariamente da semola Visualizza il messaggio
                Io non mangio dolci e mio marito ama i dolci semplici da mangiare a colazione.
                Domani comprerò le fragole e la torta di fragole sarà il nostro dolce per la festa del patrono.
                Uno dopo l'altro penso proprio che li proverò tutti.
                L'altro ieri avevo a pranzo un amico di mio marito amante di tutto quello che sa di cacao e cioccolato ed ho fatto la torta del cucchiaio che ho preso qui su Coqui: stamattina ho lavato il piatto ben ripulito.
                Beh allora sono felice di entrare nella tua cucina proprio in un giorno di festa
                Marina, di nuovo Panna... a grande richiesta!
                Il mio spazio di Pura Passione

                Commenta


                • #53
                  Pubblicato originariamente da napapiiri Visualizza il messaggio
                  A me ispirano tantissimo i biscotti, domani compro il burro e poi li faccio di sicuro!
                  Laura hai scelto bene. Ti consiglio di usare la farina Petra 9 o una simile ma di uguale ottima qualità perchè fa la differenza
                  Marina, di nuovo Panna... a grande richiesta!
                  Il mio spazio di Pura Passione

                  Commenta


                  • #54
                    Pubblicato originariamente da anniebrook Visualizza il messaggio
                    Erano da sveno!!!!
                    Felice io
                    Marina, di nuovo Panna... a grande richiesta!
                    Il mio spazio di Pura Passione

                    Commenta


                    • #55
                      Solo due cosine bellissime provo quella con yogurt e fragole approfitto per mandarti un

                      Commenta


                      • #56
                        Pubblicato originariamente da Marina Panna Visualizza il messaggio
                        Sì Fra sono quelli, sono contenta che tu li abbia assaggiati!

                        mo bambina, te non ci crederai ma ne ho assaggiato uno anch'io!! Bbbbbbonissimo!
                        ...fatti non foste a viver come bruti...

                        http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

                        Commenta


                        • #57
                          yeahhh marina !!!!!! stampate tutte tuttissime che meraviglia !!!!!
                          http://www.flickr.com/photos/pierovis-ciada/

                          Commenta


                          • #58
                            Marina che meraviglia
                            Questi sono i dolci che riesco a fare in questo periodo, i nani e il consorte mi chiedono sempre qualcosa per la colazione e qui mi hai fornito un bel po' di idee per variare!!!
                            La mia pagina facebook
                            "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

                            Commenta


                            • #59
                              Pubblicato originariamente da anniebrook Visualizza il messaggio
                              Quello che penso di te , già lo sai....fantastica Marina!!!
                              Tu non sai quello che penso di te, ma credo che non sia molto diverso di quello che pensa Anniebrook di te.
                              https://savitak1.wordpress.com/
                              https://kulkarnisavita.wordpress.com/
                              (testo italiano in blu)

                              Commenta


                              • #60
                                Belle ricette!!!! E le foto poi mettono voglia di farle.................e mangiarle!!! Viva le cose semplici.......
                                Però cosa non è quel salame, non l'avevo mai visto in quella veste!!!!
                                "Conta poco avere il vento favorevole, se non sai dove andare."

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X