X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Pubblicato originariamente da Lena56 Visualizza il messaggio
    Con questo non mi fregate.. io (per nessun motivo in particolare) ho una feroce antipatia per il bimby, non mi attira per nulla il cooking chef della kenwood. İo cucino per il piacere di farlo e non ho bisogno di attrezzi che lo facciano per me,mi piace star li a girare la besciamella , la crema etc quindi non vedo l'utita' di questi elettrodomestici. Per tritare , impastare e fare tutto il resto credo di avere tutte le caccavlle necessarie
    Beata te!
    Grazy
    ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
    Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

    Commenta


    • #32
      Gisus, me devo tene' il sarchiapone? Peraltro il mio Bimby TM 21 lavora anche coperchio aperto![emoji15][emoji15][emoji15]
      Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

      Commenta


      • #33
        zucchero a velo? Risotto? Gelato con frutta gelata?

        Commenta


        • #34
          Gelato con frutta gelata già fatto e superato alla grande. Come il bimby ma ne fa tre volte tanto.
          Fatta la crema gianduja bimby e per il momento è a freddarsi, ma in bocca i granelli non mi parevano fastidiosi (a dire il vero nel cucchiaino di prova non ne ho percepiti..).

          Adesso provo zucchero a velo.

          Per il resto che ne dite se lo porto da Manulina e facciamo qualche prova in loco???

          Commenta


          • #35
            Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggio
            Gisus, me devo tene' il sarchiapone? Peraltro il mio Bimby TM 21 lavora anche coperchio aperto![emoji15][emoji15][emoji15]
            Ecco, di quello non sarei molto orgogliosa

            Commenta


            • #36
              Prova "crema gianDuja" fatta
              La crema fatta con la pasta di nocciole CC e fatta nel CC è liscissima. Come se con la cottura i granuli si fossero sciolti. Prova superata alla grande.

              Prova zucchero a velo fatta.
              Non c'è paragone. Quello con il bimby è impalpabile, quello con il CC è sottile, ma ancora si percepiscono i granelli. Prova fallita.

              Commenta


              • #37
                oggi l'ho visto in un negozio a 699,00
                ...ci sto pensando....

                Commenta


                • #38
                  Mannaggia, fino a stamani costava 599.00 su amazon, (scontandolo di 100 euro sul listino!).
                  Adesso anche amazon si è adeguata.

                  Commenta


                  • #39
                    Miiiii, lo voglio anche se tendenzialmente la penso come Paola.
                    "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

                    Commenta


                    • #40
                      Uffi però, se non sliscia bene non vale [emoji17]
                      Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                      Commenta


                      • #41
                        Dunque il Bimby frulla meglio lo zucchero e le nocciole?
                        Però bello è bello assai
                        La mia cucina

                        Commenta


                        • #42
                          Sì, diciamo che come frullatore è un ottimo robot, al pari degli altri robot top di gamma che ho provato, ma che il bimby resta imbattibile per la frutta secca.
                          Anche se, una volta fatta la crema gianduja, la differenza di consistenza tra le due nocciole tritate non si sente.

                          Commenta


                          • #43
                            Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggio
                            Uffi però, se non sliscia bene non vale [emoji17]
                            Metti così: se devi mangiare la pasta di nocciole con il cucchiaino (senza aggiunta di cioccolato) senti la differenza mentre la crema al cioccolato (fatta con le nocciole tritate nel bimby o tritate nel CC) è venuta uguale, ed è slissia slissia.

                            A te cosa serve di "frullato slissio"?

                            Commenta


                            • #44
                              Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                              Anche se, una volta fatta la crema gianduja, la differenza di consistenza tra le due nocciole tritate non si sente.
                              Questa è già un'ottima notizia.
                              La mia cucina

                              Commenta


                              • #45
                                Bisognerebbe capire se anche questo dura venticinque anni (e più) come il Bimby
                                Sto cercando scuse per non cadere in tentazione
                                Angiuledda
                                Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza e il torto urlano Anonimo

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X