X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Pubblicato originariamente da manuela Visualizza il messaggio
    Grazie per aver riportato su questo topic, ieri sera ho fatto una teglia di confit (chiaramente spazzolata) e un barattolo di prova col metodo della Ross (però mi sa che non si erano proprio ridotti di un terzo!!!!)
    più che ridurli DI un terzo io li riduco A un terzo. proprio denso denso...

    Commenta


    • #32
      Allora sicuramente riproverò!
      Manuela

      Commenta


      • #33
        Grazie dolcezza. Avevo congelato anch'io i confit nelle vaschette d' alluminio però non mi avevano soddisfatto del tutto, li preferisco sott'olio ma non vorrei invasarli sotto vuoto onde evitare pericolo botulino. Avevo pensato anch'io di fare come suggerito da Graziana: congelarli coperti d'olio in piccoli contenitori. Ormai ne riparliamo tra una decina di giorni....

        Commenta


        • #34
          Pubblicato originariamente da manuela Visualizza il messaggio
          Allora sicuramente riproverò!
          vai! poi fammi sapere <3

          Commenta


          • #35
            Pubblicato originariamente da betti Visualizza il messaggio
            Grazie dolcezza. Avevo congelato anch'io i confit nelle vaschette d' alluminio però non mi avevano soddisfatto del tutto, li preferisco sott'olio ma non vorrei invasarli sotto vuoto onde evitare pericolo botulino. Avevo pensato anch'io di fare come suggerito da Graziana: congelarli coperti d'olio in piccoli contenitori. Ormai ne riparliamo tra una decina di giorni....
            infatti mi pare un'ottima idea. e provare a congelarli tagliati a metà e confirli da congelati?

            Commenta


            • #36
              Anche....

              Commenta

              Operazioni in corso..
              X