X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Allora prima provo le nocciole poi ci faccio la crema Bimby. Infine provo la crema pasticciera (prima devo comprare le uova però). Infine minestrone. Ecco... La cena è pronta !!

    Commenta


    • #17
      essenziale che faccia la simil nutella e il dado, anzi soprattutto il dado (nel suo ricettario non c'è)

      Commenta


      • #18
        ....ah! anche le marmellate che ne sto consumando a quintalate

        Commenta


        • #19
          Ci si può temperare il cioccolato? E in caso si, lo terrebbe in caldo in temperatura?
          "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

          Commenta


          • #20
            Se lo vuoi sapere vieni, te lo presto e te lo provi!

            Commenta


            • #21
              A me è piaciuta tanto la stabilità e la silenziosità mentre lavora... il Bimby è più rumoroso e tende a spostarsi
              Maria Grazia

              Commenta


              • #22
                Pubblicato originariamente da manu bla bla Visualizza il messaggio
                essenziale che faccia la simil nutella e il dado, anzi soprattutto il dado (nel suo ricettario non c'è)
                Caccia la ricetta del dado che vorresti facessi

                Commenta


                • #23
                  Pubblicato originariamente da anniebrook Visualizza il messaggio
                  A me è piaciuta tanto la stabilità e la silenziosità mentre lavora... il Bimby è più rumoroso e tende a spostarsi
                  Verissimo!

                  Commenta


                  • #24
                    Anch'io vorrei saperecone trira frutta secca ( arriva a pasta?) e poi crema pasticcera e crema inglese.
                    Grazy
                    ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                    Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

                    Commenta


                    • #25
                      Interessante!
                      ... seguo esperimenti! [emoji12]
                      Graziella

                      Commenta


                      • #26
                        interessante, macina anche piccole quantità?
                        Nella

                        Commenta


                        • #27
                          Esperimento nocciole.
                          Fatto in parallelo bimby e cc.
                          Bimby risultato dopo un minuto, cc dopo tre.
                          Bimby risultato piu liscio, sia alla vista che al palato.

                          image.jpg
                          image.jpg
                          image.jpg

                          Commenta


                          • #28
                            Pubblicato originariamente da Nella Visualizza il messaggio
                            interessante, macina anche piccole quantità?
                            Devo provare... Di sicuro con una ciotola da 4 litri non riuscira a macinare due spicchi d'aglio.
                            Credo che l'idea di base per cui è stato pensato sia principalmente la cottura...

                            Commenta


                            • #29
                              Ricetta dado: persa con tutto l'archivio [emoji20]
                              Dovrebbe essercene una nel ricettario del Bimby

                              Commenta


                              • #30
                                Con questo non mi fregate.. io (per nessun motivo in particolare) ho una feroce antipatia per il bimby, non mi attira per nulla il cooking chef della kenwood. İo cucino per il piacere di farlo e non ho bisogno di attrezzi che lo facciano per me,mi piace star li a girare la besciamella , la crema etc quindi non vedo l'utita' di questi elettrodomestici. Per tritare , impastare e fare tutto il resto credo di avere tutte le caccavlle necessarie
                                Paola

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X